Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
non c'è problem...ma se devi partire... :(
anche se forse in 5 giorni ce la si potrebbe fare se non perdiamo tempo...
Tra un po' dovrò iniziare a scrivere una canzone, per cui se ne riparlerà a fine tour mi sa...ma mi segno il tuo nome :p
-
Citazione:
pulvis
Tra un po' dovrò iniziare a scrivere una canzone, per cui se ne riparlerà a fine tour mi sa...ma mi segno il tuo nome :p
questa dovrebbe essere l'ultima "pausa" che faccio...dato che mi sto stufando del gioco penso che dopo questo mesetto a Roma farò l'ultimo tour e poi mi piazzerò in pianta stabile da qualche parte a insegnare...possibilmente a Roma ma non è detto...
-
Ho queste skill...
Citazione:
Sul Palco »
Intrattenimento (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Danza (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Stagediving ***** #6 stella al 0% di completamento.
Intrattenimento (professionale) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sputare fuoco ***** #6 stella al 0% di completamento.
Portamento (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sfilata (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
che cavolo alzo x migliorare le mie stelle quando mi esibisco?
-
Cacciati tutti, la mia carriera solista va meglio che in gruppo. Adesso ho il mio primo contratto discografico, consigli per come utilizzarlo al meglio...?
-
A che percentuale l'hai strappato?
-
Citazione:
ZiDad
A che percentuale l'hai strappato?
60% sui diritti
100% di sconto
-
Citazione:
violarossa
60% sui diritti
100% di sconto
Percentuale standard... cmq buona...
Solo noi abbiamo trovato una ubriacona che c'ha fatto il 69%...
Così dopo un paio di mesi ce ne siamo andati, perchè ci seguiva poco, e quelli che ci hanno ripresi nn hanno potuto che confermare le percentuali (però li stiamo ripagando...)!
-
Citazione:
ZiDad
Percentuale standard... cmq buona...
Solo noi abbiamo trovato una ubriacona che c'ha fatto il 69%...
Così dopo un paio di mesi ce ne siamo andati, perchè ci seguiva poco, e quelli che ci hanno ripresi nn hanno potuto che confermare le percentuali (però li stiamo ripagando...)!
ma noi andiamo bene ? :confused:
o.o
-
Citazione:
azteca
o.o
Benissimo :sisi: :cool:
-
Citazione:
azteca
o.o
Siamo il 43° gruppo rock italiano, 918° su 49000 iscritti...
E nn possiamo che migliorare...
-
Citazione:
pulvis
Benissimo :sisi: :cool:
furgone a parte :asd:
-
Citazione:
azteca
furgone a parte :asd:
Abbiamo 300k, tra poco ci permetteremo l'aereo di band :D
-
Ehm, domanda niubberrima: per registrare le tracce (mi sono degnato di farmi fare un contratto :asd: ) mi serve qualche abilità particolare come per i video? Mi pare di no, ma mi sfugge al momento... :-o
P.S. Ho già produzione a 5 *
-
Basta che hai umore e salute a manetta!
Tanto ti fai anche da produttore, quindi a posto così...
-
Citazione:
Dampyr
Ehm, domanda niubberrima: per registrare le tracce (mi sono degnato di farmi fare un contratto :asd: ) mi serve qualche abilità particolare come per i video? Mi pare di no, ma mi sfugge al momento... :-o
P.S. Ho già produzione a 5 *
Devi avere l'abilità "Stima per Felipe Melo" a 10 stelle :sisi:
-
Dubbio ad "alta voce":
vorrei comperare un mezzo per la band. Possono acquistare i mezzi solo i giocatori vip. A me non va di diventare vip... Qualcuno dei vip potrebbe acquistarlo per me e poi renderei la cifra? (per dare denaro... devo comunque essere vip vero? ... :cool: )
-
Sei sicura che per comprare il mezzo devi essere vip?
A me non risulta...
Serve essere Vip solo per farlo muovere automaticamente senza smanettare manualmente le tratte...
Il mezzo è alla base della band... Noi dopo due tour con mezzi scassati e piccoli ci siamo potuti permettere un pullman!
-
Citazione:
ZiDad
Sei sicura che per comprare il mezzo devi essere vip?
A me non risulta...
Serve essere Vip solo per farlo muovere automaticamente senza smanettare manualmente le tratte...
Il mezzo è alla base della band... Noi dopo due tour con mezzi scassati e piccoli ci siamo potuti permettere un pullman!
ritiro tutto quello che scritto. Posso comprare il fugoncino, ma non ho ancora abbastanza denaro. Scusate :p
-
che succede al popogeddon? C'è qualcosa che si può fare, stile S.Valentino e capodanno?
-
Sembrerebbe legato alla fine del mondo... non facessero scherzi... proprio ora che stiamo per diventare i numeri uno del Popomundo... :esd: