come come...cos'è sta storia? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Premesso che c'è ancora moltissima incertezza, tant'è che solo ora si sta cominciando a raccogliere qualche dato, provo comunque a spiegare ciò che so: il vecchio sistema scolastico che vedeva vecchi artisti riciclarsi professori e pagare i niubbetti perchè apprendessero le skill (solo averla, tipo lettura libro) e crescere così oltre la quinta verrò affiancato dal nuovo sistema unversitario.
Ogni città avrà la sua università (per ora solo Sofia con pochissimi corsi e NY invece a pieno regime) con un professore ufficiale per materia; gli studenti pagando una cifra si iscriveranno al corso. I benefici non saranno più solo nell'apprende l'abilità ma anche sostituendo il corso allo studio "privato" per la crescita delle stelline.
IL problema? Per ora, forse complice la bassa qualità delle università (a NY è 14), pare, e dico solo pare, che l'apprendimento sotto la quinta stella sia più o meno come studiare da soli... da vedere con qualità 21 :p
Va da sè che se prima per andare oltre la quinta stella dovevi insegnare, ora basta essere studente (o professore), iscriversi ed essere pazienti :)
Io al momento sto provando ad imparare (non skillare) yoga professionale dato che non esiste il libro corrispondente :p Da lì il costo altino di 10k..altre costano molto meno.
Non ti ho detto nulla lato professori dato che devi avere stelle altissime per essere accettato ed a noi non riguarda :esd:
no stelle altissime in effetti non ne ho, il massimo è 8 in composizione o poesia (non ricordo)...comunque è una modifica bellissima secondo me! Di imparare le abilità (base) anche se fosse effettivamente un pò più veloce che studiarsele da soli non me ne frega niente...però diventa utile se si possono imparare abilità nascoste o segrete. Il problema resta sempre lo stesso però, ed è quello per cui in pochissime skill sono riuscito ad andare oltre la quinta stella (insegnando)...e cioè che per fare tutto questo devi stare fermo per un bel pò in un posto, e quindi la carriera musicale va a donnine. :(
Hai detto niente :asd: beato te :D
Comunque i professori a NY, nell'una e nell'altra, sono a 10 stelle :(
Confermo che a Q14 la prima stellina (dati della moglie) da un 20% contro un 25%... poi proverò anche io. Per ora l'intelligenza 21 del corso privato rende di più della q14 dell'uni. Vedremo poi.
Come professore secondo me in una qualche città sfigatella con 8* potresti anche riuscire ad entrare...però come sottolinei anche tu, è chiaro l'intento dei dvs (giustissimo): o insegni stai fermo e, de facto, smetti di giocare, oppure giochi ma non cresci come artista. Da qui il volre colpire giustamente chi pagava persone (o bot :rolleyes: ) per farsi seguire in tour.
Preciso: il vecchio sistema per ora ancora esiste...spero che con le università a regime lo estirpino con decisione :p
dopo tanto tempo che gioco...ci sto facendo più di un pensierino a mollare la carriera musicale. Faccio le stesse cose da mesi e mesi...fai concerti, scrivi canzoni, prove, dischi...è tutta roba che si ripete ciclicamente. Per questo da un pò di tempo faccio un mesetto di pausa a Roma per insegnare nella pausa "tra un tour e un altro" per così dire. Certo, probabilmente se mi mettessi a insegnare stabilmente da qualche parte sarebbe la stessa cosa, ovvero che mi romperei le palle di nuovo dopo poco, perchè alla fine non è che succeda niente di eccitante :asd: però boh...almeno metto le mie conoscenze a disposizione di qualcuno! :p
Siamo prossimi all'incisione del primo singolo.
Qual è l'ordine esatto per ottenere i migliori risultati?
Girando un pò ho dedotto che dovrebbe essere due singoli a distanza di un mese l'un l'altro e poi disco e nuovo tour quasi in contemporanea.
Dico cavolate?
Cmq, le due tracce sono venute "eccezionali". Com'è come inizio?
Dopo la rivoluzione in dubrovnik ecco a distanza di poche ore quella a Sofia!
Quest'ultima è stata caldeggiata dallo stesso giudice capo e commissario della città visto che il sindaco non si collega da quasi un mese!
Inutile dire che sto partecipando.. perchè è giusta e perchè.. mi piace troppo il simboletto del riconoscimento per i rivoluzionari :p
Speriamo di essere arrivato in tempo...ho preso un jet (altri 38k xD) e sono appena sceso :sisi:
mmh che fine hanno fatto le stagioni? da un po' non riesco a regolarmi con il tempo...
Cosa influenza le prestazioni durante le registrazioni? Pur avendo tutto al massimo ho fatto ridere di più di prima che stavo a picco di livelli!
per chi fosse interessato sarò a roma dal 17 giugno al 15 luglio disponibile ad insegnare...qualsiasi cosa :asd: ...preferirei poesia o composizione (base) ma qualsiasi delle skill in mio possesso va bene. Contattatemi in game.
Dean Thomason (128345)
vuol dire che siamo entrambi talmente organizzati e precisi che facciamo cadere questi "eventi" sempre negli stessi periodi! :sisi: E poi parlano male della zidadorganizzazione!!! :asd:
ne fai un problema di soldi? :esd:
Beh comunque è talmente difficile trovare allievi...se può aiutare a convincerli sì, sono disposto a sborsare (tanto ho una marea di soldi in cassa e non so che cazzo farmene :asd:)!