Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Dato che l'anno della Fiorentina giocò da ala mi sa che stai toppando alla grande ;)
Parli della Fiorentina di Mondonico?
Beh li giocò da fluidificante in un 3-5-2 e quindi faceva tutta la fascia.......dire che giocava da ala è un'esagerazione!
Quel ruolo lo può ricoprire perchè ha forza fisica e tanta corsa.....ma da qui a dire che è in grado di andare sul fondo come fa Zambrotta o il Grosso dei Mondiali ce ne passa!
Per me è un ottimo giocatore però rende meglio come centrale date le sue caratteristiche.....e se ne è accorto pure Ranieri :sisi:
-
Chiellini in pratica è il nuovo Maldini, speriamo se ne accorga qualcuno
-
Citazione:
Rainfall
Quoto.
Glielo dissi anche su HT :asd:
-
Citazione:
Rainfall
Dai su... L'invidia è una brutta cosa, ma dopo un po' passa..
-
Citazione:
Dampyr
Per me Chiellini ha un enorme potenziale però deve ancora fare un salto di qualità per entrare tra i migliori :sisi:
Spero che lo faccia il prima possibile per diventare un punto fermo della nazionale maggiore :)
-
Citazione:
Dampyr
No no che invidia, lo seguo da quando giocava in serie B e poi venne in A alla Fiorentina, poi l'ho seguito pure l'anno scorso in B è un giocatore che fa la differenza infatti in estate il Middlesbrough avrebbe pagato oro per averlo e si sa è una squadra che è nell'elite europea eh.
-
Citazione:
Rainfall
No no che invidia, lo seguo da quando giocava in serie B e poi venne in A alla Fiorentina, poi l'ho seguito pure l'anno scorso in B è un giocatore che fa la differenza infatti in estate il Middlesbrough avrebbe pagato oro per averlo e si sa è una squadra che è nell'elite europea eh.
Si pure io è dai tempi del Livorno che l'ho visto giocare e m'ha sempre favorevolmente impressionato... :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Si pure io è dai tempi del Livorno che l'ho visto giocare e m'ha sempre favorevolmente impressionato... :sisi:
Fisicamente è una bestia solo che con il mix di ruoli in cui lo stanno utilizzando c'è il pericolo che perda la bussola, speriamo che non lo rincitrulliscano più di tanto
-
Infatti era il Manchester City, che a differenza della tua rometta ha battuto lo Utd quando c'ha giocato contro. :D
Ti conviene lasciar perdere, fai una figura barbina dietro l'altra :sisi: :D
-
Citazione:
Dampyr
Infatti era il Manchester City, che a differenza della tua rometta ha battuto lo Utd quando c'ha giocato contro. :D
Tranquillo che il City è arrivato dopo:
http://www.wikio.it/news/Julio+Arca
http://febbrea90magazine.blogspot.co...ncrociato.html
http://www.footanglais365.com/la-une...hiellini.shtml
http://www.mercato365.com/article_18...Juventus.shtml
Se vedi le date ci stavano anche i Boro ed il Sunderland (tutte squadre di prima fascia eh) su Chiellini ad agosto e poco dopo anche il Liverpool contemporaneamente al City che è stato più pubblicizzato a causa dell'interessamento di eriksson nei riguardi del giocatore, purtroppo per te stavo in Inghilterra.
Complimenti a te per la figura, come al solito quando hai pochi argomenti la butti ad offendere e cercare la discussione a tutti i costi.
p.s.
Gli articoli citati chiaramente stanno su siti di noti antijuventini e bla bla bla...
-
dico.. ma parlamo di quel lUngagnone tutta corsa che trafficava su Ht?
:asd:
-
ma non ho capito...se la bravura di un giocatore si misura dal valore delle squadre interessate a lui...Palladino (percui il man utd ha più volte sondato il terreno) è più forte di ibrahimovic (visto che per lui il man utd non ha chiesto informazioni)??? :p
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Rainfall
Scontro all'ultimo post... Chi trionferà...
Il Gobbo Dampyr? O il romanista de fero cha magna abbacchi a colazione Rainfall?
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma non ho capito...se la bravura di un giocatore si misura dal valore delle squadre interessate a lui...Palladino (percui il man utd ha più volte sondato il terreno) è più forte di ibrahimovic (visto che per lui il man utd non ha chiesto informazioni)??? :p
Ma guarda, io mi sto divertendo a smontarlo, è lui che si incacchia :p
-
Citazione:
Crash and Burn
No no assolutamente ma ad onor di verità visto che si sta parlando di un buon giocatore, perchè tale è, agli occhi dei soliti due tre di parte che quando devono dare un giudizio obiettivo stravolgono la realtà e fanno si che Chiellini venga dipinto come il nuovo Maldini per dargli merito è anche giusto citare le squadre europee che lo avevano richiesto a conferma del suo valore :D
ripeto secondo me è un buon giocatore e mio pallino da anni al fantacalcio :D
-
Citazione:
Dampyr
Ma guarda, io mi sto divertendo a smontarlo, è lui che si incacchia :p
Ma chi s'incacchia io mi diverto a leggere quello che scrivi :asd:
-
Chiellini personalmente non mi piace...tra l'altro ha dimostrato in alcune occasioni di avere un gran brutto carattere... è falloso...scoordinato....io farei giocare Grosso tutta la vita...non che questo sia coordinato!!:sisi:
-
Su chiellini vediamo le vostre impressioni dopo Georgia-Italia..
Sulla difesa della juve in effetti come nomi non sembrano certo Thuram-Cannavaro ma ci sono giovani interessanti..
Comunque voi pensate a Juan :asd: :asd: :p
Edit: per la seconda parte del post ho sbagliato thread, il discorso era in Calciomercato:asd: :asd:
-
Primi 45 minuti: RI DI CO LI !
-
Citazione:
MaD
Primi 45 minuti: RI DI CO LI !
Si veramente brutti, nonostante fosse la prima volta che imbroccava i 3 davanti (se ci fosse stato Iaquinta almeno).