eh si proprio un gran attaccante....
che fiuto del gol amisci :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
vucinic?!?!? :asd:
vucinic :no:
sbaglia un gol fatto e se ne inventa uno dal nulla..
mexes è fracico..De Rossi out...porca troia :sisi:
meno male che c'è Faty :sisi:
:doh:
Al solito quando perdono gli interisti menano calci, ovviamente impuniti :rolleyes:
muntari gia doveva andare a casa :sisi:
ok dai....ora entrano i veri giocatori e il giochino finisce.....:sisi:
Muntari a casa alla grande....:sisi:
si ci sentiamo dopo..quando il risultato sarà diverso..:cry:
scusate ma Vucinic e Menez stavano male??? :confused:
chi potrebbe mai fare un azione decente nella Roma ora?? :suspi:
Tonetto per Menez. :sisi:
Grande stratega Ranieri.
mortacci de ranieri..mi toglie l'unico in grado di giocare a pallone :doh:
che amarezza :(
EDIT:cmq ottimo punto a milano :sisi:
Al solito qualcuno spara le sue abituali e solite minkiate:rolleyes:
Edit: Pari sostanzialmente giusto.
ah scusa è vero..stankovic e motta dovevano andare a casa :sisi:
gestione dei cartellini davvero ridicola a milano stasera
stupendo muntari :rotfl:
Bella partita, a maglie invertite la roma avrebbe finito in 8.
Invece c'è la banda degli onesti che può fare 7-8 falli da ammonizione che tanto non li ammoniscono, poi dicono che in europa prendono le sveglie...
si certo, l'inter è più forte, l'inter non ha bisogno, ma siamo sempre alle solite, falli su falli e nessun ammonito.
Ranieri ha dovuto mettere in campo quello che aveva, l'unica cosa è... mi togli menez per chissà quale motivo... e metti tonetto? :suspi:
La roma nel secondo tempo ha subito un solo tiro in porta nel secondo tempo, a quel punto a che serviva lasciare la corsia aperta a Maicon? Io avrei messo guberti... ma vabbè... un punto inizialmente insperato che serve più a tutelare il primo posto dell'inter che non la classifica della roma...
Quanti falli c'ha messo Stankovic per venire ammonito? 10? :suspi:
Poi Balotelli manco ammonito è stupendo :rotfl:
DE ROSSI: FRATTURA SCOMPOSTA ALLO ZIGOMO, DOMANI OPERAZIONE AL GEMELLI
Dura solo trenta minuti la trasferta in casa dell'Inter per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, infatti, dopo un contrasto aereo con Viera, al 30' del primo tempo, abbandona il terreno di gioco (sostituito da Faty, ndr) tenendosi la mano sul volto. La tac al volto del centrocampista effettuata all'ospedale Niguarda di Milano, ha evidenziato una frattura scomposta allo zigomo destro. Domani verrà operato al Gemelli.
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=200911082359
:no:
rapina da parte del milan e furtarello inter... beninteso... col milan l'ha vinta rosetti, con l'inter non è detto che con le due espulsioni sacrosante avremmo vinto... però un vantaggino, andare negli spogliatoi in vantaggio di un gol e di un uomo (se non due)... forse sarebbe stato più semplice non prendere gol (peraltro molto bello)
sempre piu ridicolo...Citazione:
Non è stata una grande Inter, e Mourinho non lo nasconde: "E’ stata una partita vicina a essere pessima: nessuno ha meritato i tre punti. Noi non abbiamo fatto abbastanza per vincere, loro non volevano nemmeno vincere. E la terza squadra, l’arbitro, ha fischiato cinquanta volte quando poteva farlo cinque volte e non mi è piaciuto. Alla fine doveva dare 7’ di recupero e ne ha dati 3’: forse il pareggio era un risultato che gli andava bene, forse ha pensato come me che questa partita non meritava di continuare". Non gli è piaciuta l’Inter, ma nemmeno la Roma: "Se qualcuno va a casa soddisfatto è perché non ha grande amor proprio né grande ambizione. La Roma ha giocato un giorno dopo di noi in coppa? Sì, ma in una competizione in cui i ritmi sono diversi e senza allontanarsi da Roma".
Pari giustissimo, per carità......però è vero che oggi l'arbitro ha fatto un po' come voleva!
Io degli arbitri non mi lamento quasi mai, anzi.....ma oggi ci stavano almeno 4 cartellini non sventolati dall'arbitro.
1) Muntari....ma non lo vede il fallo, quindi ci può stare.
2) Stankovic avrebbe meritato il giallo in almeno una o due occasioni durante il II tempo.....
3) Balotelli era da ammonire due volte in modo palese per un fallo a palla ormai andata e un intervento da dietro....mica ho capito perchè non sia stato ammonito.
4) Il più eclatante, Thiago Motta tira la maglia...classico fallo tattico antisportivo che per regolamento va punito col giallo...l'arbitro vede e fischia il fallo, e non lo ammonisce???? Mah!
Ad essere onesti il guardialinee di sinistra ad un certo punto ci ha fischiato due cose a favore, di cui una anche abbastanza palese.....
Non dico che l'Inter ruba o paga, però Pizarro al primo fallo tattico è stato (giustamente) ammonito.....perchè Stankovic ha potuto agire impunemente quasi tutta la partita?perchè Balotelli ha fatto due fallacci e nemmeno è stato redarguito?perchè Motta non è stato espulso?
Dimmi....sono davvero così visionario? :suspi:
Una espulsione c'era....ma le altre non puoi dirlo, Balotelli e Stankovic non avrebbero continuato a far falli una volta ammoniti.
Se invece ti riferisci a Muntari ci sta che l'arbitro non abbia visto perchè la palla era ormai da tutta altra parte, nè il guardialinee che probabilmente era attento alla linea di difesa nerazurra in quella azione.
Ha smadonnato molto? :D
ha pianto per rigori e cose simili non concessi alla samp ieri e in altre occasioni.Il bello è che in radio ha cominciato con "non parlo di rigori io".
Poi è partito con un monologo sugli arbitraggi...con assurdità del tipo:
"per come si esprime questa squadra non merita questo trattamento" :suspi:
(che minchia di concezione degli arbitraggi ha?)
però si è dimenticato che domenica scorsa nei minuti di recupero il guardalinee ha salvato le chiappine alla sua squadra annullando un gol regolarissimo agli avversari.Eppure la sua squadra,per come si era espressa,meritava un trattamento peggiore :asd:
@lodone: è normale che i giocatori dell'inter facciano falli anche da già ammoniti, sanno benissimo che non li caccia via... poi dicevano alla juve...
Gliel'ho sentita dire varie volte a Del Neri...e a dirla tutta l'ho sentita dire pure a tanti altri (anche in passato) tra cui ultimamente a Ventura (o un'altro del Bari...non ricordo...). Frasi del genere "per come gioca questa squadra merita più rispetto...", ecc...che lascerebbero intendere il fatto che gli arbitri dovrebbero valutare in base al gioco espresso, anche in relazione alla qualità della rosa.
Del genere che se una squadra piccola gioca bene allora meriterebbe una sorta di "riconoscenza"...
beh, secondo me lo scudetto che ci hanno rubato 2 anni fa è stato molto peggio di altre annate... il fatto è che anche la juve è stata sempre la squadra meno ammonita, se ricordi avevo postato statistiche che la mettevano all'ultimo posto come cartellini subiti ed al primo come falli fatti... purtroppo in Italia funziona così, chi cavalca l'onda del potere è iperprotetto...
mi fa specie che gli interisti, paladini dell'onestà, non abbiano alcun dubbio sugli attuali arbitraggi, quando prima nutrivano esclusivamente sospetti...
Chiunque ha giocato a pallone, specie centrocampo e difesa, sa benissimo che fino a quando l'arbitro non ti ammonisce, hai quasi il "dovere" di fermare l'avversario con un fallo...
non a caso mourinho ha tolto al primo tempo muntari e motta che dovevano essere già stati espulsi... inoltre, ma di questo non ne ha certo le colpe, ha avuto la fortuna di ritrovarsi una roma senza centrocampisti di ruolo, se non un Pizarro acciaccatissimo... perchè con 3 punte più snajider, se avessimo avuto ancora de rossi in campo (invece c'era Faty :( :cry: :cry2: ), per l'inter sarebbe stato davvero difficile prendere il pallone senza nemmeno un incontrista/regista di ruolo e vieira che non ce la faceva più...
P.S. E io ribadisco che se si mette in testa di giocare è davvero forte... mentre quando non gli gira è eccessivamente irritante... :-o
Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito. :sisi:
P.S. su squadre e cartellini: vero che è sempre stato così, peccato che il trattamento mediatico sia "leggermente" diverso. :D Ed è quello per cui mi incazzo sempre. E tra l'altro da quando siamo tornati in A con noi ne avete pareggiata 1 e perse le altre: vi conveniva Moggi :esd:
probabilmente ti rifeisci a questo :
Rispetto a quello che ho sentito in radio da Del Neri è un po' diverso,anche se io non sono d'accordo con questa uscita di Matarrese.Citazione:
"Sono felice e orgoglioso del comportamento della squadra - sostiene il presidente Vincenzo Matarrese- in questo avvio di stagione. Ventura, il suo staff e i calciatori hanno ottenuto ottimi risultati, esibendo in ogni gara calcio di qualità, meritando i consensi da parte del pubblico e della critica.
Sono ugualmente orgoglioso dell'attaccamento e della passione con cui i tifosi ci seguono: una dimostrazione è venuta dalle diverse migliaia di nostri sostenitori presenti a Genova in una splendida giornata di sport vissuta con grande civiltà. Se tutto questo mi rende felice, sono però dispiaciuto e perplesso su alcune decisione arbitrali che ci hanno certamente penalizzato nelle ultime giornate di campionato. Voglio ricordare un rigore non concesso contro il Chievo per fallo su Meggiorini, il primo gol del Parma realizzato mentre un nostro giocatore era a terra sanguinante, il gol inspiegabilmente annullato a Genova dove il guardalinee non era nella posizione giusta allorchè veniva calciata una punizione. Senza queste decisioni, oggi avremmo una classifica ancora migliore. Il Bari merita di essere rispettato. Un rispetto dovuto al bel calcio che esibisce, un rispetto dovuto ad una tifoseria corretta e appassionata. Non chiedo nulla di particolare, solo che vi siano in futuro, da parte di tutti, decisioni giuste ed eque".
Ma il problema non è nemmeno questo.Il problema è che da Matarrese certe cose me le aspetto(stiamo parlando di un presidente che nella conferenza stampa di presentazione di Langella ha detto "ah...tu hai giocato in nazionale?ma dite sul serio?" :asd:),mentre da qualcuno che qualcosa ci capisce,mi aspetto un po' piu' di correttezza.