Subito titolare in serie A nella Juve è un po troppo presto..
E poi mister Dei Campi è un grande :D
PS: comunque anche Konko potrebbe essere una lieta sorpesa per il Genoa
Visualizzazione Stampabile
Subito titolare in serie A nella Juve è un po troppo presto..
E poi mister Dei Campi è un grande :D
PS: comunque anche Konko potrebbe essere una lieta sorpesa per il Genoa
Mi spiace un sacco che in Italia non abbia mai trovato un ambiente tranquillo e un preparatore che lo mettessi in riga mentalmente.Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Secondo me tra i pali (e ribadisco TRA i pali) è uno dei portieri più forti in Italia.
Pecca nelle uscite ed è troppo sensibile caratterialmente: compie un errore e non riesce ad essere freddo per rimuoverlo subito.
A Roma ha pagato la sua giovane età: giocava bene ma l'ambiente non è stato troppo clemente.
Secondo me ci fosse ora con Spalletti (anche Doni, non certo un portiere da nazionale, è diventato bravo con lui!)
Se riuscisse a maturare davvero (ed una spedizione in Russia proprio.... :eek: ) sarebbe un portiere veramente forte.
Io fossi in lui mi sarei ri-fatto le ossa in Inghilterra o Spagna (potendo ovviamente :p )
E' bravo, ha piedi buoni e personalità quindi non mi stupirei. :up:Citazione:
Konko lo abbiamo già avuto nella Primavera e prometteva molto bene, poi lo abbiamo perso grazie al presidente (anzi demente) venditore di profumi. :mad:
Un po' come Criscito :DCitazione:
Originariamente Scritto da RedAndBlu
Quoto, però secondo me doveva rimanere in Italia, in Russia perde anche la possibilità della nazionale secondo meCitazione:
Originariamente Scritto da PALO
:suspi:Citazione:
Questa m'è garbata :asd: :asd: :asd:
Lo vedi che sei picio ? Peruzzi smette, De Sanctis inspiegabilmente non lo chiamano, dopo Buffon e Amelia chi c'è ? Pagliuca ?Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
:asd:
Paoletti :eek:Citazione:
:asd:
Non sono d'accordo. :) Anche perchè l'alternativa è boumsong :suspi: (in ogni caso l'altro dovrebbe, a meno di sciacallaggi altrui, essere Grygera).Citazione:
Sul mangiarane è meglio che non mi esprima, o divento offensivo... :mad:Citazione:
Già, vedranno che belle sorprese combina... :asd:Citazione:
secondo me il secondo difensore centrale c'è quasi: Metzelder! (e confesso che mi piace molto)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
e intanto Criscito sarà inserito gradualmente titolare, anche in virtù della polivalenza di Grygera, che gli consente di ricoprire il ruolo di terzino destro, liberando all'occorrenza un posto da centrale che Criscito inesorabilmente occuperebbe
io lo trovo ultra-sopravvalutato...Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
spero non lo prendano, è un altro boumsong... :sisi:
stavolta non concordiamo :pCitazione:
lo ritengo ottimo dal punto di vista fisico, ottimo di testa, bravo in anticipo e discretamente dotato in tecnica, per uno della sua stazza
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=33643
La fonte è quel che è, ma a me viene da ridere se è vero... :asd: :asd:
se è vera, è uno dei più grandi affari della Juve da 10 anni a questa parte :sisi:
mi è piaciuto sto commento...
:asd: :asd:Citazione:
GRANDE GALLIANI... HAI COLPITO ANCORA.....UN ALTRO GRANDE COLPO COME QUESTO E RIUSCIREMO A VINCERE CON LA LODIGIANI...... IL MERCATO DEL MILAN E' IN MANO A TOPOGIGIO. MA COSA SI FUMA GALLIANI? COSA CI FACCIAMO CON ZEBINA? NON BASTAVA IL GRANDE COLPO DI QUEST'ANNO (FAVALLI)?
Stanno ringiovanendo il reparto difensivo... 30 anni per come sono messi è un primavera...Citazione:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mercato.shtml
:suspi:
Io non credo a mezza parola... :suspi:
Zebina velo tenete. Tiè!
almeno spero...
Hanno detto che cerca casa a Milano...
magari va all'inter :suspi:
E dove li prenderebbe la juve tutti sti soldi?Citazione:
O li rapiscono, o non si fa niente...