Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:
MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".
Citazione:
Ale 9
Grande Ale 9 tu si che sei un grande :sisi:
Nella polemica con Michel Platini, l'Inter ha obiettato: «Non abbiamo debiti con le banche». Secondo il bilancio, però, non è così. Al 30 giugno 2009 l'Inter dichiara debiti verso banche per 48,3 milioni. Ma ce ne sono altri. Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand Srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006 dall'Antonveneta. Il consolidato del Milan a fine 2008 dichiarava 119,5 milioni di debiti verso banche.
hemmm....questi come li chiami???? :rolleyes:
-
Citazione:
Crash and Burn
Illazioni. :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Nella polemica con Michel Platini, l'Inter ha obiettato: «Non abbiamo debiti con le banche». Secondo il bilancio, però, non è così. Al 30 giugno 2009 l'Inter dichiara debiti verso banche per 48,3 milioni. Ma ce ne sono altri. Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand Srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006 dall'Antonveneta. Il consolidato del Milan a fine 2008 dichiarava 119,5 milioni di debiti verso banche.
il bello della stampa (e della popolazione italiana) è che la verità non sono le carte ed il mondo reale ma le chiacchiere e le dichiazioni... parafrasando una vecchia canzone degli U2... quando i fatti sono finzione (alcuni furti dell'inter o i documenti da te citati, ad esempio) e la tv è realtà (le cavolate che vorrebbero far credere).
-
Citazione:
aed1248
il bello della stampa (e della popolazione italiana) è che la verità non sono le carte ed il mondo reale ma le chiacchiere e le dichiazioni... parafrasando una vecchia canzone degli U2... quando i fatti sono finzione (alcuni furti dell'inter o i documenti da te citati, ad esempio) e la tv è realtà (le cavolate che vorrebbero far credere).
Esattamente come farsopoli :D
Vedi che mi dai ragione? :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Esattamente come farsopoli :D
Vedi che mi dai ragione? :sisi:
beh non tanto... per me lì i fatti sono stati le schede segrete, l'arbitro nello spogliatoio, le richieste "d'aiuto" dei politici, i finti certificati di alcuni giocatori, la GEA, il processo per abuso di farmaci ecc ecc...
Il problema, ripeto sempre, non è tanto la mia squadra è bella e brava e la tua è brutta, quanto il sistema calcio che è marcio dalla testa ai piedi... ma nessuno se ne vuole accorgere... per il momento non si sta facendo altro che il gioco di chi prova a tirare i fili...
Invece di prendere spunto dalle parole di Zeman (per citare un personaggio non molto gradito alle istituzioni calcistiche) e andare a capire come togliere il marcio, si è fatto fronte comune per difendere lo status quo...
In fondo, se sta bene a noi che paghiamo, figuriamoci a chi i soldi li prende...
-
Citazione:
aed1248
beh non tanto... per me lì i fatti sono stati le schede segrete, l'arbitro nello spogliatoio, le richieste "d'aiuto" dei politici, i finti certificati di alcuni giocatori, la GEA, il processo per abuso di farmaci ecc ecc...
Arbitro nello spogliatoio? Paparesta ha smentito.
Richieste d'aiuto? Pisanu con la Torres? :esd:
La GEA è uscita assolta dal processo, idem il processo-pubblicità di Guariniello.
Sono combattivo su questo tema, lo sai ;)
-
Citazione:
Dampyr
Arbitro nello spogliatoio? Paparesta ha smentito.
Richieste d'aiuto? Pisanu con la Torres? :esd:
La GEA è uscita assolta dal processo, idem il processo-pubblicità di Guariniello.
Sono combattivo su questo tema, lo sai ;)
ti ripeto, io non me la prendo con la singola squadra, ma con il sistema...
l'inter di adesso e tale e quale, anzi no forse è pure peggio, della juve di moggi... stesse cose... poche ammonizioni, zero rigori contro, ecc... se non è una questione di squadra, l'attuale privilegiata è diversa rispetto a qualche anno fa, forse è una questione di uomini... visto che i vertici non cambiano da circa 30 anni... magari c'è qualcosa che non va o quantomeno di poco chiaro...
-
Moratti ha risposto a Ranieri.. attendo che aed legga e commenti :esd:
-
Citazione:
aed1248
su Moratti che fa quello che vuole, siamo d'accordo, sulla disposizione di soldi meno... in ogni caso lui ripiana la perdita annuale, l'arretrato è sempre lì... e ogni tanto cresce...
Beh intanto ripianare/ricapitallizare non è certo un giochetto come la leggenda del "Moratti stacca assegni" o "Berlusca apri portafogli", che si fa in 5 minuti. E per fortuna loro non sono quotati in borsa.
Poi debiti pregressi e perdita annuale sono due cose diverse: il debito con le banche viene costantemente ri-finanziato (come peraltro fa anche lo Stato Italiano con il suo) a volte dando in ipoteca o garanzia anche beni differenti dai rifinanziamenti precedenti.
Infine ricordate che le grandi società di capitali hanno vantaggio nel fare debito: abbassa il reddito e le tasse. :cool:
Per cui finchè chi ha contratto i prestiti paga regolarmente non sono "debiti".
Mentre chi come la Roma i debiti con Capitalia non li paga, allora sì che sono debiti.
-
Citazione:
Dampyr
Moratti ha risposto a Ranieri.. attendo che aed legga e commenti :esd:
letto prima di pranzo, mi sembrano dichiarazioni da stupidotto...
la differenza tra lui e mourinho è il portoghese le spara grosse per spostare l'attenzione dal reale problema (l'inter che contro una roma imbottita di pippe fa solo falli e tira 2 volte in porta), mentre chi lo stipendia ci crede davvero...
-
Citazione:
Palo FC
Beh intanto ripianare/ricapitallizare non è certo un giochetto come la leggenda del "Moratti stacca assegni" o "Berlusca apri portafogli", che si fa in 5 minuti. E per fortuna loro non sono quotati in borsa.
Poi debiti pregressi e perdita annuale sono due cose diverse: il debito con le banche viene costantemente ri-finanziato (come peraltro fa anche lo Stato Italiano con il suo) a volte dando in ipoteca o garanzia anche beni differenti dai rifinanziamenti precedenti.
Infine ricordate che le grandi società di capitali hanno vantaggio nel fare debito: abbassa il reddito e le tasse. :cool:
Per cui finchè chi ha contratto i prestiti paga regolarmente non sono "debiti".
Mentre chi come la Roma i debiti con Capitalia non li paga, allora sì che sono debiti.
D'accordissimo. Bravo Palo.
Ripianare delle perdite di esercizio annuali significa aumentare il capitale proprio per adeguarlo ad un allargamento eventuale dell'attività o per reintegrarlo dopo una ipotetica riduzione.
I debiti sono tutt'altra cosa, soprattutto quando a fine esercizio non vanno ad incidere sul conto economico.
-
Citazione:
aed1248
tempo fa, non ricordo con chi, ho scommesso se mi avessero trovato negli ultimi 20 anni, un episodio (tipo un rigore sacrosanto per gli avversari non fischiato, un rigore a favore della roma, espulsioni ecc) a favore negli scontri con milan, inter e juve...
Non so se crash abbia interrotto le ricerche... :D
io ricordo un roma-milan con in campo jose mari, mi pare fosse l'anno dello scudetto romanista, ma la partita mi si perde nella memoria, vedi tu se trovi qualcosa :D
-
Citazione:
Joey-sama
io ricordo un roma-milan con in campo jose mari, mi pare fosse l'anno dello scudetto romanista, ma la partita mi si perde nella memoria, vedi tu se trovi qualcosa :D
mmm, questa mi manca... a milan-roma ricordo 2 fuorgioco inesistenti fischiati a batistuta e cafù, più un rigore non dato e alla fine ce ne fischiarono uno al 91°, una cosa del genere...
del ritorno mi ricordo il gol di coco e il palo del difensore brasiliano, talmente pippa che nemmeno mi viene il nome... era composto comunque... qualche cosa junior...
vedo se riesco a ritrovare qualche filmato...
-
Citazione:
aed1248
ti ripeto, io non me la prendo con la singola squadra, ma con il sistema...
l'inter di adesso e tale e quale, anzi no forse è pure peggio, della juve di moggi... stesse cose... poche ammonizioni, zero rigori contro, ecc... .
Ma da quanto non riceve un rigore contro la Juventus allora?
Secondo te è ancora marcio, finchè uno non mi porta le prove, che qualcuno si ostina ancora a rifiutare, come al processo contro la Juve io son libero di credere in un calcio pulito. Secondo me siete troppo pessimisti e basta. Ogni cosa che succede qualcuno pensa male...almeno qua tentiamo di credere in un mondo pulito.
Riguardo al discorso dei debiti, Palo ha spiegato benissimo. Ecco perchè l'Inter come altre squadre che pagan regolarmente i prestiti non si riconoscono come società indebitate.
-
Citazione:
aed1248
mmm, questa mi manca... a milan-roma ricordo 2 fuorgioco inesistenti fischiati a batistuta e cafù, più un rigore non dato e alla fine ce ne fischiarono uno al 91°, una cosa del genere...
del ritorno mi ricordo il gol di coco e il palo del difensore brasiliano, talmente pippa che nemmeno mi viene il nome... era composto comunque... qualche cosa junior...
vedo se riesco a ritrovare qualche filmato...
il mitico fabio junior? però era un attaccante
edit: forse roque-junior?
-
Citazione:
Ferlons
roque :sisi:
messo ala in finale di champions del 2003 perché si infortunò nel supplementare :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Secondo te è ancora marcio, finchè uno non mi porta le prove, che qualcuno si ostina ancora a rifiutare, come al processo contro la Juve io son libero di credere in un calcio pulito. Secondo me siete troppo pessimisti e basta. Ogni cosa che succede qualcuno pensa male...almeno qua tentiamo di credere in un mondo pulito.
Riguardo al discorso dei debiti, Palo ha spiegato benissimo. Ecco perchè l'Inter come altre squadre che pagan regolarmente i prestiti non si riconoscono come società indebitate.
ma infatti ti ripeto che io la vedo più a 360 gradi... il mondo non è pulito solo perchè alla nostra squadra non fanno torti... secondo me la storia si succede... come le squadre... io dico sempre che tra tutte le ultime dominatrici, ricordo senza troppi sospetti il milan di capello che vinse un campionato senza neanche un rigore a proprio favore...
poi vabbè, la finirei qui perchè altrimenti diventa stucchevole, del resto mi pare che sono rimasto solo io a pensarla così... :asd:
Citazione:
Ferlons
il mitico fabio junior? però era un attaccante
bravo roque junior... che pippa colossale... prese il palo sotto la curva nord... :sisi:
mi pare calcio d'angolo dalla destra per portiere, palla sul secondo palo e lui a porta vuota (vabbè che tanto c'era antonioli :asd:) che prende il palo...
-
Citazione:
aed1248
roque junior
caffè nero bollente... e io lo prendo senza zucchero (cit. Pellegatti) :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Quasi un annetto: Juventus-Genoa 4-1 del 13 Novembre 2008
Per completezza, l'ultimo a favore è stato sempre contro il Genoa, ma nel ritorno (11-04-2009 Genoa - Juventus 3-2)
Statistica che lascia il tempo che trova e considerando il numero di gol subiti quest'anno in campionato, temo che l'unico signifiato sia che quando gli avversari entrano in area o ci pensa Buffon oppure i difensori si guardano bene dal tentare un qualche intervento...:rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
quando gli avversari entrano in area o ci pensa Buffon oppure i difensori si guardano bene dal tentare un qualche intervento...:rolleyes:
questa è una triste verità :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forzaroma.info
De Rossi: intervento riuscito. Il bollettino medico ufficiale
Lunedì 09 Novembre 2009 16:41
Intervento allo zigomo perfettamente riuscito per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso passerà la notte in ospedale per poi uscire domani in giornata.
I tempi di recupero si aggirano tra 15 e 20 giorni, ma grazie all'utilizzo di una maschera speciale De Rossi potrebbe tornare in campo già dopo la pausa di campionato, contro il Bari.
Questo il bollettino medico ufficiale:
L’A.S. Roma rende noto che nel pomeriggio di oggi il calciatore Daniele De Rossi è stato sottoposto presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta dell'arcata zigomatica di destra.
L'intervento, eseguito dal Direttore della Clinica Otorinolaringoiatrica Prof. Gaetano Paludetti, coadiuvato dal Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxilofacciale Prof. Sandro Pelo ed alla presenza del medico sociale Dott. Luca Pengue, è perfettamente riuscito ed il decorso postoperatorio sta avendo luogo regolarmente.
:bravo: :up:
-
Citazione:
Ale 9
Comunque direi arbitraggio discreto ieri sera, anche se ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro..il contrario dell'arbitraggio inglese in pratica....ecco perchè in europa poi non siamo abituati :sisi:.C'è da ringraziare l'arbitro per non avere ammonito Balotelli, ma il pareggio rimane giusto per quello visto in campo.
Spero che tu stia scherzando :suspi:
Avete giocato di merda una partita da vincere facile (noi giocavamo con faty, andreolli, brighi, tonetto... :-o), avete fatto il doppio dei falli della roma, fermavate tutte le ripartenze con trattenute o scivolate da dietro sulle caviglie e ti lamenti che l'arbitro ha fischiato troppo? :eek:
Stai tranquillo che se giocate così in europa gli arbitri fischiano molto meno: dopo la metà dei falli vi ritrovereste a giocare in 8 :sisi:
Citazione:
Ale 9
i falli che doveva fischiare li ha fischiati, non vedo dove ha sbagliato :confused:
Magari non tirando fuori i sacrosanti cartellini? :rolleyes:
Citazione:
Non dirmi che quella su De Rossi era da espulsione adesso..:D
Sbaglio o non ha dato neanche il giallo?
Citazione:
E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente..
La vedo una cosa abbastanza normale che i falli siano sanzionati. Per te evidentemente è diverso...
Citazione:
Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)
E te credi di poter essere obiettivo riportando gli umori della gente allo stadio? :rotfl:
PS: avevo promesso a lodone un post da cartellino, ma a quanto pare lui non ha i superpoteri in questa sezione quindi mi sono trattenuto :p
-
Citazione:
Ketamina
:bravo: :up:
pare che ora vedrà anche di notte, sotto i vestiti delle donne (e questo è il sogno di chiunque, non dite cazzate) ed avrà un mirino laser per le punizioni BIP BIP BIP BEEEEP BAM!!!!!
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
pare che ora vedrà anche di notte, sotto i vestiti delle donne (e questo è il sogno di chiunque, non dite cazzate) ed avrà un mirino laser per le punizioni BIP BIP BIP BEEEEP BAM!!!!!
:rotfl:
perchè tu non hai comprato gli occhiali per vedere attraverso i vestiti? :suspi:
http://img132.imageshack.us/img132/2910/samey.jpg
-
Citazione:
aed1248
Same Govj :inchino:
-
Mi sovviene adesso.. ma domenica non ci sono stati "uh uh" nei confronti di Seedorf? Non è stato preso nessun provvedimento?
-
Citazione:
Dampyr
Mi sovviene adesso.. ma domenica non ci sono stati "uh uh" nei confronti di Seedorf? Non è stato preso nessun provvedimento?
per adesso ancora no, la cosa è nata e sepolta... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non c'è di mezzo la Juve (e quindi non fa notizia) e tantomeno il bambino viziato e spocchioso (e quindi non interessa a nessuno)
-
Citazione:
Dampyr
credo fossero perchè perdeva tempo più che per altri motivi, uno che si allaccia in campo una scarpa e poi esce ti invoglia :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
credo fossero perchè perdeva tempo più che per altri motivi, uno che si allaccia in campo una scarpa e poi esce ti invoglia :asd:
allora facciamo le cose per bene e spariamogli no?
-
visto che si parlava di picchiatori e picchiati,la gazzetta oggi ha pubblicato questi dati sui falli(ovviamente ci si riferisce ai falli di gioco e non ad altri falli,quindi quelle cifre non sono in millimetri :asd:)
_____________ FATTI ___ SUBITI
ATALANTA_____187______ 216
BARI__________ 168______ 210
BOLOGNA______ 214______ 195
CAGLIARI_______210______ 203
CATANIA_______ 256______ 210
CHIEVO________ 216______ 187
FIORENTINA_____231______173
GENOA_________226______ 212
INTER_________ 199______ 168
JUVENTUS______217______194
LAZIO_________ 194______ 249
LIVORNO_______177______ 196
MILAN_________ 184______ 182
NAPOLI________ 190______ 192
PALERMO_______187______ 174
PARMA_________212______ 216
ROMA__________179______ 231
SAMPDORIA_____183______ 254
SIENA__________227______ 187
UDINESE________191______ 199
che si proceda con l'interpretazione dei dati numerici :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
visto che si parlava di picchiatori e picchiati,la gazzetta oggi ha pubblicato questi dati sui falli(ovviamente ci si riferisce ai falli di gioco e non ad altri falli,quindi quelle cifre non sono in millimetri :asd:)
i giocatori dell'inter non li tocchi perchè sai che l'arbitro ti caccia fuori :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ci fischiano poco a favore è un Gombloddo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ovviamente solo quelli sanzionati, no? :)
-
direi che il dato dell'inter conferma la propensione al catenaccio e contropiede di murigno :asd:
-
OT
Si suicida il portiere Enke
Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia confermata dalla polizia
HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - Robert Enke, portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca, è morto questa sera. Per la polizia tedesca si tratta di suicidio, la notizia della morte di Enke è stata confermata anche da Martin Kind, presidente della formazione che milita nella Bundesliga (al momento è in decima posizione in campionato). Enke aveva 32 anni.
-
-
Citazione:
danybig82
Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia confermata dalla polizia
HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - Robert Enke, portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca, è morto questa sera. Per la polizia tedesca si tratta di suicidio, la notizia della morte di Enke è stata confermata anche da Martin Kind, presidente della formazione che milita nella Bundesliga (al momento è in decima posizione in campionato). Enke aveva 32 anni.
:eek:
*
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
nota per il lettore... non sono falli fatti, ma i falli fischiati... c'è una ENORME differenza :asd:
Citazione:
danybig82
OT
*