a parte che non li stiamo regalando i soldi:D, ma poi zalayeta andrà al 99% all'espaniol e sicuramente non sono scemi che offrono la stessa cifra offerta a pandev per pellissier:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente, dubito. Staremo a vedere però... se viene inserita qualche contropartita interessante potrebbe anche essere...
In ogni caso, dubito che l'Udinese Calcio abbia pregiudiziali contro la Juve, se è questo che intendi. Abbiamo tirato pacchi indistintamente ad ogni squadra delle serie A :asd:
Frasi attribuibili a giocatori, ex giocatori o dirigenti del milan:
1) "La mia intenzione era quella di continuare a giocare nel Milan ma la crisi economica ha colpito molto le societa' di calcio.Ho parlato col Milan e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento".
2) "Kakà ti fa vincere le partite, dispiace che vada via. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la società ha deciso di metterlo sul mercato."
3) "Nel mondo stanno succedendo gravi cose dal punto di vista economico. La crisi ha colpito le imprese. E il Milan è un’impresa calcistica."
Il Presidente del Consiglio qualche giorno fa:
"Bisogna chiudere la bocca a chi parla di crisi."
^^
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158078
speriamo sia vero, glielo porto io a piedi su una cariola :sisi:
:rotfl:Citazione:
Adriano: 'Balotelli sarà un grande se metterà la testa a posto'
Adriano, il Brasile è in Sudafrica per giocare la finale di Confederations Cup mentre lei è qui con il Flamengo per preparare il sentitissimo derby con il Fluminense. Se potesse scegliere, dove vorrebbe essere? «Sinceramente, vorrei dividermi in due. Il mio cuore vuole rimanere con il Flamengo, ma vorrebbe essere anche con la Seleçao per questo appuntamento così importante».
Nell’Inter ci sarà un nuovo brasiliano, Thiago Motta, e può arrivare anche Felipe Melo. Si parla anche di Ibrahimovic al Barcellona. Se dovessero essere confermati questi movimenti, dove potrà arrivare l’Inter nella prossima stagione? «Con Thiago Motta e magari Felipe Melo, può disputare un’ottima stagione. Oltre a vincere lo scudetto è in grado anche di puntare alla Champions League».
Di tutti gli allenatori con cui ha lavorato nella sua carriera, quale considera il più bravo? «Certamente Mourinho. È uno che capisce bene i suoi giocatori e ha una grande conoscenza a livello tattico del calcio. Devo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Ho imparato molto da lui. Mourinho è stato colui che più di tutti ha voluto farmi tornare all’Inter l’anno scorso dopo il periodo di prestito al San Paolo. Non voleva che fossi ceduto. Provo molto affetto per lui e per tutti i miei compagni dell’Inter. Tutti mi volevano molto bene».
Con l’eventuale partenza di Ibrahimovic, Balotelli potrebbe trovare più spazio nell’Inter. Pensa che Mario possa «sfondare» la prossima stagione? «Balotelli è un bravo ragazzo. Giocherà molto. Però dovrebbe mettere la testa a posto (risata, ndr). Ma è davvero un grande attaccante».
aveva bevuto :sisi:
l'ottimismo è il profumo della vita :sisi: :
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...dnotizia=11696
Comunque vada la vicenda Felipe Melo, direi che si è rivelato un ottimo affare:
pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D
Felipe Melo è gran bel giocatore........20 ML li vale tutti per me........:sisi::sisi:
anche ieri sera ha giocato molto bene......
Per ora ci dovrebbero essere offerte di Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Inter e Bayern Monaco, tutte tra i 18 e i 20, mentre Corvino sembra chieda minimo 22, anche se continua a dire che se non è Melo che lo chiede non lo vende...
Dovrebbe prendere sul milione e mezzo, ma se rimane credo rinnovi a poco meno di 2 (che è quanto prendono Gilardino, Mutu e Frey)
Eh ma non ha la maglia a strisce, per Dampyr fa cahare :asd:
piace pure a me :sisi:
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:
:sbonk:
Cose dei turchi. :rotfl:
intanto si parla del frescoingiustamentesilurato Conte al Bologna.
Spero riesca ad allenare in A quest anno perchè se lo è meritato.In molti ipotizzano anche l'arrivo di Conte alla Juve dopo il fallimento di Ferrara :esd:
edit: non va l' esd :mad: