Si tenev 5 pall o nonn mio era nu flippèr
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto la partita ma mi dicono di un bel furto Juve...
Visto adesso gli Highlights e ancora oggi ho avuto la conferma di quello che dico. Il classico esempio l'abbiamo avuto con il Napoli la settimana scorsa contro l'Inter, fuorigioco dubbio non fischiato mentre alla Juve stasera non c'era fuorigioco ed è stato fischiato. Si è vero, è forte, è una grande squadra, però oh, mai che inizi con l'handicap in partite difficili. In un modo o nell'altro è sempre (o quasi) aiutata e continuo a dire che nelle ultime 5 partite in 2/3 è stata aiutata dagli arbitri.
p.s. il giorno che metteranno la moviola in campo non si verificherà mai più una striscia cosi positiva da parte di una squadra...
stavo per scrivere che il fuorigioco non c'era...e invece seppur di pochissimo (il guardalinee l'ha chiamata a culo, visto gli errori fatti poi nel secondo tempo su chiamate ben più facili) Bernardeschi sembra essere avanti con il ginocchio
http://img5.fotos-hochladen.net/uplo...4bkxsv2iel.png
neppure la mancata espulsione di gonzalo e il rigore regalatissimo di kalinic hanno cambiato le cose.
p.s.
molto probabile ...del resto è una cosa che non è mai capitata in passato e quindi come tutte le cose uniche (o quasi) è abbastanza difficile che ricapiti ;)
Il ginocchio in fuorigioco??? Dai, per piacere :asd:.
E il rigore non dato ad Alonso? O il goal vostro dove pogba salta appoggiandosi su tomovic? Ripeto il mio concetto, la Juve è una squadra forte, ma quante partite parte con un handicap? In partite difficili guarda caso l'aiutino ci scappa sempre, poi magari la vincete pure, però iniziamo a dare il giusto e vediamo se fate il record di vittorie. Io continuo a dire che nelle ultime 5 partite avete almeno 5/6 punti in più...
Inverti le maglie e mettici un pò di obiettività... il fuorigioco, senza dire se c'è o non c'è, sarebbe stato di "difficile interpretazione", è la Juve quindi diventa nettamente in gioco...
L'eventuale rigore su Alonso sarebbero state "Trattenute di cui ce ne sono 1000 in area di rigore"...
Pogba si appoggia su Tomovic? Manco te lo commento è saltato due ore prima e alla fine del salto, quasi per paura di volare tanta la distanza dell'anticipo, si appoggia...
Però a parti invertite sul rigore dato alla Fiorentina, se Kalinic fosse stato in bianconero... beh... mesi e mesi e mesi di polemiche...
E come dice anche Crash, la mancata espulsione di Gonzalo.... alla fine sono 4 episodi dubbi (ripeto, Pogba non lo considero manco dubbio) equiparati ed equiparabili tranquillamente...
Dire che la Juve è più forte di enne volte rispetto a qualsiasi italiana? Che ha investito con la testa sugli uomini e sulle strutture per diventarlo? Quello mai?
Vabbè... continuo volentieri a rispondere a chi per secoli arriverà massimo secondo se continuano così... :sisi:
EDIT:
per chiudere: http://www.napolicalciolive.com/2016...a-andre-gomes/
Ops, ma non era già del Napoli!? :esd:
:goyang:
A maglie invertite? Mi dici di considerare la cosa a maglie invertite? Ok, a maglie invertite il goal sarebbe stato regolare, a pogba sarebbe stato fischiato fallo e avrebbero dato rigore e ammonizione a rugani. Dire che nel dubbio non siete avantaggiati quasi sempre è non vedere la realtà dei fatti. Arrivare secondi, terzi o quarti fa poca differenza. Si commentano le partite e gli episodi a prescindere dalla posizione in classifica. La Juve è la squadra più forte, senza ombra di dubbio, ma giusto per fare un esempio, contro il Torino o nella partita di ieri, se gli episodi che vi hanno dato a favore ve li avessero dati contro, come giustamente doveva essere, non sono così sicuro che le avreste vinte quelle partite.
Le sconfitte contro la Roma e la Juve sono lo specchio di questa stagione... Speriamo adesso di riuscire a mantenere questi 2 punti di vantaggio.
Sborriellooooooo
Nel frattempo, come promesso in tempi non sospetti, stiamo tornando!
http://i.eurosport.com/2016/04/23/18...440.jpg?w=1050
leicesterrrrrrrrrrrrrrrr :goyang:
dov'è il giga-rotfl quando serve? (cit.)
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploa...1317638063.gif
Ah cavolo, il gruppo anti-napoli ed anti-roma anche quest'anno s'è sciolto :( :( :(