Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Hai ragione. Il 2-2 è dell'anno ancora precedente.
Chissà come mai molti tifosi di squadre avverse ricordano i risultati meglio degli juventini.
Citazione:
jakethesnake
Quello che tu hai deciso di rompere scrivendo un post del genere?
A parte questo... credo sia la prima. Dedica molto + tempo uno come lui a seguire i risultati della Juve di quanto ne dedichi io. E non è nemmeno la sua squadra. Evidentemente la Juve volente o nolente... lo attrae.:asd::asd::asd:
Citazione:
ValerioBertotto
forse perchè seguono con più attenzione. O hanno memoria migliore. O semplicemente evitano di sparare a cazzo.
Citazione:
jakethesnake
?? E si ricorda i risultati con il Genoa dello scorso anno? E se gliene fosse importato mi avrebbe detto anche i nomi degli spettatori? :):):)
Ti sbagli, perchè della Juve me ne fotte 0 come delle altre squadre del resto, ma seguo il calcio sempre e vedo quasi tutte le partite, e dato che l'anno scorso avete giocato con il genoa gli anticipi delle 12.30 mi sembrava di ricordare i risultati. Poi per essere sicuro e per evitare di scrivere cazzate come hai fatto tu per evitare di fare brutte figure, sempre come hai fatto tu, mi sono andato a documentare.
Anche Joey ricorda che il campionato vostro dell'anno scorso è finito battendo l'inter, anche se io direi che è finito prima della sosta:asd:, allora anche lui guarda molto di più ai risultati della juve che a quelli della sua squadra!!!
Citazione:
Joey-sama
non credo, nella sua firma cita Milano, di Torino se ne futt :esd:
In realtà fin quando non toccano la mia squadra me ne fotto anche di Milano :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Quello che tu hai deciso di rompere scrivendo un post del genere?
il post è in perfetta linea con quanto quotato e comunque, nel tuo caso, dubito fortemente che sia un danno rilevante :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
il post è in perfetta linea con quanto quotato e comunque, nel tuo caso, dubito fortemente che sia un danno rilevante :)
ho tanta stima di quest'uomo :sisi::ave:
-
-
Citazione:
Ketamina
Osvaldooo!
Sei poco obiettivo!!!
-
Citazione:
Ketamina
Osvaldooo!
:esd:
aspetta almeno di vedere se gioca stasera :esd:
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza. :)
-
Citazione:
jakethesnake
Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza. :)
Perché con quelli che conosci vai girando con il randello da fuori :asd:
:rotfl:
Comunque bel golletto di Lamela... :sisi:
Comunque non sento più romanisti lamentarsi del "progetto" why?
-
Io so solo che incomincia a starmi sulle balle la parola "progetto" :no:
A Roma non si fa una frase senza metterci in mezzo "progetto" :no:
Cmq pare Perrotta di nuovo terzino :no:
-
la roma progetta di farlo un gol? :p
che buso uesli :sisi:
-
grande Nocerino.. in giornata di grazia come KPB domenica.... comunque non pensavo corresse così tanto o.O
-
Floro troppo pigro, così non va bene. In generale paghiamo l'atteggiamento un pò troppo rinunciatario e un baricentro eccessivamente basso.
De marco si inventa la punizione del 2a0 e conseguente inversione dei gialli, pur essendo a 5 mt dall'azione. Decisamente una porcata (cit.)
Quanto vorrei essere il giudice sportivo :asd:
-
A Montolivo sarà preso un attacco di diarrea dopo il secondo gol di Nocerino :esd:
-
a cesena hanno mandato un pirla per vivacizzarla, 1-1 inventato invece che uno scialbo 0-0 :esd:
-
cissè uscito scuro in volto :sisi:
-
milito sbaglia un gol che galeazzi avrebbe segnato isi :sisi:
-
ma a Stekelemburg hanno dato 2 metri di statura solo per sapere prima degli altri se piove? :esd:
è capace ad allungare le braccia ed uscire su un pallone alto?
-
che brutto il rigore del Tanque :esd:
-
Porca...
Dico perdere con gol presi non da idioti ?!?
mai nella vita...