Visualizzazione Stampabile
-
se arriva la squalifica...sarà squalifica giusta....
segnalo l'ennesima perla di pistocchi
http://www.youtube.com/watch?v=JlNBg...layer_embedded
-
Se Krasic si prenderà la squalifica, pace, ma non iniziamo con la criminalizzazione, che Maicon o Inzaghi dovrebbero essere trucidati in pubblica piazza altrimenti. :rolleyes:
Un grazie a Pistocchi per aver fatto capire che la coglionaggine umana non ha limite.
-
pistocchi... ancora parla di calcio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
pistocchi... ancora parla di calcio?
Perchè, l'altro che ride?
-
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...
-
Citazione:
Skanio
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...
Non ti preoccupare, che da ieri è già il nuovo criminale del calcio italiano.
-
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?
perdenti siete, perdenti, vincendo, rimarrete.
-
Citazione:
1nsan3
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?
L'ha presa bene :esd:
-
Citazione:
1nsan3
:inchino:
-
Citazione:
1nsan3
:asd:
Perchè, vogliamo parlare del goal di Floccari? Se quel doppio rimpallo fosse finito in qualsiasi altra zona dell'area non sarebbe stato gol :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
milan decimato a napoli, sanno che diggei piangerà e si risparmiano l'inutile viaggio :sisi:
ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va
-
Citazione:
dj501
ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va
Niente da fare, è insuperabile :esd:
-
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...
:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
:rolleyes:
cioè?
-
Citazione:
goldrake11
Pistocchi è proprio stupido....e peggiora pure, col passare del tempo, in maniera esponenziale :p
-
Citazione:
goldrake11
cioè?
Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p
E' razzismo bello e buono, non solo quando c'è di mezzo balotelli.
-
Citazione:
Dampyr
Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p
Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)
-
Citazione:
Dampyr
tu invece sei abituato a non criminalizzare mai nessuno vero??
-
Citazione:
goldrake11
Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)
Troppo sottile per Pistocchi :read: