Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fara
non male direi..
riesci a fare 4 voli al giorno??
'a voglia... questo vola sempre... lo lancio a mezzanotte e tira le 5/6 di mattina, poi alle 7/8 riparte :D
comunque l'ho già venduto :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
'a voglia... questo vola sempre... lo lancio a mezzanotte e tira le 5/6 di mattina, poi alle 7/8 riparte :D
:rotfl:
-
Citazione:
anzul
(...)
e come mai questa scelta??
Tanti piccoli rendono molto di più?
-
ma ancora non è fallito sto gioco?
-
Citazione:
danybig82
ma ancora non è fallito sto gioco?
Macchè, hanno anche risolto i rallentamenti e ora si va da dio.
Per cui ora ti cartellino. :mazza: :asd:
Poi ho scoperto, settimane fa a dire il vero..., che non devi stare a fare i conti sul pieno.
Se devi mettere benza scrivi una cifra qualunque (basta che sia superiore a quanto ci vuole per riempire) e in automatico ti mette solo la benza giusta. :Stikazzi®
-
Citazione:
Palo FC
Poi ho scoperto, settimane fa a dire il vero..., che non devi stare a fare i conti sul pieno.
Se devi mettere benza scrivi una cifra qualunque (basta che sia superiore a quanto ci vuole per riempire) e in automatico ti mette solo la benza giusta. :Stikazzi®
è stato sempre cosi :sbonk:
-
infatti lui l'ha scoperto solo ora :sbonk:
autocartellinati :asd:
-
Citazione:
Palo FC
Macchè, hanno anche risolto i rallentamenti e ora si va da dio.
Per cui ora ti cartellino. :mazza: :asd:
:sbonk:
-
Citazione:
Fara
e come mai questa scelta??
Tanti piccoli rendono molto di più?
era vecchissimo :-o
aspetto domani facendo trading e se non trovo niente di simile mi compro un ATR nuovo :p
-
Citazione:
anzul
era vecchissimo :-o
aspetto domani facendo trading e se non trovo niente di simile mi compro un ATR nuovo :p
chiedevo perché mi sto rompendo un po' di far volare 25 aerei piccoli.. però ho paura di non riuscire a guadagnare altrettanto vendendoli e prendendone uno grande...
-
Citazione:
Fara
chiedevo perché mi sto rompendo un po' di far volare 25 aerei piccoli.. però ho paura di non riuscire a guadagnare altrettanto vendendoli e prendendone uno grande...
:eek:
-
Citazione:
Palo FC
:eek:
eh sì..
in realtà oggi è arrivato il 26°, solo perché ne sto prendendo di più costosi (anche se non mi fanno guadagnare quasi nulla in più)... altrimenti avrei già passato i 30..
però tra un po' sarà un lavoro e non un passatempo..
-
Eh si farne volare 25 perdi veramente una vita di tempo!! Già quando ne avevo 8-9 mi stufavo!!
-
Citazione:
Caia
Eh si farne volare 25 perdi veramente una vita di tempo!! Già quando ne avevo 8-9 mi stufavo!!
io or ami stufo con 5 XD
comunque fara secondo me ti conviene riconvertire tutti gli aerei in beagle o golden eagle a seconda se preferisci i 1000 e passa kili o i 7 passeggeri, io ho provato prima certi e poi gli altri.
mi sa che va un po a culo con i voli indi per cui dei tuoi 26 e passa aerei io li riconvertirei in 6-7 beagle e altrettanti golden eagle
-
Citazione:
_eNeRGy_
io or ami stufo con 5 XD
comunque fara secondo me ti conviene riconvertire tutti gli aerei in beagle o golden eagle a seconda se preferisci i 1000 e passa kili o i 7 passeggeri, io ho provato prima certi e poi gli altri.
mi sa che va un po a culo con i voli indi per cui dei tuoi 26 e passa aerei io li riconvertirei in 6-7 beagle e altrettanti golden eagle
O fare un misto e prendere dei golden beagle.
/:calimar: mode
-
Citazione:
_eNeRGy_
io or ami stufo con 5 XD
io volevo arrivare ad avere un budget che mi permettese di tenere 8-10 bonanza e prendere poi l'ATR..
Ultimamente mi ero preso un po' di Albatross, un Socata e un Citation CJ1...
Citazione:
Palo FC
O fare un misto e prendere dei golden beagle.
/:calimar: mode
non esistono più i mod di una volta...
-
Sto provando il mono-aereo.
Venduto tutto e ho preso un hangar nazionale e un Learjet 45.
Limite Passeggeri 8
Limite Capacità Cargo Kg 2.599
Velocità 410 nm/h
Consumo Orario 170 lt/h
Capacità Serbatoio lt 897
Fondamentalmente guadagno lo stesso che con i 4 (3 beagle e 1 166 albatross) di prima.
Questo però è bello veloce. :sisi:
-
un calcio alla miseria e mi son comprato un ATR nuovo di zecca! :D
-
...e son arrivato in prima pagina! :champ:
http://img824.imageshack.us/img824/9510/90788700.png
:asd: :asd: :asd:
-
mittticooooooooooo
io sempre in 3° e non mi schiodo da lì :cry2: