Quello di Berlino è Alou Diarra, che ha giocato anche insieme a Mahamadou nel Lione. :up: Fra l'altro il Diarra di Berlino era stato vicino al firmare con la Roma. Ma credo siano state solo voci non confermate come quelle su Robben st'inverno.
Visualizzazione Stampabile
Se ti operano il corciato ci vogliono almeno 6 mesi.:sisi:
Purtroppo lo so bene...:(:mad:
Ma pure Samuel è infortunato fino a fine stagione o prima o poi ritorna?
Così, giusto per sapere :sisi:
Massimo Moratti rivela: `Non ho intenzione di comprare altri giocatori`. Il patron dell¹Inter in una intervista al mensile `Eurocalcio`, tira su il morale al popolo nerazzurro, ancora sotto shock dopo la sconfitta di Liverpool. `Bisogna essere fieri di essere interisti, perche` siamo meglio degli altri`, ammette Moratti. Per quanto riguarda il futuro, il presidente interista rivela di non voler intaccare piu` di tanto l`ossatura della squadra.
`Sono contento di Maniche, che ci puo` essere utile sia in campionato che in Champions League - ha detto Moratti -, ma la mia intenzione e` quella di investire meno su nuovi acquisti. Non ho la priorita` di inserire altri italiani in rosa, come molti dicono, ma quella di salvaguardare il gruppo attuale ed eventualmente inserirvi i migliori elementi del nostro settore giovanile, sul quale stiamo lavorando molto e con grande soddisfazione`.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/s.../02/news450205
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
EDIT: lasciando da parte sto coglione... se domani Quagliarella dovesse segnare dovrebbe dedicare il gol a un certo Matteo, un ragazzo di qui tifosissimo dell'Udinese che è in coma a causa di un ictus. :sisi:
Se non avete visto la partita di oggi del Toro vi siete davvero persi qualcosa.
Contenuti tecnici un pò a livello di oratorio con due difese centrali scarse (molto basso): davvero notevole il 4 goal del Toro scaturito direttamente dal rinvio del portiere. :rotfl:
Comunque un divertimento unico dal 30' al 90'. Otto goal, due pali, di tutto di più.
Notate che il Toro ha giocato l'ultima mezz'ora con un 4-3-3 con 3 punte e Recoba a centrocampo :suspi:.
Che spettacolo amisci (cit.)
Fucilate Palladino! :mad:
Sono davvero senza parole...
Questo non è proprio il nostro anno! 2 rigori solari non dati e rigore inesistente per la reggina al 92esimo :(
L'arbitro fischia la fine 40 secondi prima :suspi: ... espulso zanetti per proteste giuste...
Per me il rigore per la Reggina c'era perchè Sissoko va nettamente fuori tempo e colpisce solo Amoruso.....anche se la sua intenzione era di colpire la palla!
Nettissimo anche il rigore non dato per fallo su Sissoko e poi c'erano altri 2 mezzi rigori, uno per fallo su Nedved e uno su un mani di Aronica in area!
Partita bruttissima :sisi:
Gli arbitri di quest'anno non sono proprio all'altezza :-o
ragazzi,il sito della gazzetta parla di espulsione di zanetti DOPO il fischio finale.
Mi spieghereste cortesemente come è andata?:suspi:
(lo so che fra un po ci sn i servizi in tv,ma scusate..che vi tengo a fare?:D)
onestamente un idiota simile andrebbe tirato sotto con la macchina appena scende di casa.
come si può essere così privi di intelligenza da dare la regola del vantaggio sul rigore di Sissoko?
cioè è veramente insensato..è stupido..è l'apice della stupidità..
il rigore per la Reggina oddio non è scandaloso anche se i gioco pericoloso è sanzionabile con la punizione a due..ma tutta la direzione è oscena..
io faccio i complimenti alla mia squadra..perchè la Juve a parte quel brocco di Palladino e quello scarpone di Grygera ha espresso davvero una mole di gioco ottima..con un finalizzatore al posto della pippa avremmo fatto almeno 3 o 4 goal..io da sempre dico che Palladino non mi piace..e dopo stasera pur riconoscendo che era fuori ruolo..è scandaloso..
francamente poi devo complimentarmi anche perchè io fossi stato in campo minimo avrei dato all'arbitro del figlio di cortigiana..poi io sono stato espulso durante una partita di basket per molto meno..ma non importa..
ero esasperato io sul divano..certe cose ti fanno venire veramente le lacrime agli occhi..non ha davvero senso uno sport così..
fine dello sfogo..
Chi è che diceva che "Meglio tenersi i nostri arbitri"?????
Il rigore per la Reggina era fallo, e su questo non ci piove che Sissoko non avesse visto o meno Amoruso (come dicevano i telecronisti di SKY) non conta nulla, ma era semplice gioco pericoloso con punizione a due in area.....l'intervento scomposto di Sissoko ha impedito il colpo di testa ad Amoruso , ma di certo non si può considerare rigore!!!!
Dondarini è andato proprio nel pallone nel finale....ha fischiato 40'' prima, ha provato a far rientrare i giocatori, ha visto che non riusciva e allora ha iniziato il terzo tempo.
Se Zanetti ha protestato in maniera eccessiva, che avesse o no ragione, il rosso se lo meritava.......cos'è, quando lo fa Cassano non va bene mentre per gli altri sì??? :suspi:
A volerla dire tutta un arbitro serio avrebbe cacciato senza indugi anche Legrottaglie per le proteste e gli strattonamenti, giusti per carità, dopo il rigore.
Il rigore su Sissoko era netto, l'arbitro dà vantaggio(si vede dalle braccia!!!!!) che ovviamente non si concretizza.....a quel punto dovrebbe fischiare rigore, e invece......
La mano, mah, effettivamente l'ha allargato il braccio....poi la palla ha impattato col braccio aderente al corpo....effettivamente il movimento era netto e volontario, probabilmente era rigore anche quello!!! :sisi:
questa partita è cento volte peggio di Inter-Juve con Iuliano su Ronaldo.
Ci rido sopra va... è meglio.
Fossi Dondarini non uscirei di casa, perchè lo tirano sotto.
Di solito non mi soffermo sul post partita ma devo dire che dopo napoli non avrei mai pensato potesse succedere una cosa del genere!
Il fallo di sissoko è simile al fallo non fischiato su nedved, solo più evidente. Danno procurato... perchè 1 fischiato e l'atro no?