Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Antonello976

ma perche' ieri sera del Napoli nn ha parlato nessuno ...?
x via delle critiche ricevute ??
:suspi:

mi è parso molto strano. Non credo siano tutti permalosi come Mazzarri. Sarebbe una mossa mourihniana controproducente a mio parere, si rischia solamente di rendersi antipatici e la squadra non ha certo bisogno di queste cose adesso. Pare che Mazzarri lamenti la scarsa attenzione e la non sufficiente considerazione che si ha della sua squadra. A me non pare decisamente che sia così, dopo le vittore con Milan e Inter si parlava largamente e abbondantemente di napoli da scudetto un pò in tutte le trasmissioni sportive. Se si vuol essere considerati una grande bisogna anche saper accettare le critiche quando si stenta (e mi pare che ultimamente in campionato si sia stentato).
Non mi pare sia stato crocefisso nessuno ma forse la stampa locale (che ovviamente non seguo) ci è andata giù pesante, chi lo sa. 
Però girava anche voce che il tecnico non stesse molto bene ieri, ma in questo caso perchè non ha parlato nessuno della società al suo posto?
Comunque ha proprio un carattere di merda  :asd:

- 

ho appena visto il fallo del rigore dato all'atalanta, così scandaloso per me non è. Ranocchia ci sbatte contro l'altro si lascia andare ma il contatto c'è. Ranocchia è un pollo.

- 

ma non era chivu ^? :suspi:

- 

Citazione:

danybig82

si era chivu altrimenti ranocchia avrebbe saltato :D

- 

Citazione:

vavar

ho appena visto il fallo del rigore dato all'atalanta, così scandaloso per me non è. Ranocchia ci sbatte contro l'altro si lascia andare ma il contatto c'è. Ranocchia è un pollo.

Ranocchia è rotto :cry2:
Come il 90% dei miei giocatori al fantacalcio :cry2:
Ieri mi hanno giocato in 2 su 8: un 5 e un 5,5 :cry2:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

infatti. Comunque l'affermazione "ranocchia è un pollo" non sta in piedi :D

- 

Citazione:

danybig82

Citazione:

ilbarbadatre

Citazione:

vavar

Ranocchia è un pollo.

era già partito col piede sbagliato con questa frase :esd:

- 

Citazione:

Teppic

Non sono d'accordo sull'ultima frase. La roma ieri  non è stata affatto lenta, e per la prima volta ha tenuto lo stesso  ritmo per quasi tutta la partita invece del solito quarto d'ora. Poche  occasioni nitide è vero, ma il genoa ieri giocava con 5/6 giocatori in  linea in difesa, più i mediani che andavano a coprire sulla loro  trequarti lamela, e il solo palacio in avanti (ma sempre dietro la  palla). Insomma il pareggio ci stava un po stretto, perchè è vero che le  occasioni da goal vere e proprie sono state poche ma la sensazione di  poter segnare da un momento all'altro c'è stata sempre.

Però se tu scambi a velocità decenti solo in  orizzontale, mentre quando affondi con le verticalizzaioni non crei mai  superiorità numerica perchè l'avversario, giocando sempre dietro la  linea della palla e correndo mediamente più di te, copre tutti gli  spazi... allora la manovrà è, IMHO, lenta. Sono d'accordo che il  pareggio ci sarebbe stato stretto, però è anche vero che se tu sei solo  davanti al portiere (3 volte + il colpo di testa non riuscito di Gago),  non la butti dentro e alla prima occasione non ti sai difendere,  l'errore è sia tecnico che tattico. Non si è mai visto un giocatore che  stoppa la palla, la ferma, si gira e tira senza che la difesa, pur  essendo piazzatissima lo ostacoli. Peggio ancora il secondo gol, tutti i  nostri fermi e 2, dico DUE, uomini da soli davanti al portiere... 
	Citazione:

Teppic

Non ho visto la roma smettere di attaccare come le è sempre accaduto  nelle altre partite, abbiamo continuato a giocare come prima e rischiato  di fare subito un altro goal con gago. 
Sui cambi, boh non è che ci fossero molte altre alternative...lamela non  ha più di 60 minuti, e pizarro non regge tutta la partita a quel ritmo  (ha sempre un ginocchio a pezzi).
Considerando che abbiamo giocato buona parte della partita con un  attacco composto da un 19enne un 20enne e un 21enne, e che terzino  destro giocava perrotta, e visto anche come abbiamo preso i due goal,  direi che mi ritengo ancora molto ottimista per il futuro.

Io  ho avuto l'impressione che dopo il gol la roma abbia perso idee e  lucidità, invece di affondare il colpo. Non si capisce cosa abbia spinto  LE a lasciare in campo bojan per 90 minuti (io dopo che si era fermato  al primo tempo l'avrei cambiato subito) e a tenere Borriello come  ultimissima scelta in attacco... anche greco, che non ha mai fatto 1  minuto... ora viene buttato dentro in una squadra che ieri proponeva  parecchi uomini fuori ruolo e/o fuori forma. Secondo me ieri ce la siamo  un po' cercata... il turnover ad minchiam non lo condivido... anche  perchè facciamo 1 partita a settimana, non è che abbiamo 4  competizioni....

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Gestione dei falli e dei cartellini ;)
Questo per me è ostacolare, non impedire. Per questo tiravo in ballo il discorso astuzia che pare valere spesso solo per certi giocatori e mi fa ritenere l'episodio sanzionabile come calcio di rigore come no. Comunque in questi casi è sempre difficile essere obiettivi perciò è chiaro che ognuno la vede dalla sua parte e ci sta tranquillamente che per te sia rigore netto. Però mi sarebbe piaciuto che dicessi la tua anche sull'episodio riguardante Dzemaili :)

Su Dzemaili non mi esprimo perchè non ricordo benissimo l'episodio, ma mi sembra che è come dici tu ;)
	Citazione:

Joey-sama

ieri sera non so, stamattina invece il fantastico pubblico napoletano si sta menando per i biglietti :esd:

è un fatto che succede sempre perchè sono sempre troppo pochi i biglietti messi a disposizione sono 2500 da prendere ai botteghini e 500 su internet, e ti posso dire che stamattina fuori allo stadio c'erano 7000 persone!! Poi considera che ci sono i gruppi organizzati e i bagarini che hanno la camorra alle spalle e quindi hanno il "diritto" di averli prima ed ecco che succede quello che non dovrebbe succedere... Però non vedo che c'entri l'ironia sul fantastico pubblico napoletano!!!
	Citazione:

ValerioBertotto

mi è parso molto strano. Non credo siano tutti permalosi come Mazzarri. Sarebbe una mossa mourihniana controproducente a mio parere, si rischia solamente di rendersi antipatici e la squadra non ha certo bisogno di queste cose adesso. Pare che Mazzarri lamenti la scarsa attenzione e la non sufficiente considerazione che si ha della sua squadra. A me non pare decisamente che sia così, dopo le vittore con Milan e Inter si parlava largamente e abbondantemente di napoli da scudetto un pò in tutte le trasmissioni sportive. Se si vuol essere considerati una grande bisogna anche saper accettare le critiche quando si stenta (e mi pare che ultimamente in campionato si sia stentato).
Non mi pare sia stato crocefisso nessuno ma forse la stampa locale (che ovviamente non seguo) ci è andata giù pesante, chi lo sa. 
Però girava anche voce che il tecnico non stesse molto bene ieri, ma in questo caso perchè non ha parlato nessuno della società al suo posto?
Comunque ha proprio un carattere di merda :asd:

Mazzarri ha preferito andarsene via dopo aver aspettato tanto tempo per parlare dicendo che era stanco e non si sentiva bene....però ha precisato Ugolini che non era polemico. Poi che abbia un carattere di merda sono d'accordo :sisi:
In effetti però è strano che non abbia parlato proprio nessuno della società, ma in compenso ha parlato il pocho.

- 

Citazione:

goldrake11

Mazzarri ha preferito andarsene via dopo aver aspettato tanto tempo per parlare dicendo che era stanco e non si sentiva bene....però ha precisato Ugolini che non era polemico. Poi che abbia un carattere di merda sono d'accordo :sisi:
In effetti però è strano che non abbia parlato proprio nessuno della società, ma in compenso ha parlato il pocho.

tanto tempo sarebbe 10 minuti appena finita la partita senza neanche rientrare in spogliatoio? :suspi:

- 

Citazione:

danybig82

si chiedo venia. ma l'ho visto dal sito della gazza in piccolo, non sono interista mica li conosco tutti i giocatori vedendoli di schiena (ma anche quelli delle altre asquadre juve compresa)

- 

Citazione:

ilbarbadatre

tanto tempo sarebbe 10 minuti appena finita la partita senza neanche rientrare in spogliatoio? :suspi:

No sicuramente di più, tieni presente che anche io ho aspettato che parlasse fino alle 11 e 10, poi mi sono stancato e ho spento. La partita sarà finita massimo alle 22 e 35....

- 

secondo me non era rigore, e come è comparsa la grafica con castellazzi che aveva subito gol sugli ultimi 5 rigori ho pensato lo parasse...
i falli di mano di cesena? :esd:
già sul primo mi chiedo come possa muovere il corpo in quel modo tenendo il braccio diversamente, quello di canini poi è ridicolo ridicolo ridicolo (tre volte minimo)

- 

Vabbè a parte le solite stupidaggini sul tifo napoletano... Che si costituisce solitamente di circa sessantamila persone e non certo settemila... Inoltre c'è il solito vizio di parlare senza conoscere le situazioni... Vabbè...
Detto questo il fallo su dzemaili c'era e c'era pure un giallo per lui... Ma non ricordo altre ammonizioni date a cazzo... Magari non c'era il giallo per asamoah... Puó darsi mi sbag
Nono ho capito perché nessuno ha parlato ma non mi piace sta cosa... Magari lo hanno fatto aspettare troppo... Se è per le critiche è una cosa esagerata perché le critiche bisogna anche sopportarle e poi non mi sembra ci sia tutta questa disattenzione per il Napoli e tutto sommato francamente fino ad un certo punto ma poi chi se ne fotte :asd:
Ah grande schema sul secondo gol me ne sono accorto solo rivedendolo...

- 

Citazione:

vavar

si chiedo venia. ma l'ho visto dal sito della gazza in piccolo, non sono interista mica li conosco tutti i giocatori vedendoli di schiena (ma anche quelli delle altre asquadre juve compresa)

e' ma qui c'e' l'aggravante ..!
Chivu gioca cn la "scuffia" in testa :asd:

Citazione:

goldrake11

giravano voci gia' ieri sera che forse l'ordinativo a nn parlare giungesse direttamente da de laurentis .....
comunque nell'intervista pre-udinese mazzarri l'ho visto bello incazzato x le polemiche

- 

Citazione:

Antonello976

comunque nell'intervista pre-udinese mazzarri l'ho visto bello incazzato x le polemiche

ma quali polemiche, dico io. Mi sa che sta un bel pò fuori dalla realtà...

- 

Citazione:

ValerioBertotto

ma quali polemiche, dico io. Mi sa che sta un bel pò fuori dalla realtà...

secondo me rosica ancora per le critiche ricevute (giustamente...) x l'eccessivo turn-over col chievo
tutto nasce li ..poi il Parma s'e' permesso di passare a Napoli ...:asd:

- 

Le polemiche ci sono state, io dico ingiustamente, per i non risultati ottenuti contro Parma e Caglari, è vero, contro il Parma non abbiamo giocato bene e abbiamo perso, ma la stampa e gli altri organi d'informazione, più che il tifo dopo 1 punto in 2 partite hanno incominciato a parlare di crisi, del napoli che non riusciva più a segnare, del fatto che il mercato era stato sbagliato e altre puttanate varie.
Io se devo imputare una cosa a Mazzarri è solo il fatto di aver fatto giocare dall'inizio Cavani la partita contro il Cagliari dove era palesemente stanco, mentre per le altre partite sono d'accordo con il turn over fatto, perchè è vero che contro il Chievo abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso per un errore che può succedere a tutti, con il parma poi si è perso con la squadra titolare, quindi il turn over non c'entra niente, e poi puntualmente i giocatori che stanno giocando di più si stanno infortunando: prima Maggio e poi Gargano.

- 

Intanto Giuseppe Rossi fuori 6 mesi.

- 

Citazione:

goldrake11

Le polemiche ci sono state, io dico ingiustamente, per i non risultati ottenuti contro Parma e Caglari, è vero, contro il Parma non abbiamo giocato bene e abbiamo perso, ma la stampa e gli altri organi d'informazione, più che il tifo dopo 1 punto in 2 partite hanno incominciato a parlare di crisi, del napoli che non riusciva più a segnare, del fatto che il mercato era stato sbagliato e altre puttanate varie.
Io se devo imputare una cosa a Mazzarri è solo il fatto di aver fatto giocare dall'inizio Cavani la partita contro il Cagliari dove era palesemente stanco, mentre per le altre partite sono d'accordo con il turn over fatto, perchè è vero che contro il Chievo abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso per un errore che può succedere a tutti, con il parma poi si è perso con la squadra titolare, quindi il turn over non c'entra niente, e poi puntualmente i giocatori che stanno giocando di più si stanno infortunando: prima Maggio e poi Gargano.

immagino organi d'informazione locali, perchè a livello nazionale non mi pare, francamente. 
Però ricordo bene che dopo la partita contro il Chievo Mazzarri era già agitatissimo e cercava giustificazioni in ogni dove, cominciava già con la storia delle partite ogni tre giorni quando ne aveva giocata una sola in più dell'avversario ect.. Mi ricordo che rimasi stupito, perchè l'intervista non si stava svolgendo in tono accusatorio, erano le solite domande e soprattutto era solo la prima sconfitta, quindi niente di che.
A me pare che se la canti e se la suoni troppo spesso, vive con l'incubo di dover ripetere l'annata precedente e teme di non riuscirci. Per me voleva andar via per questa paura.