Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Fra un po' mi aggiungo anch'io. :p
Dato il lavoraccio di uncoke suggerisco un contributo volontario, mi pare il minimo ;)
Grazie mille Dampyr! Effettivamente il sito così strutturato richiede non poche risorse (tralasciando il tempo) non solo di spazio fisico (taaaaanto x ogni singolo utente) ma anche e soprattutto di processore e di banda.
Utilizzo un server professionale che uso per lavoro e non posso "togliere" più di tot risorse. Ecco spiegato l'arcano degli slot e delle registrazioni limitate...
A questo punto sto valutando un paio di ipotesi: limitare le figurine o trovare via alternative... vedremo nei prossimi giorni.. Intanto proseguo con il migliorare la qualità delle facce...
(sono a 300.000 combinazioni...ma alcune di queste per motivi che non spiego sono più frequenti)
-
Citazione:
uncoke
(sono a 300.000 combinazioni...ma alcune di queste per motivi che non spiego sono più frequenti)
Dì la verità che hai tagliato un pò di facce alla orientale, visto che si notava una certa "cinesizzazione" in tutte le squadre :asd: :asd:
-
Citazione:
Pericle
Dì la verità che hai tagliato un pò di facce alla orientale, visto che si notava una certa "cinesizzazione" in tutte le squadre :asd: :asd:
heheh so che svelava una certa mia passione per il Giappone... ma no... heheh non è vero!
È che nel motore demo si aveva il 25% di possibilità per un Giapponese, 25% per un afro, 25% per un nordico e 25% per un europeo.
Poi per ognuno di questi gruppi si avevano altre percentuali...
Ovviamente senza tener conto della vera etnia del giocatore...
Se non fosse stato così non sarebbe stata una DEMO... heheh
Comunque in onore al mio progetto e al mio motore grafico... ho ribattezzato i miei tifosi: Orange Zombie...
Bello il nuovo logo! Vero ? VERO!?
-
io tra figurine e logo vedo solo una passione per l'orrido... :p
-
Citazione:
uncoke
Comunque in onore al mio progetto e al mio motore grafico... ho ribattezzato i miei tifosi: Orange Zombie...
Bello il nuovo logo! Vero ? VERO!?
Vista la tua passione per i Nippo già che c'eri potevi mettere nel logo uno zombie con gli occhi a mandorla :D
Bello comunque :up:
-
Uncoke, il logo è bellissimo....ma non è il caso di rimpicciolirlo un pochino ?
-
Citazione:
derblauereiter
Uncoke, il logo è bellissimo....ma non è il caso di rimpicciolirlo un pochino ?
quoto.
Questa cosa sta cominciando a sfuggire di mano, troppe figurine troppo grandi (e troppo brutte, aggiungo io) in ciascuna firma. Per cui o riducete il tutto o ci toccherà trovare una soluzione alternativa :cool:
-
Citazione:
slaine
quoto.
Riquoto. Scusatemi.
Ho tolto il logo in attesa di ridurlo. Per quanto riguarda le figurine dammi un paio di giorni e la soluzione te la trovo io... darò l'opzione per creare un banner di dimensione umana... adatto alla firma.
Per lunedì sarà pronto, altrimenti eviterò di linkare immagini dal mio sito...
-
Citazione:
uncoke
Ho tolto il logo in attesa di ridurlo. Per quanto riguarda le figurine dammi un paio di giorni e la soluzione te la trovo io... darò l'opzione per creare un banner di dimensione umana... adatto alla firma.
:up:
-
-
AGGIORNAMENTO È nuovamente possibile aggiornare le figurine. Ora la nazione viene rispettata... per le maggiori nazionalità.
Il motore grafico è stato potenziato (quasi mezzo milione di combinazioni!!!), ma i "simili" sono comunque frequenti (il motore grafico è al 10-15% circa)
Attenzione ci sono ancora Zombie liberi.
-
Sicuro che si possa?
Io ci sto provando ma nada, clicco su update sticker e poi su "Yes, create XXX scticker" (ho provato sia selezionando replace face che lasciando il campo vuoto...)
Devo mica fare l'update della formazione?
-
Citazione:
sbarbaro_83
Sicuro che si possa?
Io ci sto provando ma nada, clicco su update sticker e poi su "Yes, create XXX scticker" (ho provato sia selezionando replace face che lasciando il campo vuoto...) Devo mica fare l'update della formazione?
Si, funziona, credo... Che sia un problema di cache ? Prova a schiacciare F5.. o a ricaricare la pagina... dopo aver rignenerato la figurina
Sto lottando contro la cache...
-
Perfetto, grazie per essere sempre disponibile, preciso e puntuale.
EDIT: Aggiornate tutte, ho eliminato un pò di scherzi della natura, uno l'ho tenuto, troppo bello!!!!
Ho pure un albino in squadra... Fantastico!!!!
-
Citazione:
sbarbaro_83
Perfetto, grazie per essere sempre disponibile, preciso e puntuale.
...
Ho pure un albino in squadra... Fantastico!!!!
Grazie!
'Azzo... avevo fatto un piccolo errore... il tuo portiere Leme non potrà mai chiamare la palla in mischia... gli manca la bocca! Ho aggiustato l'errore... puoi rigenerare la sua figurina. Se invece si tratta di uno che parla troppo o dice solo str#nz@te... lascialo pure così...
Dal nuovo motore grafico (20%) escono dei veri mostri... heheh è cambiata l'etnia da zombie a mostro... heheheh
-
Domanda... mi sono iscritto, ma prima di provare voglio fugare un dubbio: quando faccio "update team" va a leggere da HT? E se sì, è lecito senza CHPP?
-
Citazione:
Dampyr
Domanda... mi sono iscritto, ma prima di provare voglio fugare un dubbio: quando faccio "update team" va a leggere da HT? E se sì, è lecito senza CHPP?
domanda più lecita! stralecita! stralecitissima!
Non ho la licenza di HT, mi hanno detto "progetto interessante, aspetta che si riaprano le licenze...e l'avrai".
Quindi non posso andare a "leggere" da HT, del resto non potrei nemmeno farlo visto che non richiedo la chiave di accesso.
Facendo update team dovrai COPIARE e INCOLLARE il codice di HT, ma a tutela devi farlo in maniera anonima, ovvero non loggandoti su HT.
In questo modo vengono copiate solo le info pubbliche (nome, cognome età...)
Spero di averti chiarito il dubbio...
-
Citazione:
uncoke
domanda più lecita! stralecita! stralecitissima!
Non ho la licenza di HT, mi hanno detto "progetto interessante, aspetta che si riaprano le licenze...e l'avrai".
Quindi non posso andare a "leggere" da HT, del resto non potrei nemmeno farlo visto che non richiedo la chiave di accesso.
Facendo update team dovrai COPIARE e INCOLLARE il codice di HT, ma a tutela devi farlo in maniera anonima, ovvero non loggandoti su HT.
In questo modo vengono copiate solo le info pubbliche (nome, cognome età...)
Spero di averti chiarito il dubbio...
Chiarissimo, grazie! ;)
-
Ciao Uncoke, ho seguito tutta la procedura per aggiornare la squadra, ma quando alla fine inserisco la sorgente della pagina e salvo mi compare "ERRORE! (2)".
Come mai?
P.S. La squadra è già stata salvata, semplicemente non riesco ad aggiornare la rosa :p
-
Citazione:
Pericle
Ciao Uncoke, ho seguito tutta la procedura per aggiornare la squadra, ma quando alla fine inserisco la sorgente della pagina e salvo mi compare "ERRORE! (2)".
Come mai?
P.S. La squadra è già stata salvata, semplicemente non riesco ad aggiornare la rosa :p
Sicuro di non essere loggato in HT quando copi il codice ?
edit: adesso non posso verificare, lo farò più tardi. Verifica di non essere loggato in HT quando copi il codice.