Visualizzazione Stampabile
-
in questo campionato episodio più, episodio meno si poteva pensare all'incapacità arbitrale fino a inter-parma, da lì in poi mi riesce molto ma molto difficile :sisi:
-
Dampyr... ancora convinto che Cassano sia un giocatore inutile? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Dampyr... ancora convinto che Cassano sia un giocatore inutile? :asd:
Mai detto :sisi:
Poi con la difesa dell'inter in quell'azione segnava pure Palladino :asd:
-
Mmm, dopo la partitaccia che ha fatto ieri io non ci scommetterei :asd:
Comunque l'importante è che la partita finisca così :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Mai detto :sisi:
Poi con la difesa dell'inter in quell'azione segnava pure Palladino :asd:
sempre colpa delle difese quando segnano i non juventini? :suspi:
palladino poi mi sa che anche senza portiere ha le sue difficoltà :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
segnava pure Palladino :asd:
non esagerare adesso :asd:
Citazione:
Ferlons
CRRRRRespo :asd:
gran gol tra l'altro... se penso che è considerata una riserva mi si accappona la pelle :asd:
-
Citazione:
fantaluca
gran gol tra l'altro... se penso che è considerata una riserva mi si accappona la pelle :asd:
Son mesi e mesi che fa letteralmente cagare... e pure oggi, fino a prima del goal ha sbagliato tutto lo sbagliabile...
Poi il goal bello, Accardi un po' pollastro, ma comunque gran bel goal :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Son mesi e mesi che fa letteralmente cagare... e pure oggi, fino a prima del goal ha sbagliato tutto lo sbagliabile...
Poi il goal bello, Accardi un po' pollastro, ma comunque gran bel goal :sisi:
son mesi che non gioca con continuità facendo 1 partita su 10... giocare bene è impossibile... e sta di fatto che ha sfoderato un signor gol oggi.
Nel frattempo Vieria incazzato che esce sostituito... ci teneva ad essere espulso anche oggi (e l'ha rischiato con una signora gomitata saltando di testa dopo essere stato già ammonito in precedenza)
-
Vai... rotto anche Stankovic... :asd:
EDIT: e vai col Cagliariiiiii!!!! :up:
-
Intanto a Udine vogliono battere il record di goal totali della giornata di ieri. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Intanto a Udine vogliono battere il record di goal totali della giornata di ieri. :sisi:
fotuna che Marino aveva detto marcheremo Borriello...
-
Citazione:
Ferlons
fotuna che Marino aveva detto marcheremo Borriello...
non ha detto che non l'avrebbero fatto segnare :asd:
-
Se si esalta CAssano, di Borriello che si dovrebbe dire? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Se si esalta CAssano, di Borriello che si dovrebbe dire? :suspi:
Che la ragazza è una gran gnocca :sisi::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Che la ragazza è una gran gnocca :sisi::asd:
Se si parla di ragazze permettetemi di esaltare Panucci allora. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
son mesi che non gioca con continuità facendo 1 partita su 10... giocare bene è impossibile... e sta di fatto che ha sfoderato un signor gol oggi
Eh vabbeh non è che è colpa mia.. se gioca male gioca male...
-
cmq,gnocche a parte,Borriello sta facendo un grandissimo campionato.
E' un centravanti e per i centravanti i gol parlano chiaro.Ha acquisito sicurezza e credo che possa confermarsi nelle prossime stagioni(se non fa la minchiata di andare a giocare in uno squadrone)
Cassano lo si esalta per tecnica e fantasia.Credo che le sue prestazioni possano solo parzialmente essere valutate in base al numero dei gol.
Oggi mazzarri ha detto "non so se un giocatore possa giocare meglio di così";ovviamente esagerava,ma se si entusiasma il tripallide mazzarri un motivo ci sarà....
-
Faccio notare che sul gol Cassano ha il tempo di stopparla, spostarsela, guardare, mirare e tirare... Dai su...
-
Citazione:
Dampyr
Faccio notare che sul gol Cassano ha il tempo di stopparla, spostarsela, guardare, mirare e tirare... Dai su...
io non l ho ancora visto.ma per i motivi sopra esposti non credo sia importante il gol ...
in fondo anche borriello fa due o tre tocchi prima del bellissimo gol su girata in area.E pure su borriello la difesa a fatto letteralmente schifo.Ma la maggior parte delle giocate degli attaccanti sfruttano proprio le lacune difensive,io nn ci vedo niente di strano