Ho cancellato :p
La prossima volta me lo ricordo :sisi:
google translate ha il turco? :confused:
Visualizzazione Stampabile
qualche lingua ce l'hanno... :)
- Albanese
- Arabo
- Bulgaro
- Catalano
- Ceco
- Cinese (semplificato)
- Cinese (tradizionale)
- Coreano
- Croato
- Danese
- Ebraico
- Estone
- Finlandese
- Francese
- Galician
- Giapponese
- Greco
- Hindi
- Indonesiano
- Inglese
- Italiano
- Lettone
- Lituano
- Maltese
- Norvegese
- Olandese
- Polacco
- Portoghese
- Rumeno
- Russo
- Serbo
- Slovacco
- Sloveno
- Spagnolo
- Svedese
- Tagalog
- Tailandese
- Tedesco
- Turco
- Ucraino
- Ungherese
- Vietnamita
Io uso questo... produce più facilmente frasi di senso quasi compiuto: http://traduzioni.translated.net/
Anche se ha un limite giornaliero di traduzioni...
scusate, è possibile sapere in anteprima quali caratteristiche son necessarie per un determinato lavoro?
cioè voglio dire senza licenziarsi prima dal vecchio?
grazie
Sono in stato di sbronza da ieri sera (mi sono scolato una bottiglia di vino)... di regola all'aggiornamento mattutino sarei dovuto calare in salute e tornare sano, ma questo non è ancora successo: cosa ne sarà di me al prossimo aggiornamento? E ci sono altri pro e contro dello sbronzarsi?
Sono l'unico che non vede traccia del concerto di stasera? :suspi:
E' completamente sparito :suspi:
anch'io ho fatto un concerto ieri sera ed è tutto ok...
PS: Hanno aggiunto anche Sofia...mi immagino quelli che si iscrivono adesso quanto ci metteranno a prendere il riconoscimento "suonato in tutte le città" :asd: visto che ne avranno aggiunte più o meno una decina da quando mi sono iscritto! :p
mi tocca prenotare uno show anche lì...
E allora sotto con Sofia dopo Milano!
Che assurdità... ci sono mezze città a scatafascio e ne aggiungono ancora? :suspi:
sulla rivista it's pop di roma, a quanto sta la paga come avvocato?
scusate
vorrei iniziare a prenotare un concerto...come si fa?????
e poi...quanto è il minimo di canzoni consentito? sia cover che mie? mi serve il microfono? ho la chitarra ma non so ancora suonarla e non so se "serve" per le mie canzoni...
aiutooooo pleaseeeeeee
scusa se mi ripeto, ma...leggi qua! E' spiegato tutto molto bene...nello specifico vedi "come organizzare un concerto". ;)
Non ricordo se lo avessi già chiesto (è probabile). (Ri)Chiedo : ma i regali di Natale quando vanno scartati? Soprattutto quand'è Natale? Nei negozi c'è scritto ovunque è Natale acquistate i regali bla bla bla bla... ma nel report giornaliero cittadino non c'è nulla. A dire il vero io non ho mai visto il sito "vestito" a festa Natalizia... :suspi:
Domani è Natale, e solo allora vanno regalati i pacchi dono e scartati quelli ricevuti...
E poi c'è possibilità random di incontrare Babbo Natale, che accresce l'umore!