Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
tutto quello che può togliere la discrezione dell'arbitro non è ben visto, perchè il timer, come il chip, sono imparziali... il tempo scorrerebbe allo stesso modo per entramber le squadre, il gol fantasma verrebbe valutato con la stessa misura... se invece si lascia il potere di decidere ad una persona c'è più margine per accomodare le cose.
discorso vecchio, ma sul quale c'è da ragionare e poco più...gli organi fifa non sono elettivi (almeno non da noi), quindi le cose staranno così..c'è ben poco da fare!:(
Citazione:
goldrake11
Bhè c'è sempre da vedere i meriti e i demeriti di una squadra, secondo me il milan è partito benissimo perchè il napoli NON è sceso in mezzo al campo, e si è visto subito dopo il goal come ha cambiato ritmo e come ha cominciato a giocare, anche quando era in parità numerica.
Sulla partita dell'anno scorso immeritatamente mi sembra eccessivo, il pareggio come quest'anno secondo me era giusto solo che l'anno scorso ci è andata bene nei minuti finali mentre quest'anno non ce l'abbiamo fatta.
Gargano è un buon giocatore ma a livello di tecnica sta inguaito, e quando capita nella partita no, o semplicemente non è in forma è capace di sbagliare tutti i passaggi e di non azzeccare niente!
Ieri cmq mi è piaciuto Yebda, che è sicuramente entrato bene in partita, Mazzarri in questo non mi sta piacendo, i giocatori ce li ha, li dovrebbe anche far giocare un pò di più!!!
a me pareva completamente spaesato, non sapeva dove passarla e a chi passarla..senza contare dove poi finivano i passaggi..
il napoli è una bella squadra comunque, peccato che non avete difensori e centrocampisti di livello, perchè lì davanti fate davveo paura!;)
-
Citazione:
Beren
(il secondo in una settimana)
Sì certo :esd:
Su, spegni le tv di papà B :susu:
Ah, Inzaghi due volte si butta in dieci minuti.
Piuttosto, perchè il corriere dello sport dà già la sentenza su krasic?
Aggiungo questo:
Intervistato da La Stampa, l'avvocato Jacopo Tagnon, docente di Diritto sportivo europeo all'Università di Padova e componente del Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna, interviene per fare chiarezza sul caso Krasic e sul rischio, per alcuni giornali (vedi Corriere dello Sport) già certezza, di due giornate di squalifica: "Il rigore non c'è, il contatto con il difensore non sembra esserci, ma lui cade lo stesso. Questo mostrano le immagini televisive. Però da qui a dire che Krasic è un simulatore ce ne passa. Serve qualcosina di più. Non conosco il giocatore, ma non mi sembra siamo di fronte al classico tuffatore, che si butta con il difensore distante uno o due metri. In questo episodio i due giocatori sono piuttosto vicini. Può anche essere che, in trance agonistica, Krasic non si sia accorto del mancato tocco dell'avversario, e che invece s'aspettasse il contatto: ci sono giocatori che finiscono a terra per un auto-sgambetto, tra le proprie caviglie per esempio, e invece hanno la sensazione di essere stati colpiti dall'avversario. La volontà di ingannare l'arbitro conta, anche se potrà essere eventualmente esaminata solo dalla Commissione disciplinare, perché davanti al giudice sportivo non c'è contraddittorio. Non si potrà non indagare sull'intenzionalità o meno di voler ingannare l'arbitro, e anche il giocatore potrà parlare. Così come possono essere considerate attenuanti per il giocatore l'avere un comportamento generalmente corretto e sportivo e l'atteggiamento tenuto prima e dopo l'episodio". In caso di squalifica, la Juventus ha intenzione di presentare un immediato ricorso: non sarebbe il primo caso di una squalifica comminata dal Giudice sportivo e poi annullata dalla Disciplinare.
-
Citazione:
goldrake11
ahahahahahahha, Robinho è stato RIDICOLO, e ancora più ridicolo è stato Marchegiani che ha detto, prende una mano in FACCIA da campagnaro e cade a terra!!.
Cmq io se fossi un tifoso del milan non sarei tanto contento.. ieri ho visto una squadra nettamente in difficoltà con addirittura un uomo in più, c'è voluto un super Abbiati, la fortuna che non guasta mai durante le partite, e un pizzico di aiuto da parte dell'arbitro per vincere la partita
solito milan che va avanti 2-0 non chiude la partita avendone le chances e finisce facendoti stringere le chiappe, nulla di nuovo, certo papacoso ha sofferto meno cavani di bogdani :esd:
-
trance agonistica.... :rotfl:
-
Citazione:
mauro07
ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!
:sbonk:
che c'entra scusa? :esd:
-
Citazione:
aed1248
trance agonistica.... :rotfl:
non si è accorto che non l'ha toccato :esd:
non voleva ingannare, infatti il pugnetto dopo il fischio è perchè è pentito :sisi:
-
Citazione:
Beren
.però non ho neanche visto dampyr scrivere: simulazione evidente, squalifica onerosa!;)
MEttiti gli occhiali, è il primo messaggio che ho scritto dopo la partita.
Su Inzaghi: se lo dico io non frega un cazzo a nessuno, ma Krasic è ormai un criminale su tutti i media. Ovvio, un giocatore forte juventino va sputtanato appena possibile.
Da domenica si parla di caso Krasic. caso? :suspi: Ma dico, scherziamo? E giù titoli e titoloni, TUTTI i giorni. E che palle.
-
krasic si tuffa, può succedere anche se non dovrebbe. io darei una giornatina e via, più per 'attento che alla prossima volta te ne do 3' che per altro.
colpa anche di portanova che fa la finta :esd:
certo dovrebbero prenderle anche gli altri amici del carpiato però, non squalifiche a campione :)
-
krasic deve imparare quando simulare, farlo quando l'area è tutta vuota è troppo evidente :esd:
-
Citazione:
azteca
krasic si tuffa, può succedere anche se non dovrebbe. io darei una giornatina e via, più per 'attento che alla prossima volta te ne do 3' che per altro.
colpa anche di portanova che fa la finta :esd:
certo dovrebbero prenderle anche gli altri amici del carpiato però, non squalifiche a campione :)
ti quoto in pieno...che krasic abbia sbagliato non c'è dubbio, il problema è che a volte si paga altre volte no, alcuni pagano altri no, o la simulazione deve sempre essere scontata o mai...
-
Citazione:
Dampyr
MEttiti gli occhiali, è il primo messaggio che ho scritto dopo la partita.
Su Inzaghi: se lo dico io non frega un cazzo a nessuno, ma Krasic è ormai un criminale su tutti i media. Ovvio, un giocatore forte juventino va sputtanato appena possibile.
Da domenica si parla di caso Krasic. caso? :suspi: Ma dico, scherziamo? E giù titoli e titoloni, TUTTI i giorni. E che palle.
mea culpa,chiedo scusa non ho visto il post!;)
però ripeto come ho già scritto sopra, per come vedo io l'attività agonistica, pure quello della settimana scorsa era una simulazione..un giocatore che viene toccato ad una gamba non cade come una sequoia...ma al di là di considerazioni personali, non capisco perchè secondo te nessuno tranne pochi eletti arcangeli juventini possa avere una opinione propria: tutti servi della tv, di berlusconi, di moratti, di questo e di quell'altro: pure un povero stronzo come me che è in norvegia e la tv italiana non la vede proprio...:rolleyes:
magari mi sbaglierò, ma pure su lucio se n'era fatto un caso, sopratutto dopo la non-squalifica...:suspi:
io penso comunque che ha sbagliato, pagherà, chiusa lì...sul sito della gazzetta non se ne parla neppure più...;)
-
Citazione:
Joey-sama
non si è accorto che non l'ha toccato :esd:
non voleva ingannare, infatti il pugnetto dopo il fischio è perchè è pentito :sisi:
che poi la trance agonistica è quella che magari ti fa superare il dolore... non quella che ti fa sentire una cosa che non c'è... :asd:
Intanto ranieri ha definitivamente litigato con Vucinic, Simplicio e Menez... ottimo... adesso abbiamo ottime chance di non arrivare tra le prime 12... :doh:
io credo che sia maggiormente colpa dei giocatori... purtroppo però adesso Ranieri ha perso del tutto il controllo della squadra...
-
Citazione:
goldrake11
Guardavo prima gli highlights, e non riesco a spiegarmi bene le decisioni prese da Rizzoli, all'inizio del secondo tempo da il fallo su Lavezzi di sokratis al limite dell'area e non l'ammonisce, cosa che andava sicuramente fatta, vabbè, poi pochi minuti dopo sokratis commette lo stesso identico fallo in area e che fa, da rimessa dal fondo?? Cioè se hai fischiato fallo prima perchè in area di rigore non dovrebbe essere tale??
e poi si parla di obiettività
:rotfl:
-
Citazione:
aed1248
che poi la trance agonistica è quella che magari ti fa superare il dolore... non quella che ti fa sentire una cosa che non c'è... :asd:
Intanto ranieri ha definitivamente litigato con Vucinic, Simplicio e Menez... ottimo... adesso abbiamo ottime chance di non arrivare tra le prime 12... :doh:
io credo che sia maggiormente colpa dei giocatori... purtroppo però adesso Ranieri ha perso del tutto il controllo della squadra...
Se continua a far giocare Julio Barista e Cicinho deve ringraziare qualcuno che non gli mettono le mani addosso...
-
Alcuni commenti da gazzetta.it
#
Piadarolo | martedì 26 ottobre 2010, 11:40
Deve pagare sono juventino fino al midollo (direi quasi genetico) e proprio perchè sono juventino che dico che così non si fa e ben venga la squalifica. Se fosse stato tanto pentito, avrebbe dovuto dirlo quando l'arbitro ha dato rigore, altrimenti rimane un simulatore e un antisportivo. Ci ha provato come ho visto insegnare anche ai giovani (sigh!) e come fa la maggior parte visto che "quello che conta è solo il risultato". Che tristezza! sempre e solo forza juve
#
Merio81 | martedì 26 ottobre 2010, 11:38
Giusta la squalifica Lo dico da anni che questi comportamenti si devono punire con giornate di squalifica....e cosi' deve essere anche per Krasic, per quanto sia un grande giocatore e per quanto io tifi Juve. Pero' deve valere per tutti e anche nei casi di simulazioni come quando i giocatori si mettono le mani in faccia anche se non sono stati minimamente sfiorati (Balotelli l'anno scorso contro felipe Melo). Altro esempio: Lucio ha fatto un tuffo da nuotatore contro il Bari alla 4a giornata, ma in quel caso nessuno ha detto bah. Io solo non vorrei che si adottassero due pesi e due misure a seconda della squadra coinvolta....vedremo
Tipologia di tifosi in estinzione...
-
Citazione:
Nails74
Se continua a far giocare Julio Barista e Cicinho deve ringraziare qualcuno che non gli mettono le mani addosso...
per carità, d'accordissimo... però non possiamo far finta di non vedere con che atteggiamento scendono in campo i giocatori che l'anno scorso hanno tritato un po' tutti...
-
Citazione:
aed1248
per carità, d'accordissimo... però non possiamo far finta di non vedere con che atteggiamento scendono in campo i giocatori che l'anno scorso hanno tritato un po' tutti...
Auspico una contestazione di massa (pacifica ma molto rumorosa) a trigoria quanto prima. Giocatori professionisti, dirigenti di professione VERGOGNATEVI...
-
Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore, ma appena le cose si complicano Ran-ieri (cit.) perde il controllo della squadra... matematico
-
Citazione:
fantaluca
Ranieri appena le cose si complicano perde il controllo della squadra... matematico
Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore
mi tocca quotarti alla grande... la cosa triste è che alla juve aveva litigato con parecchi senatori, aveva avuto parecchi infortuni, aveva la stampa contro... ma almeno i punti li faceva...
-
Citazione:
fantaluca
Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore, ma appena le cose si complicano Ran-ieri (cit.) perde il controllo della squadra... matematico
E' il motivo per il quale si è espresso meglio all'estero che in italia...credo che altrove il professionismo sia tale o quasi, qui il professionismo è solo reso tale dal contratto e dagli ingaggi...