Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
è qui casca il gufo... :p
con cicinho abbiamo 2 giocatori per ruolo...
portieri (per modo di dire :D)
doni e curci (julio sergio)
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
tonetto panucci (cassetti)
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa... :D
centrali centrocampo
de rossi pizarro aquilani brighi barusso
ali
mancini taddei giuly vucinic (vucinic)
trequartisti
perrotta (giuly aquilani e taddei l'hanno coperto in caso di emergenza)
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....
dimenticasti esposito :-o
-
Citazione:
Joey-sama
dimenticasti esposito :-o
ops... hai assolutamente ragione.... ho scritto due volte vucinic,... in realtà intendevo mettere esposito come quarta ala e vucinic come jolly tra fascia sinistra (l'ho visto molto bene a milano, ha iniziato diversamente quest'anno) e punta quando non ci sarà il capitano
edit:
prime dichiarazioni di cicinho alla frase:
"Cicinho, cosa pensa di poter fare agli avversari che si ritroverà davanti sulla sua fascia?"
http://img205.imageshack.us/img205/7...9487552rn4.jpg
-
Citazione:
aed1248
ops... hai assolutamente ragione.... ho scritto due volte vucinic,... in realtà intendevo mettere esposito come quarta ala e vucinic come jolly tra fascia sinistra (l'ho visto molto bene a milano, ha iniziato diversamente quest'anno) e punta quando non ci sarà il capitano
edit:
prime dichiarazioni di cicinho alla frase:
"Cicinho, cosa pensa di poter fare agli avversari che si ritroverà davanti sulla sua fascia?"
http://img205.imageshack.us/img205/7...9487552rn4.jpg
beh vucinic sulla fascia è una forzatura, a milano è andato bene perchè aveva contro uno che il terzino non lo sa fare (burdisso) e l'ha fatto letteralmente nero... contro dei veri terzini non lo vedo così bene... la differenza per la roma la faranno il reale valore di juan al rientro... se è forte come penso ha migliorato la squadra nel cambio con chivu :sisi: e giuly che mira a parte (altrimenti era chiusa all'intervallo) è un peperino niente male e con totti credo si trovi bene :-o
-
Citazione:
MaD
Tenere palla? Hai visto i mondiali di qualche altro sport, secondo me. :asd: :asd: :asd:
P.S. Se Lippi avesse messo Iaquinta per tenere palla mi sa che avrebbero questionato la sua sanita' mentale. :p
e allora non serve a nulla, ho provato a dargli un senso, ricordando le rimesse e i calci d'angolo guadagnati grazie al fatto che 11 volte su 10 che prendeva palla si metteva sulla bandierina del corner, poi per il resto nnon è che si ricordi...
Citazione:
aed1248
è qui casca il gufo... :p
con cicinho abbiamo 2 giocatori per ruolo...
portieri (per modo di dire :D)
doni e curci (julio sergio)
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
tonetto panucci (cassetti)
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa... :D
centrali centrocampo
de rossi pizarro aquilani brighi barusso
ali
mancini taddei giuly vucinic (vucinic)
trequartisti
perrotta (giuly aquilani e taddei l'hanno coperto in caso di emergenza)
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....
appunto, quoto Dampyr: se si rompe un titolare (in quasi tutti i ruoli) state fottutissimi :asd:
-
Citazione:
mavio
e allora non serve a nulla, ho provato a dargli un senso, ricordando le rimesse e i calci d'angolo guadagnati grazie al fatto che 11 volte su 10 che prendeva palla si metteva sulla bandierina del corner, poi per il resto nnon è che si ricordi...
appunto, quoto Dampyr: se si rompe un titolare (in quasi tutti i ruoli) state fottutissimi :asd:
se si rompe per qualche settimana non è un problema se ne hai 2 per ruolo, chiaro che l'infortunio di 6 mesi non è preventivabile...
iaquinta piace solo a dampyr... e solo perchè ormai è juventino :p
-
Iaquinta farà la differenza :sisi:
Offre soluzioni tattiche che con del piero e treze sono impossibili da attuare!
-
Citazione:
Joey-sama
iaquinta piace solo a dampyr... e solo perchè ormai è juventino :p
Iaquinta piace pure a me :sisi:
E' un attaccante completo, quando è in forma è un gran giocatore (chi si ricorda di Udinese-Panathinaikos ?)
-
Citazione:
Lestat
E' un attaccante completo, quando è in forma è un gran giocatore (chi si ricorda di Udinese-Panathinaikos ?)
me ne ricordo ma non sposta le mie convinzioni :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
invece il significativo contributo di iaquinta è stato determinante :suspi:
allora il mondiale l'ha vinto pure amelia :)
non so come la vedi tu...ma in semifinale con la germania il suo ingresso è stato decisivo, ha letteralmente distrutto Lahm sulla fascia costringendolo in fase difensiva e ha aiutato nei raddoppi sia a centrocampo che in difesa...insomma...un qualche contributo in più di amelia mi pare l'abbia dato :p
-
E poi pure Amelia ha fatto gruppo. :p
Se Buffon ha parato tutti quei rigori in finale il merito e' pure suo. :D
-
Citazione:
Pericle
Altra cosa: il Real continua a sboroneggiare nel mondo, ma credo che forse non abbia ancora compreso che i soldi stanno per finire :rolleyes: Operazioni come quella di Zidane sono state in perdita che che se ne dica.. Non possono i leccaculo di As presentare il fatturato complessivo di una stagione come utile :asd:. Gli Spagnoli sono veramente un popolo di babbei se ci credono :sisi:
Da diverse stagioni i madrinisti stanno vendendo campi soprtivi, attività correlate e pure il sedere dei propri stipendiati per poter fare un mercato pomposo ogni estate... il problema è che ormai non hanno più nulla da vendere (a parte forse la moglie di Calderon :D) ed il passivo rischia di raggiungere il livello di quello del Barca (che in Italia, ricordiamo, avrebbe già fatto la fine della Fiorentina e del Napoli..).
2 mesi dopo la situazione dice:
1)ROBBEN 36MLN
2)HEINZE 10MLN
3)PEPE 30MLN
4)DRENTHE 18MLN
5)SNJDER 28MLN
6)METZELDER parametro zero
7)DUDEK parametro zero
8)SAVIOLA paramatero zero
in uscita cicinho (9 mln) e emerson (5,5 mln)
stanno proprio senza soldi ;)
-
Citazione:
MaD
E poi pure Amelia ha fatto gruppo. :p
Se Buffon ha parato tutti quei rigori in finale il merito e' pure suo. :D
si certo :asd:
non dico pararli...ma almeno avesse azzeccato UNA direzione :rotfl:
-
Citazione:
Lestat
Ma non era meglio prendere Quagliarella che ti dà realmente delle alternative tattiche???
Si parla di 433 alla Juve ma non credo si possa attuare facilmente....
La Roma ha fatto un ottima campagna acquisti e secondo me gente come Panucci, Ferrari, Aquilani e Giuly sono titolari aggiunti non mi sembra poco come "riserve". Poi hai anche altre riserve dignitose come Cassetti, Brighi, Vucinic, Esposito.
L'unico buco è una riserva di ruolo come terzino a sx....
-
Citazione:
Nails74
Ma non era meglio prendere Quagliarella che ti dà realmente delle alternative tattiche???
La Roma ha fatto un ottima campagna acquisti e secondo me gente come Panucci, Ferrari, Aquilani e Giuly sono titolari aggiunti non mi sembra poco come "riserve". Poi hai anche altre riserve dignitose come Cassetti, Brighi, Vucinic, Esposito.
Secondo me il quaglia è già sulla via di torino e se fa una bella annata è già tutto definito, nel senso che il litigio udinese-samp mi sa tanto di pressione da parte di una terza squadra... immagino la juve, ma potrebbe essere anche un'altra. Con le offerte che aveva avuto il giocatore (preso praticamente a zero) dalle 2 società la cosa migliore poteva essere venderlo e fare fifty-fifty, invece sono arrivati alle buste... e la samp ha incassato puliti 7 milioni... mica male...
Per il terzino sinistro abbi fede... ;)
al momento ci serve una riserva mancina, altrimenti il mister ci dirotterà panucci o cassetti... anche se credo che un giocatore di fascia sinistra naturale sia molto più gradito...
-
Citazione:
Crash and Burn
2 mesi dopo la situazione dice:
1)ROBBEN 36MLN
2)HEINZE 10MLN
3)PEPE 30MLN
4)DRENTHE 18MLN
5)SNJDER 28MLN
6)METZELDER parametro zero
7)DUDEK parametro zero
8)SAVIOLA paramatero zero
in uscita cicinho (9 mln) e emerson (5,5 mln)
stanno proprio senza soldi ;)
soldi ne hanno tanti, come ha detto il mitico schuster (:asd:) "abbiamo una valigia piena di soldi da spendere".... il problema è che non vedo un piano tecnico... si passa da kakà a ballack per finire con robben.... mi sembrano giocatori un pelino diversi l'uno dall'altro, insomma un comprare giusto per comprare... poi metzelder si diceva che era rotto e per questo non lo faceva giocare e invece ha pure giocato in nazionale, fanno più ridere di zelig :)
-
Citazione:
aed1248
Secondo me il quaglia è già sulla via di torino e se fa una bella annata è già tutto definito, nel senso che il litigio udinese-samp mi sa tanto di pressione da parte di una terza squadra... immagino la juve, ma potrebbe essere anche un'altra. Con le offerte che aveva avuto il giocatore (preso praticamente a zero) dalle 2 società la cosa migliore poteva essere venderlo e fare fifty-fifty, invece sono arrivati alle buste... e la samp ha incassato puliti 7 milioni... mica male...
Per il terzino sinistro abbi fede... ;)
al momento ci serve una riserva mancina, altrimenti il mister ci dirotterà panucci o cassetti... anche se credo che un giocatore di fascia sinistra naturale sia molto più gradito...
Modesto non mi dispiacerebbe ha fatto una buona annata a Reggio.....
Per Quagliarella spero di no perchè è proprio un gran bel giocatore....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
si certo :asd:
non dico pararli...ma almeno avesse azzeccato UNA direzione :rotfl:
E' sfigato... lui e' andato sempre dalla stessa parte. :D
-
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=391924
Chi dice a Foschi che Barzagli e Zaccado se li può tranquillamente tenere? :D
-
Citazione:
Dampyr
Dai non sono così male, anche se le pretendenti allo scudetto hanno difensori migliori :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Quagliarella è più simile a Del Piero e Palladino. Se vuoi davvero puntare su Palladino è inutile comprare un Quagliarella che lo farebbe stare in panchina. E poi Iaquinta può fare anche il vice Trezeguet, ora che non c'è neanche più Zalayeta chi avrebbe fatto la riserva di David ?
Iaquinta offre altrernative tattiche proprio perchè è duttile, può fare la prima punta, il centroavanti di manovra, la seconda punta o l'attaccante di fascia come in semifinale contro la Germania.
Secondo me il 4-3-3 potrebbe funzionare, ma senza Trezeguet perchè per schierare 3 punte insieme devono anche saper rincorrere l'avversario, come facevano vialli e Ravanelli. Quindi è una soluzione d'emergenza, visto che porterebbe anche all'esclusione di Nedved e Camoranesi, ma comunque IMHO molto valida con Iaquinta prima punta, Del Piero a sin e Palladino a destra
Sulla Roma sicuramente ha ampliato la rosa, tuttavia resta l'ingognita Juan e il difensore centrale è un ruolo molto delicato: se toppa tutta la squadra ne risentirà