Visualizzazione Stampabile
-
Magari il medico della band puoi essere tu, per cui potresti buttarti su medicina e farmacologia.
Altrimenti fatti comprare i libri da palco, come sfilata, portamento etc...Non devono costare per forza 50k euro eh :p
Veloce Hell, così redigo la lista..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Magari il medico della band puoi essere tu, per cui potresti buttarti su medicina e farmacologia.
Altrimenti fatti comprare i libri da palco, come sfilata, portamento etc...Non devono costare per forza 50k euro eh :p
Veloce Hell, così redigo la lista..
allora vada x i libri di farmacologia cosi vi curo ;)
bastano solo farmacologia base ed avanzata x curare?
-
Medico di band...mi sembra inutile :asd:
Anzi fatti regalare astrologia (o qualcosa del genere), è costosissimo :cool: e con uno zodiaco (10k per 10 usi) puoi fare gli oroscopi a te o altri rink-compagni. Divertenti per le assurdità che a volte chiedono..utili per il morale se li soddisfi ;)
Poi tra i libri costosi è anche bello autodifesa che è propedeutica (due stelline mi pare) a furtività base, utile a mettersi in modalità furtiva appunto ;)
Sfiziose sono anche le skill di lotta tipo pugilato ecc (sono diverse) con le quali potrai menare a sangue la donnine che importunano i tuoi compagnucci di band :asd:
Poi ovvio che i libri delle skill da palco li devi avere :p
-
all'incirca dopo quanto si esce dall'ospedale? :D
l'ho combinata grossa...
ieri per fare una cortesia al club e ripagargli i rider ho comprato 4 whiskey a 25K l'uno, solo che invece di buttarli, ho sbagliato tasto e me li sono scolati... :rotfl:
mi sono dovuto ricoverare che stavo per morire... solo che non posso decidere autonomamente quando uscire... :(
e stasera alle 18 devo prendere l'aereo...
-
Citazione:
aed1248
all'incirca dopo quanto si esce dall'ospedale? :D
l'ho combinata grossa...
ieri per fare una cortesia al club e ripagargli i rider ho comprato 4 whiskey a 25K l'uno, solo che invece di buttarli, ho sbagliato tasto e me li sono scolati... :rotfl:
mi sono dovuto ricoverare che stavo per morire... solo che non posso decidere autonomamente quando uscire... :(
e stasera alle 18 devo prendere l'aereo...
Mi sa che lo perdi...
-
Citazione:
Dampyr
Mi sa che lo perdi...
ma il ceo non mi potrebbe dimettere?
-
Citazione:
aed1248
ma il ceo non mi potrebbe dimettere?
Mi sa di no, dovrebbe essere una cosa automatizzata... chiedi sul forum generale italiano, di solito rispondono subito :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi sa di no, dovrebbe essere una cosa automatizzata... chiedi sul forum generale italiano, di solito rispondono subito :sisi:
ho aperto un thread, perchè ricercare nel forum è impossibile....
-
La degenza in ospedale è automatizzata... inutile chiedere :p
Ti dimetteranno verso il 30%, ossia salute azzurrina.
Spera di avere un aggiornamento decisivo per le 18 altrimenti l'aereo è perso :p
-
Citazione:
Bloody
La degenza in ospedale è automatizzata... inutile chiedere :p
Ti dimetteranno verso il 30%, ossia salute azzurrina.
Spera di avere un aggiornamento decisivo per le 18 altrimenti l'aereo è perso :p
il thread mi sa che me l'hanno cancellato...
però una ragazza gentilissima mi ha risposto in PM e mi ha detto che di solito dimettono al 40%, io alle 2 di stanotte sono arrivato al 40% sia di umore che salute... speriamo di ricevere un aggiornamento che altrimenti perdo l'aereo... :(
tra l'altro mi toccherà buttare i punti esperienza per recuperare salute... :no:
-
Citazione:
aed1248
il thread mi sa che me l'hanno cancellato...
però una ragazza gentilissima mi ha risposto in PM e mi ha detto che di solito dimettono al 40%, io alle 2 di stanotte sono arrivato al 40% sia di umore che salute... speriamo di ricevere un aggiornamento che altrimenti perdo l'aereo... :(
tra l'altro mi toccherà buttare i punti esperienza per recuperare salute... :no:
I punti esperienza? Anzi perderei l'aereo :asd:
Non ti conviene scusa anzi cancellare il volo e prendere il jet che ci mette molto meno? Sempre tu sia vip, ora onestamente non ricordo :p
EDIT: o intendi punti esperienza a prescindere per suonare? In quel caso comprati un pezzo di zombie scusa. :p
Ne ho anche io da vendere se non ti serve oggi .. l'ho nel bus a... non ricordo dove xD che non lo sto portando dietro (pezzo di tour extraeuropeo giusto per il riconoscimento ^^)
-
Citazione:
Bloody
I punti esperienza? Anzi perderei l'aereo :asd:
Non ti conviene scusa anzi cancellare il volo e prendere il jet che ci mette molto meno? Sempre tu sia vip, ora onestamente non ricordo :p
EDIT: o intendi punti esperienza a prescindere per suonare? In quel caso comprati un pezzo di zombie scusa. :p
Ne ho anche io da vendere se non ti serve oggi .. l'ho nel bus a... non ricordo dove xD che non lo sto portando dietro (pezzo di tour extraeuropeo giusto per il riconoscimento ^^)
Tra l'altro, chi sei diventato? :suspi:
Il personaggio vecchio risulta morto :suspi:
-
Ho ricominciato :D
Tanto vip, soldi ecc mi sono rimasti..ci ho smenato soldi tra azienda e veicolo perso, ma amen. Ne ho approfittato per fare un po' di giri e vedere due cose nuove tra le quali una bella capatina nella terra dei morti, riconoscimento (inutile lo so :p) che poco dopo è diventato da milionari acquisire
Ho ricominciato una nuova carriera musicale nel rock.. avventura che affronterò con una band di due persone.. quindi sfida non ardua come quella del solista, ma sempre tosta. Da soli era veramente noioso :sisi:
CharacterID=1416012
EDIT: dimenticavo, ho cittadinanza di johannesburg perchè votando Hopper ti prendevi un bel milioncino se veniva eletto, due se passava al primo turno. :D E' passato al secondo turno e quindi me ne sarebbe spettato solo uno.. poi si è dev'essere incasinato con i nick perchè me ne ha dato uno due volte... ma adesso non è che si può star lì a guardare il capello :asd:
Comunque me li sono già quasi tutti spesi..ormai ho solo quelli già posseduti :p
-
fortunatamente con secondo aggiornamento in ospedale sono uscito, anche se è rimasto tutto al 40%... fa niente, l'importante era non perdere il concerto...
i punti esperienza perchè per comporre devo stare il più possibile al 100% di salute... un punto lo puoi convertire in 15 di salute o umore... questa settimana sarò obbligato a bruciarne un po' così....
-
scusate, ma qui in forum è possibile anche vendere le rarità in possesso??
mi spiego...qualcuno vuole la mia t.shirt di PopOmundo??
-
se ti servono semplicemente dei soldi, puoi raggiungermi e ti do una mano
-
Citazione:
cloppete
scusate, ma qui in forum è possibile anche vendere le rarità in possesso??
mi spiego...qualcuno vuole la mia t.shirt di PopOmundo??
Alcuni oggetti, tipo ad esempio la coppa di fragole , i muffin ecc sono marcati antichità ma in realtà, al momento almeno, non valgono nulla :p
Ed anche la tua maglietta non ha alcun valore di mercato. Quindi....
Citazione:
aed1248
se ti servono semplicemente dei soldi, puoi raggiungermi e ti do una mano
... aed è il tuo migliore amico :asd:
-
anch'io ho la cara vecchia maglietta di popOmundo sempre addosso e...non la venderò per niente al mondo! :asd: Anche perchè dei soldi non mi frega una mazza :p
-
sta storia dei libri inizia a puzzare :asd:
-
Alla fine non ho cacciato nulla quest'anno tra scazzo mio, lavoro, server farlocchi, astinenza da alcool e quant'altro :asd:
Però ho appena raggiunto l'università di New York (in beta, ormai conclusa, con quella di Sofia) per provare il nuovo sistema universitario. Vi terrò informati ;)
Per ora ho pagato 10k per l'iscrizione al coso di yoga professionale, materia non imparabile dai libri!