sono delusissimo da come sta gestendo il mercato il Milan......ed è forse la prima volta in 20 anni......
Galliani sembra rincoglionito tutto in un attimo.....
Visualizzazione Stampabile
sono delusissimo da come sta gestendo il mercato il Milan......ed è forse la prima volta in 20 anni......
Galliani sembra rincoglionito tutto in un attimo.....
la Juve sta facendo bene secondo me....
e l'Inter ha pur sempre preso Milito e Motta.......stanno sbagliando solo con Maicon.....con Ibra si stanno comportando come lui si comporta con loro....
io penso che una squadra non può vendere un campione come Kakà senza avere già l'alternativa pronta......stessa cosa se verrà venduto Pirlo.....
poi vengono dichiarati apertamente gli obiettivi......si compra un giocatore sconosciuto a 15 ML di euro......e poi lo si rispedisce per la dentatura sbagliata....
non si vedono quali sono le vere esigenze della squadra......
e Leonardo mi sembra tanto un burattino messo li per rompere il meno possibile.....
Il Milan ha Galliani ubriaco e Berlusconi improvvisamente tirchio (poi volevano spendere 15 milioni per Cissokho...).
Esempio lampante che oggi vale più lo 0,01% nel calcio che il restante 99,9%.
L'Inter spende soldi (o giocatori) per Deco e Carvalho, oltre che per Milito e Motta, ma non conferma un futuro possibile fenomeno come Acquafresca.
Oltretutto vorrebbe vendere Ibra e Maicon ma nessuno gli da i soldi richiesti, così si trincerano dietro ad un "sono felici di restare con noi..."... Ma de che!
La Juve ha preso Diego, meno male, sennò a quest'ora i tifosi avrebbero già preso il Cobollo per le palle e gli avrebbero fatto fare la fine di quello di Kill Bill...
La Roma non ha soldi
La Lazio ha Lotito.
La Fiorentina osserva e alla fine venderà Melo e si comprerà due giovincelli che rivenderà tra un paio d'anni al doppio.
Il Napoli compra, ma con Donadoni in panchina e Lavezzi bizzoso non la vedo granchè.
Fino ad ora la palma per il miglior mercato va al Genoa secondo me e se prende Pastore, attenzione al Palermo per la zona Uefa....
se parli di mercato non puoi considerare donadoni in panchina e lavezzi che fa le bizze, e tra l'altro lavezzi rimane, parlando di mercato il napoli è la squadra che si sta muovendo meglio, poi se donadoni sarà bravo o no a far giocare i giocatori in campo questo è un altro discorso:sisi:
Il milan voleva prendere cissokho in prestito per poi dire riconsegnarlo ai proprietari a fine stagione,dopo un campionato deludente.Quindi avrebbe preso un giocatore con cifre grosse da far scrivere sui giornali ,senza poi doverle spendere spenderle.Solo che cissokho ha pure la pubalgia,quindi non è buono nemmeno per il prestito :p
Per quanto riguarda il Genoa,c'è da dire che per loro è ancor piu' grave il discorso fatto da te su Acquafresca.
rimangio quello detto finora:
MILANO - La società U.C.Albinoleffe tramite il proprio sito ufficiale comunica la cessione a titolo definitivo con accordo di partecipazione del giocatore Giacomo Beretta al Milan.
:asd::asd:
Deco e Carvalho ancora non sono stati presi e da quel che si sente l'intenzione è eventualmente di investirci il meno possibile; Motta e Milito non mi sembra brutti acquisti.
Capitolo Aquafresca: chiamarlo "fenomeno" anche se ci metti il possibile mi sembra troppo: ha un discreto fisico ma non ha doti che lo fanno eccellere nè nella potenza nè nella velocità, non è un giocatore con una tecnica superlativa e non è "smaliziato" alla Inzaghi; senza contare che a me da molto l'impressione di uno che non ha le palle da grande squadra.
Per me può senza dubbio valere un Gilardino in futuro, cioè un ottimo attaccante per una squadra dal 3° al 6° posto, ma che non farà mai il salto di qualità necessario per una grande.
Poi l'intero cartellino è stato valutato 15 milioni, mica noccioline.
Ibra e Maicon non sono ovviamente felici di restare con noi, ma forse si sono resi conto anche loro che se non muovono le chiappe nessuno è disposto a dar loro la considerazione di cui godono da noi, lo svedese in particolare, sono curioso di sentire il suo procuratore sparare ancora minchiate sul "vale + di messi, ronaldo, kaka e via dicendo" dopo che, avendo espressamente detto che a una cifra simile alle loro se ne andava nessuno si è presentato.
Non vedo dove l'Inter starebbe sbagliando.
Lui si è messo a piangere prima tramite il procuratore e poi in prima persona in TV e sui giornali, poteva magari tentare prima a bussare in società, invece di andare a fare piazzate ai quattro venti.
Che non prenda una cifra esagerata per gli stipendi che si sentono va bene (dicono 3.5) ma ha pur sempre rinnovato il contratto l'anno scorso, potrebbe dimostrare un minimo di riconoscenza per una squadra che l'ha preso dall'anonimato e l'ha fatto diventare quello che è; prenda esempio da Cambiasso che rinnova in pochi giorni senza chiacchere.
non so che tipo di contratto voglia Maicon, si dice 4,5 ML a stagione, ma lui ragione a non essere contento quando Moratti dice che al 50% resta.....significa che non lo considera importante (anche se non è così).....gli dai sto milione in più e chiusa......gliene dai 12 a Ibra e poi fai il tirchio.......
Questa è una cagata grossa come una casa.
Se Maicon fosse venuto in società se ne sarebbe parlato, ma lui ha preferito fare il bambino viziato sui giornali e in TV e Moratti l'ha ripagato con la stessa moneta.
Dargli un milione adesso sarebbe la cosa più sbagliata che potrebbe fare, vorrebbe dire mettersi a novanta e farselo mettere nel didietro (e per Moratti si tratterebbe dell'ennesima volta), non è questione di fare i tirchi è questione di non piegarsi a questi pseudo ricatti.
Da quando conosco Moratti è la prima volta che gestisce le cose in maniera intelligente: "te ne vuoi andare? quella è la porta, però il prezzo lo decido io"
Maicon: «Inter, vado via»
Anche il difensore nerazzurro ha il 'mal di pancia': «l'Inter pensa solo ad accontentare Ibra. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no».
E se il Real o il Chelsea tor*nassero alla ca*rica? «Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibi*le per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell’Inter o in un’altra società».
Ha parlato con Kakà dopo il tra*sferimento al Real? «Sì, l’ho visto felice. E’ pas*sato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo trop*po?».
Il c.t. Dunga sostie*ne che il Maicon degli ultimi an*ni è da Pallone d’oro. «Forse esage*ra. Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano i dirigenti ne*razzurri di questa considera*zione del commissario tecnico della nazionale brasiliana. Non di un signor Nessuno. La verità è che nell’Inter non mi hanno mai valutato come un giocatore determinante. E con*tinuano a trattarmi come un giocatore normale»
-----
queste cose non le ho dette io.
E' stato lui a cominciare un penoso teatrino che poteva evitare.
E ribadisco per l'ennesima volta: non è questione di soldi, anche se volesse 1 solo centesimo in più.
Accontentarlo adesso è da coglioni.
Deve essere lui a chiedere scusa delle minchiate dette, eventualmente si farà un altro anno a 3.5 che non sono mica pochi, e poi si prenderà un bel contrattone l'anno prossimo.
Cambiasso a quanto mi risulta guadagna di più con l'ultimo rinnovo ma non credo che Moratti si sia mai fatto mezzo problema a dargli quei soldi, e il motivo è evidente.
moratti s'è imparato perchè ha preso esempio da de laurentis sul caso lavezzi:asd:
Infatti ho fortissimi dubbi che sia tutta farina del sacco di Moratti, non esiste che un pollo che si è fatto spennare per 20 anni all'improvviso diventi un presidente con la testa.
Ho la netta impressione che Moratti ha avuto, per la prima volta nella sua carriera da presidente, la fortuna di pendere dalle labbra della persona giusta.. che sia Mourinho o qualcun'altro, chiunque sia ha capito che se l'Inter vuole cominciare a vincere davvero (perchè tempo 1 o 2 anni la vecchia Inter di Moratti tornerebbe nella solita ridicola mediocrità) deve diventare una società seria, il che significa che deve essere l'Inter a comandare, non il giocatore fighetto viziato di turno..
Considerando che Maicon non ha mai vinto una Champions e che ogni anno una squadra diversa l'ha vinta senza di lui direi che si può tranquillamente vincere una Champions League anche senza Maicon :D Se vuole restare resta, altrimenti calcio in culo e lo vendi al migliore offerente reinvestendo per bene i soldi incassati (che non sarebbero esattamente due noccioline).
O mio dio... sto parlando come un interista :eek: :(