Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile Calderōn: 'Kakā non troverebbe posto nel Real Madrid'
12:03 del 19 dicembre
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderōn, in alcune dichiarazioni a Radio Onda Madrid ha parlato del 'clasico' spagnolo che vedrā i merenges opporsi al Barcellona al Camp Nou domenica prossima. Il presidente del club blanco ha anche parlato di Kakā, suo sogno impossibile, ma questa volta in modo inaspettato: "Benchč sembri arrogante, Kakā non troverebbe posto in una squadra come la nostra..."
:asd::asd::asd:
Per fortuna si č rassegnato :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Incredibile Calderōn: 'Kakā non troverebbe posto nel Real Madrid'
Non so perchč, ma mi puzza molto da la volpe e l'uva :asd:
-
magari gli č giustamente diventato antipatico..:sisi:
-
Citazione:
NdR619
magari gli č giustamente diventato antipatico..:sisi:
Il giustamente deriva dal fatto che i suoi soldi non bastano per comprarlo :p
-
o magari non crede in Dio..:sisi:
-
stronzata di dimensioni bibliche :asd:
dovrebbe fare il comico, il "presi"
-
Citazione:
cekkino
Il giustamente deriva dal fatto che i suoi soldi non bastano per comprarlo :p
Guarda che la volontā del giocatore c'č... č il milan che non lo vende altrimenti fidati che i soldi basterebbero eccome :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Guarda che la volontā del giocatore c'č... č il milan che non lo vende altrimenti fidati che i soldi basterebbero eccome :sisi:
Non mi riferivo a quelli che vuole Kakā ma al fatto che la societā non voglia venderlo per qualsiasi cifra :D
E poi che ci sia la volontā del giocatore č pure da dimostrare perchč lui non ha mai detto che sognerebbe giocare nel Real Madrid come tanti altri giocatori :p
-
Citazione:
cekkino
Non mi riferivo a quelli che vuole Kakā ma al fatto che la societā non voglia venderlo per qualsiasi cifra :D
E poi che ci sia la volontā del giocatore č pure da dimostrare perchč lui non ha mai detto che sognerebbe giocare nel Real Madrid come tanti altri giocatori :p
Lui no anche se perō non nega che in un possibile futuro... (Kakā: "Resto, ma non per sempre" etc :rolleyes:)
In compenso lo ricorda tutti i giorni il procuratore :asd: (e poi i soldi per lui non son nulla... eh! te lo credo lui fa l'angelo e sguinzaglia altri a fare il lavoro sporco :asd:)
Furbo no? :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Lui no anche se perō non nega che in un possibile futuro... (Kakā: "Resto, ma non per sempre" etc :rolleyes:)
Si vede che sei poco aggiornato perchč nelle ultime interviste ha detto proprio il contrario ovvero che resterā al Milan per sempre e che il suo sogno č quello di diventare il capitano e simbolo di questa squadra come lo č stato il grande Maldini!
-
Citazione:
cekkino
Si vede che sei poco aggiornato perchč nelle ultime interviste ha detto proprio il contrario ovvero che resterā al Milan per sempre e che il suo sogno č quello di diventare il capitano e simbolo di questa squadra come lo č stato il grande Maldini!
Oggi si... ma domani?
Ha sempre fatto cosė --> palese che se ne vuole andare e vedrai che appena il milan non vince (cosa che quest'anno potrebbe anche verificarsi) la musica cambierā.
Almeno questo č quello che penso io ;)
Oramai le bandiere son davvero poche e questi brasiliani mi lasciano sempre molto perplesso....
-
Citazione:
cekkino
I soldi sono sempre un ottimo argomento per tutti. :sisi:
Altrimenti perchč gli č stato aumentato l'ingaggio a dismisura? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
I soldi sono sempre un ottimo argomento per tutti. :sisi:
Altrimenti perchč gli č stato aumentato l'ingaggio a dismisura? :rolleyes:
Perchč č attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare pių di tutti :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Perchč č attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare pių di tutti :sisi:
:D
La meritocrazia nel calcio? :D
L'hanno fatto per blindarlo. ;)
-
Le interviste sulla fedeltā lasciano sempre il tempo che trovano...
Riguardo a Calderon penso che abbia voluto provocare kaka sminuendolo, cioč: "vediamo se anche qui al Real riusciresti a essere la stella e ad essere superiore agli altri":sisi:
-
mha io sulle dichiarazioni di amore ed affetto dei giocatori credo ben poco quella e' gente che va dove si guadagna di +...
Poi cmq oggi uno dice che sta bene ma poi magari qualcuno si scopa su moglie e poi dopo e' costretto a lasciare milano :asd:
-
ma il milan quanto ha pagato kakā ?
-
La Fiorentina si starebbe muovendo sul mercato cercando di potenziare anche il reparto difensivo. Un possibile candidato a vestire la maglia viola sembrerebbe essere Maurizio Domizzi, 27 anni, che in coppia con Paolo Cannavaro sta facendo benissimo a Napoli.
Brutti ceffi fiorentini giu le mani da "il muro del pianto" !!! :asd:
-
Citazione:
Calimar
ma il milan quanto ha pagato kakā ?
8,5 M di euro nel 2003.:sisi:
-
Citazione:
hellspawn
La Fiorentina si starebbe muovendo sul mercato cercando di potenziare anche il reparto difensivo. Un possibile candidato a vestire la maglia viola sembrerebbe essere Maurizio Domizzi, 27 anni, che in coppia con Paolo Cannavaro sta facendo benissimo a Napoli.
Brutti ceffi fiorentini giu le mani da "il muro del pianto" !!! :asd:
Spero proprio lo comprino....
... cosė la Juve ha come minimo il 4° posto garantito :asd: