ho visto bene solo l'ultima mezz'ora... <br>come han giocato i nuovi?<br><br>
Visualizzazione Stampabile
ho visto bene solo l'ultima mezz'ora... <br>come han giocato i nuovi?<br><br>
br br br hai freddo? :esd:
hai visto più di me, il mio televisore non contempla l'idea di vedere la rai senza scatti stile strimming e l'evento non meritava di trasferirsi in altra camera :p
Da notare che Borriello ha cercato con successo di battere Cassetti nella rincorsa all'ambitissimo premio "capelli alla membro di segugio 2012" :sisi:
:eek:
Il forum mi aggiunge tag non richieste.. E non so manco che facciano :suspi:
che zozzeria(cit.) !
Questo l'avevo notato..ma anche elsciarada non scherza !
comunque bel giocatorino il nipote di mubarak :sisi:
è un peccato non poterci giocare la fase decisiva della stagione con la squadra al completo o quanto meno con qualche infortunato in meno.
Sono veramente troppi. La società ha comunque operato malissimo sul mercato.
Detto questo ieri la si poteva anche vincere, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Non mi pare di aver scritto questo ...
La Juve non ha culo.
Gli gira tutto bene ed è questo che spesso determina l'esito di un campionato, oltre ad avere un impianto di gioco assolutamente di rilievo.
Se mantiene questa condizione atletica vince lo scudetto di sicuro.
Io credo che sia impossibile giocare con questo centrocampo a oltranza.
Purtroppo gli infortuni si sono accaniti sul reparto più debole del Milan.
Giocare con Van Bommel Ambrosini e Emanuelson a centrocampo equivale a non giocare........e difatti partono lanci diretti per l'attacco.
Oltre a non far girare veloce palla, Van Bommel e Ambrosini perdono palle importanti per mancanza di lucidità.
Entrambi i goal della Juventus sono venuti da palle perse malamente a centrocampo; inoltre bastavano 2 scambi di prima della Juve per saltare completamente la zona mediana e lasciare tutta la fase difensiva in balia dei soli difensori.
Per fortuna c'è Thiago Silva che è un mostro e recupera sempre, altrimenti si prenderebbero 3 goal a partita
perdonami ma se scrivi questo:
non vedo citato nulla che contempli la possibile vittoria della juve...in ogni caso...speravo in un pareggio con goal abbiamo addirittura vinto...ci è andata beneCitazione:
Detto questo ieri la si poteva anche vincere, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Ho visto solo gli highlights e mi domandavo: secondo voi non c'è il fallo di Padoin sul goal di Caceres? :suspi:
per me no è il milanista che ci va a sbattere contro poi si incrociano le gambe. L'errore è di ambrosini che respinge di testa verso il centro del campo e non verso l'esterno (da principiante)
Il pareggio sarebbe stato più giusto. Ibra e Seedorf inguardabile, Padoin rinviato, niente male il nipote di Mubarak, Caceres ottimo come offensivo, ma ha coperto troppo poco. Grandi Chiellini e Barzagli, Bonucci un pericolo costante. Bravo anche esticoso, gran corsa peccato che abbia le padelle al posto dei piedi
Caceres ha giuocato con la solita grande personalità e ha corso tanto in entrambe le fasi di giuoco.Dice di trovarsi molto bene con questo tipo di giuoco e in effetti si è visto.Un paio di buchi in difesa,ma la prestazione è stata ampiamente positiva al di là dei gol.Per me è stato piu' bello il primo gol del secondo,nel senso che il fatto che lì ,a mettere in rete a un metro dalla porta la respinta di Amelia,ci fosse proprio il terzino/ala Caceres,vuol dire molto dal punto di vista della mentalità del giocatore.
Borriello è stato indecente.Sicuramente è fuori forma,ma si buttava spesso per terra e secondo me non è portato a dare rapidamente profondità alla squadra,come invece fa Matri.Del Piero di certo non lo ha aiutato.
Padoin ha giuocato senza paura e senza errori degni di nota.E' senza dubbio il nuovo Gerrard(lo scrivo io prima che lo faccia azzè) :asd:
si concentrano tutti sui capelli,ma le sopracciglia di elsciaraui per me sono davvero improbabili :sisi:
allora ho visto un cazzo per un altro :D
:rotfl:
Dov'è il gigarotfl quando serve ? (cit.)
Ah, eccolo!
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
azzè ti voglio bene nonostante tu sia frocchio :asd:
Confermo l'indecenza di Borriello.
Al di là della capigliatura, o era in terra, oppure era nel punto esatto in cui poteva maggiormente rompere i coglioni a chi aveva palla o cercava l'inserimento.
Dato che è ormai un mese e mezzo che sta alla Juve, direi che il tempo per impararsi i movimenti l'ha avuto.
Fosse per me ha pure avuto il tempo di dimostrare di non valere il riscatto. :sisi:
Sempre in tema di riscatto, Estigarribbia è ormai parecchie partite che risulta quello generoso, che corre sempre e si propone bene, ma ha dei tombini al posto dei piedi.
In genere vedo che suscita simpatia, ma se li usasse un po' meno per titrare quei tombini, con risultati drammatici, e una volta la limite provasse a metterla in mezzo credo sarebbe molto più utile alla causa.
Onestamente non l'ho mai pensato.
La roma certo l'ha pagato caro, però non lo usava, quindi prestandolo ci ha risparmiato soldi di ingaggio e poteva sperare sia nel riscatto, che almeno in una valorizzazione.
Alla Juve costa poco e un cazzo e male che vada non lo riscatti e non ce l'hai comunque sul groppone.
Buona operazione per entrambe direi, a meno di pensare che la Roma sia andata a rinforzare una diretta concorrente, cosa che, al di là che Borriello non stia rinforzando una ceppa, non si può proprio dire.:sisi:
Al Milan manca il centrocampo titolare... Ma dare via Pirlo a paramentro zero per tenersi Van Bommel è la sintesi del mercato milanista... E ora paga questo... :sisi:
La Juve non avrà un attacco composto da fuoriclasse... Ma ha Marchisio e Pirlo e una difesa semi invalicabile... Al netto di Bonucci ovviamente...
Se non sbaglio in pochissime partite ha preso più di 2 gol... Contro il Napoli ( nella quale la nostra difesa poi ha dimostrato il torema inverso della Juve... :asd: ) e non ne ricordo altre...
Bonucci secondo me è preso di mira al di là dei suoi limiti.
Ieri (e non solo) non è stato di certo il peggiore.
Vabbè quello fa parte di una stagione che gira bene... Ovvio che la juve senza Pirlo per me perde il 50%... Ma rispetto ad altre squadre ha senza dubbio una rosa più completa e con alternative valide...
Infatti mi risulta incomprensibile la genialata del Milan... Pirlo è uno che giocherà fino a 36 anni ad alti livelli, sono convinto... Perché è un mediano atipico...
io non ho visto tutte le partite della Juve ma in quelle che ho visto Bonucci è il maggiore scompiglio della difesa Juventina... Senza dubbio non è al livello di Barzagli e Chiellini... E secondo me neanche di Caceres...
Ma Ibraschiaffovich ha picchiato pure Storari?! :suspi:
Juve-genoa 2-2 e Napoli-Juve 3-3 stop :p
il campionato è ancora lungo però...c'è tempo per gli infortuni :sgrat: :sgrat:
Speriamo solo di aver dato a sufficienza negli anni passati
Ecco...questa è una cosa che mi preme sottolineare...concordo con il doc al 100%, Bonucci ormai paga la "cattiva pubblicità", ieri per esempio ha giocato bene e sicuramente meglio di Barzagli (secondo me peggior partita stagionale per lui) e Caceres (che al di là dei due goal ha chiari limiti difensivi...anche se ti senti sicurissimo dei tuoi recuperi non puoi marcare l'avversario tenendolo a 10 mt)
Per dire...con tutte le differenze del mondo...Pirlo in questa stagione ha perso 5-6 palloni al limite dell'area di rigore con la juve in ripartenza (e la maggior parte delle volte ci è andata di lusso), quando ste cose succedevano a Felipe Melo....lo hanno aspettato sotto casa...poi certo a Pirlo si "perdonano" per quello che ti da nel resto della partita...ma non sono in tanti ad averlo fatto notare
concordo :sisi:
ieri, stranamente, il "peggiore" mi è sembrato barzagli :sisi:
l'ha accarezzato a partita finita per un calcio d'angolo non dato :sisi:
Mi sembra decisamente insignificante.. certo che, con il ricorso per la squalifica presentato, non mi è parsa una genialata :esd:
Caceres non lo conosco come giocatore... e ripeto non ho visto tutte le partite della Juve... Ma in tutte le partite che ho visto Bonucci mi è sembrato il punto debole della difesa... Non faccio il discorso di una singola partita... Ma di quelle 5-6 o qualcosa in più che ho visto... Gli errori nella singola partita possono pure capitare...
Il problema è che Pirlo può anche perdere qualche pallone... Tutto il resto della squadra corre... e Felipecoso non ha certo la visione di gioco e i piedi di Pirlo... Insomma Pirlo è un campione Felipecoso un pippone... :sisi:
Poi è ovvio che quando le cose girano bene girano bene... ma Pirlo farebbe la differenza in qualsiasi squadra... Solo la dirigenza del milan non l'ha capito...
Bonucci paga sia il nome che si è fatto per qualche cappellata, sia l'esser stato pagato a caro prezzo e con aspettative decisamente elevate, e fuori luogo a detta di chi lo ha visto giocare nel Bari di Ventura con la miglior difesa (o quasi, non ricordo esattamente) del campionato (mi scuso con il Doc per la poca delicatezza nel ricordare quella squadra in questo momento :D).
Non ha certo aiutato il fatto di aver vissuto la pessima stagione scorsa da titolare.
Visto quest'anno, Bonucci resta secondo me un buon difensore ma con due limiti non da poco:
1) Non sa scegliere la cosa giusta da fare quando ha la palla fra i piedi.
Ieri ad esempio era completamente solo, con Pirlo e i suoi compagni di difesa non servibili perchè più o meno marcati. Padoin viene incontro dalla metà campo avversaria con un paio di milanisti che vanno a rincorrerlo e Bonucci decide di passargli un pallone rasoterra sui piedi. Ovviamente tempo che Padoin la stoppa, spalle alla metà campo avversaria, i due milanisti gli arrivano addosso e rischiano di rubargli palla e ripartire.
Considerando che COnte chiede ai difensori di non buttar via la palla ma farla girare, un giocatore lento con la palla fra i piedi, che non sa scegliere la cosa migliore e per di più a volte impreciso (vedi lancetti messi sulla testa degli avversari in pressing anzichè scavalcarli), questo è un limite non da poco.
2) Non è un granchè a livello di "senso della posizione" e capita che si trovi troppo lontano dall'avversario e non riesca a chiuderlo in tempo (vedi gol di Pandev, girata al volo, in Napoli-Juve). Difeto che va detto c'ha pure Chiellini.
In pratica a me pare che non sia molto sveglio, dal punto di vista calcistico si intende, quindi temo che difficilmente possa diventare quel difensore che ti risolve i problemi quando per vari motivi stai soffrendo gli attacchi avversari.
E' stata una follia la modalità. Prendere un giocatore e farlo pagare a che verrà dopo. Fatto sta che borriello si è fatto la panchina con montella con luis enrique e ora la farà con conte. Ovvio che non sono allenatori ai quali serve un giocatore con le sue caratteristiche, ma non si può dire che la roma abbia fatto una follia a non farlo giocare o ad "invitarlo" a torino e non pagargli lo stipendio per 6 mesi.