Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexsbt
m'ero ripromesso di scrivere su questo forum alla prima tua "niubbata" :D era a porto potenza picena, 'gnuran!!!! :asd::p:bd:
PS
OT: noi tutti della Fed (sopratuttto Il Mari:D) aspettiamo che tu riparta dalla X x sbeffeggiarti1pò...!!
Bastardi :asd: :asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ? :asd:
-
:asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ?
PS: il forum mi sta mangiando i msg. Faccio ricorso al tar ?
-
Citazione:
Lestat
Bastardi :asd: :asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ? :asd:
no samb-sangiustese non è così sentito come samb-sparta treia :asd::asd::p
PS
x samb-ancona sei prenotato al Riviera!
chiuso l'OT prima che ci bannano:D
-
sempre più convinto che costui sia moggi :sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=72447
conosce bene la juventus e poi le parole "casa madre" fanno sospettare :-o
concordo su iaquinta, in sostanza una pippa :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Scusate...ma di natale non è stato messo fuori rosa?
com'è che donadoni lo mette titolare? :suspi:
è fuori rosa e forse verrà ceduto, comunque non giocherà stasera, a quanto pare...non da titolare, almeno
Citazione:
aed1248
speriamo che calderon si decida a darci il via libera adesso... hanno 129 terzini e centrali...
non si decidono a far partire qualcuno perchè si sono resi conto (con anni di ritardo) che non sanno fare calcio e che hanno dato quasi 30 milioni di € in beneficenza al Porto per Pepe ed altrettanti al Siviglia per Ramos l'anno scorso...Cannavaro, per quanto non brillantissimo, rappresenta il meno peggio in questa difesa disastrata, dato che Metzelder sembra che debba ancora riprendersi dall'infortunio :suspi:
sui terzini, beh, evito i commenti...se parte Cicinho avranno dato via l'elemento "meno peggiore" della loro difesa, data la partenza di Carlos
Citazione:
Joey-sama
possibile, è un ottimo conoscitore di calcio, in ogni caso
-
Citazione:
Joey-sama
Comunque sulle 4 punte dice quello che dicevo io :sisi:
Ma mi spiegate cosa ha fatto Totò Di Natale ?
-
Citazione:
Joey-sama
Per me è Nesti stesso che usa un alias per scrivere minchiate :sisi:
Su iaquinta pensala come vuoi, ma non mi pare che il mondiale l'abbiano vinto Cassano, Di Natale o Quagliarella..
-
Citazione:
Lestat
Ma mi spiegate cosa ha fatto Totò Di Natale ?
la società ha fatto scena muta in merito, non si sa ancora nulla :( :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Per me è Nesti stesso che usa un alias per scrivere minchiate :sisi:
Su iaquinta pensala come vuoi, ma non mi pare che il mondiale l'abbiano vinto Cassano, Di Natale o Quagliarella..
invece il significativo contributo di iaquinta è stato determinante :suspi:
allora il mondiale l'ha vinto pure amelia :)
-
Citazione:
Joey-sama
invece il significativo contributo di iaquinta è stato determinante :suspi:
allora il mondiale l'ha vinto pure amelia :)
Che paragone del menga.
Mai come l'anno scorso ha risaltato la squadra anzichè il singolo (caratteristica delle squadre di lippi). Ha fatto un gol (come molti altri, del resto) e un gioco ad aprire le difese avversarie utile alla squadra.
Poi se tu preferisci giocatori come "papero" pato (su cui scommetto come il flop dell'anno) sono gusti personali di gioco :sisi:
Ma bollarlo come pippa è un'assurdità
-
Citazione:
Dampyr
Che paragone del menga.
Mai come l'anno scorso ha risaltato la squadra anzichè il singolo (caratteristica delle squadre di lippi). Ha fatto un gol (come molti altri, del resto) e un gioco ad aprire le difese avversarie utile alla squadra.
Sono d'accordo......Iaquinta è stato molto utile nel Mondiale :sisi:
Citazione:
Dampyr
Poi se tu preferisci giocatori come "papero" pato (su cui scommetto come il flop dell'anno) sono gusti personali di gioco :sisi:
Pato deve crescere perchè ancora molto giovane quindi anche se quest'anno non farà sfraceli non succederà niente!
Io spero che non sia un flop.........il fisico e la tecnica li ha.........deve solo adattarsi al calcio italiano :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Sono d'accordo......Iaquinta è stato molto utile nel Mondiale :sisi:
Iaquinta al Mondiale è stato utile quando c'era da tenere un pò palla ed ha sfruttato un cazzatone di Kuffour. Queste sono le cronache. Stop.
Nell' Udinese non mi è mai aggradato granchè, nella Juve non so come potrebbe aggradarmi di più. Queste sono impressioni personali, diverse dai fatti :)
Citazione:
cekkino
Pato deve crescere perchè ancora molto giovane quindi anche se quest'anno non farà sfraceli non succederà niente!
Io spero che non sia un flop.........il fisico e la tecnica li ha.........deve solo adattarsi al calcio italiano :sisi:
in effetti credo che, per far si che dimostri il suo potenziale, ci metterà qualcosa in più dei primi 6 mesi (ed è giusto e fisiologico che sia così)
Certo che vedere Rossi andar via a 11 milioni e sto Patato a 20 circa...mi fa un pò male come italiano...
-
Citazione:
mavio
in effetti credo che, per far si che dimostri il suo potenziale, ci metterà qualcosa in più dei primi 6 mesi (ed è giusto e fisiologico che sia così)
Lo credo anch'io :sisi:
Citazione:
mavio
Certo che vedere Rossi andar via a 11 milioni e sto Patato a 20 circa...mi fa un pò male come italiano...
Anche io speravo che il Milan andasse su Rossi perchè promettente e italiano........ma la dirigenza è ammaliata da questi cavolo di brasiliani :p
Cmq sono giocatori molto diversi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Che paragone del menga.
va bene il concetto di squadra, ma c'è chi si è fatto tutte le partite e chi solo qualche spezzone, direi che i meriti non sono certo gli stessi :rolleyes:
è vero, se penso al mondiale non c'è un singolo che risalta più di tutti, ma tra buffon-zambrotta-cannavaro-grosso-gattuso-pirlo-perrotta e gli altri c'è stata parecchia differenza
:oops: dimenticato materazzi :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Sembra proprio moggi sopratutto da cm usa le parole e da qll frase che dice di sentirsi osservato e spiato...
-
Citazione:
mavio
Iaquinta al Mondiale è stato utile quando c'era da tenere un pò palla ed ha sfruttato un cazzatone di Kuffour.
Tenere palla? Hai visto i mondiali di qualche altro sport, secondo me. :asd: :asd: :asd:
P.S. Se Lippi avesse messo Iaquinta per tenere palla mi sa che avrebbero questionato la sua sanita' mentale. :p
-
Chissà se dopo la rovesciata di oggi :suspi: Qualcuno si piglia Legrottaglie... al massimo gli diamo il posto di zalayeta :asd:
-
abbiamo preso cicinho... un grosso applauso e un grazie alla dirigenza della roma, e una standing ovations alla proprietà... alla fine con pochissimi soldi abbiamo fatto un gradissimo mercato, secondo me...
:bravo:
P.S. Speriamo anche di piazzare quei cancheri di kuffour, nonda, pit e alvaretto, che è simpaticissimo, ma il calcio è un'altra cosa... :D
-
Citazione:
aed1248
abbiamo preso cicinho... un grosso applauso e un grazie alla dirigenza della roma, e una standing ovations alla proprietà... alla fine con pochissimi soldi abbiamo fatto un gradissimo mercato, secondo me...
:bravo:
P.S. Speriamo anche di piazzare quei cancheri di kuffour, nonda, pit e alvaretto, che è simpaticissimo, ma il calcio è un'altra cosa... :D
la roma ha sempre il problema che abbiamo noi quest'anno: se si rompe uno è fregata :p
-
Citazione:
Dampyr
la roma ha sempre il problema che abbiamo noi quest'anno: se si rompe uno è fregata :p
è qui casca il gufo... :p
con cicinho abbiamo 2 giocatori per ruolo...
portieri (per modo di dire :D)
doni e curci (julio sergio)
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
tonetto panucci (cassetti)
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa... :D
centrali centrocampo
de rossi pizarro aquilani brighi barusso
ali
mancini taddei giuly vucinic (vucinic)
trequartisti
perrotta (giuly aquilani e taddei l'hanno coperto in caso di emergenza)
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....