Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo Bari invece, lo sapevo che avrebbe giocato bene :sisi:
E gran gol di Rivas :eek:
p.s Mi ha segnato anche Alvarez che ho al fantagenius :sisi:
anzi no, non l'ho messo :mad:
-
Notevoli i gol di Rivas e Martinez :sisi:
E Zaccardo in gol :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Notevoli i gol di Rivas e Martinez :sisi:
E Zaccardo in gol :suspi:
il gol più bello è il SUO :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il gol più bello è il SUO :sisi:
:indubbio:
:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ho visto Chievo-Genoa (quella fanno su Sky :asd: ) e l'impressione è che il Genoa abbia sottovalutato la partita... Zapater, Moretti e Figueroa non convocati, ma si vede una squadra "ingabbiata", che non riesce ad attaccare gli spazi che un ottimo Chievo copre con ordine. Luciano in palla, grottesche le marcature sul 2 a 0. :suspi:
Bravo Di Carlo :sisi:
Yepes è un difensore nient'affatto malvagio eh...
probabilmente li ha sottovalutati, però se l'alternativa era fare turn-over oggi o giovedì in casa con la juve ha fatto bene a farlo oggi...
cmq zapater non può giocare sempre, finchè non torna juric è lui l'unico che recupera palloni a centrocampo, ma non può giocare sempre...
Moretti credo che le abbia giocate tutte fino ad oggi e un turno di riposo non è così strano, figueroa con floccari e crespo sani dubito che avrebbe avuto spazio...
-
complimenti alla difesa del cagliari..:doh:
mi sembrava di vedere cassetti sul pareggio..:-o
-
-
Discreto secondo tempo. Splendido Milito che su due occasioni che gli sono capitate ne ha messe a segno due. Solita partita perfetta di Lucio...ma spero di vedere un inter diversa mercoledì..
-
Sto leggendo pareri in giro..
Perchè la juve che ha vinto deve ringraziare Buffon mentre l'inter è un capolavoro di cinismo? No per capire...
-
Citazione:
Dampyr
Perchè la juve che ha vinto deve ringraziare Buffon mentre l'inter è un capolavoro di cinismo? No per capire...
La juve più che buffon deve ringraziare Diniz :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
La juve più che buffon deve ringraziare Diniz :asd:
L'inter a Conti deve fare un monumento, allora :p
-
Citazione:
Dampyr
Premesso che non ho visto la partita della Juve ma solo la sintesi di sky news24, penso che lo dicano perchè J. Cesar non ha dovuto fare grandi parate..Mentre dalla sintesi su sky sembrava quasi un tiro a segno del Livorno.. e Buffon ha dovuto evitare la rete almeno 2-3 volte da quello che ho visto, poi non lo so :)
Comunque spero di vedere un inter diversa, non voglio prendere alibi. Oggi abbiamo giocato 5 minuti da Inter e per fortuna ci sono bastati. Credo che mercoledì contro il Napoli 5 minuti da Inter non basterebbero proprio :asd:
-
Comunque canini (mi pare) ha riportato un ematoma all'occhio e due punti di sutura per la scarpata in faccia di Cordoba. Che ovviamente ha portato a una rimessa dal fondo :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque canini (mi pare) ha riportato un ematoma all'occhio e due punti di sutura per la scarpata in faccia di Cordoba. Che ovviamente ha portato a una rimessa dal fondo :esd:
Eddài... l'Inter avrà pure srubacchiato un pochino, ma mica vorrai dire che è rigore, spero ? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
perché leggi siti inutili ? :esd:
Citazione:
Dampyr
il colpo di testa l'ha dato senza alcun problema, sullo slancio ha beccato il calcio, vedi le immagini, o ti sei rosicchiato il cavo della tv? :esd:
-
Citazione:
derblauereiter
Eddài... l'Inter avrà pure srubacchiato un pochino, ma mica vorrai dire che è rigore, spero ? :suspi:
Ho riportato un fatto :sisi:
Io avrei dato gioco pericoloso, ma poi qualcuno dice che rosico :read:
-
Citazione:
derblauereiter
scherzi.. :esd: come noooo :esd:
-
Citazione:
papclems
il colpo di testa l'ha dato senza alcun problema, sullo slancio ha beccato il calcio, vedi le immagini, o ti sei rosicchiato il cavo della tv? :esd:
Citazione:
Dampyr
Ho riportato un fatto :sisi:
Io avrei dato gioco pericoloso, ma poi qualcuno dice che rosico :read:
:sbonk:
-
l'evidenza.. è talmente sempre le stesse fregnacce, che posto senza leggere quel che ha scritto.. tanto è il solito impasto di tristissimo rosicamento, tentativo d'annebbiamento, figlio della lettura di siti schieratissimi pro e contro..
un pò d'aria fresca non farebbe male :esd:
-
Citazione:
papclems
Ah, quindi si può tranquillamente giocare coi tacchetti ad altezza testa, tanto la colpa è sempre di chi arriva sullo slancio. :esd:
Lo terrò a mente, potrebbe tornarmi utile :esd: