Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Mi autoquoto: Jankulovski e' durato 45 minuti, Nesta e Bonera (e Senderos) non si son visti e ha dovuto giocare un Maldini ormai da reparto geriatrico (comunque migliore di un Kaladze imbarazzante).
E la grande copertura e' stata far giocare Flamini terzino destro dopo aver mandato un paio di giorni prima Oddo al Bayern in prestito.
Non c'e' che dire: sono delle volpi al Milan.
Jankulovski è uscito perchè non spingeva sulla sua fascia e Ancelotti non era soddisfatto!
Maldini ha giocato molto bene al contrario di Kaladze che è stato il vero punto debole :sisi:
Flamini ha giocato bene da centrocampista e altrettanto bene come terzino, spingendo e coprendo molto bene!
Il Bologna ha fatto solo 2 azioni in tutto il secondo tempo (dopo i cambi) di cui 1 l'azione del goal e l'altra quella del contropiede di Di Vaio, culminata nel recupero regolare (e non rigore) di Maldini
Oddo era inguardabile come terzino e hanno fatto bene a darlo via :sisi:
Citazione:
Diablix
Che fine hanno fatto i detrattori di Poulsen? :sisi:
Com'è che non sono qua a commentare la sua totale inutilità? :sisi:
Ieri ha fatto un bel lancio per Amauri ma poi nient'altro...in copertura molto meglio Marchisio!
Inoltre la Juve a centrocampo era in perenne difficoltà anche in virtu del fatto che la Fiorentina aveva 3 centrocampisti :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ieri ha fatto un bel lancio per Amauri ma poi nient'altro...in copertura molto meglio Marchisio!
Inoltre la Juve a centrocampo era in perenne difficoltà anche in virtu del fatto che la Fiorentina aveva 3 centrocampisti :sisi:
Tu non hai mai visto come giocava Deschamps, vero?
Quanto ai centrocampi in difficoltà... ho visto qualche immagine, non mi pare che Donadel, Albidon e Melo abbiano furoreggiato... l'unica vera situazione di affanno è stata quando la Fiorentina s'è buttata a testa bassa per pareggiare, ma là il cc conta poco.
-
Citazione:
cekkino
Che partita hai visto? :suspi:
A centrocampo non eravamo affatto in difficoltà, riguardati tutti gli errori di impostazione del centrocampo viola, riguardati tutte le azioni (ovvero nessuna) corali fatte dai viola.
Non che la Juve abbia creato chissà cosa, però ha giocato meglio della Fiorentina proprio a centrocampo.
-
Citazione:
Dampyr
Tu non hai mai visto come giocava Deschamps, vero?
Certo che lo ricordo...ma Deschamps era di un altro livello rispetto a Poulsen :sisi:
Citazione:
Dampyr
Quanto ai centrocampi in difficoltà... ho visto qualche immagine, non mi pare che Donadel, Albidon e Melo abbiano furoreggiato... l'unica vera situazione di affanno è stata quando la Fiorentina s'è buttata a testa bassa per pareggiare, ma là il cc conta poco.
Aspetta non sto dicendo che quei 3 abbiano giocato bene perchè loro hanno sbagliato molti passaggi :sisi:
Io dicevo che erano spesso 2 contro 3 in mezzo al campo e la sfida l'hanno vinto i fiorentini....poi che ogni palla che recuperavano sbagliavano in passaggio successivo è un'altra cosa :p
La Juve non è stata in affanno nemmeno nel finale
-
Citazione:
NdR619
Che partita hai visto? :suspi:
A centrocampo non eravamo affatto in difficoltà, riguardati tutti gli errori di impostazione del centrocampo viola, riguardati tutte le azioni (ovvero nessuna) corali fatte dai viola.
Non che la Juve abbia creato chissà cosa, però ha giocato meglio della Fiorentina proprio a centrocampo.
Vedi sopra :p
-
Citazione:
cekkino
Pensa come è strano il calcio..io invece ho visto un Marchisio al di sotto delle sue possibilità (2-3 recuperi importanti ma tanti errori in fase di appoggio) e un Poulsen semplicemente perfetto da un punto di vista tattico
E' andato 3 volte a fare il terzino (non a coprire la zona...a fare proprio il terzino) per coprire le discese di molinaro e le 2 palle perse in fase d'attacco, è scalato infinite volte al centro della difesa per coprire gli inserimenti dei centrocampisti, non ha sbagliato una volta la posizione nell'azione e ha perso 2 palloni in totale, giocando facile per carità...ma è stato preso anche per questo
Per come la vedo io è stato tra i migliori in campo :)
-
Citazione:
Diablix
Che fine hanno fatto i detrattori di Poulsen? :sisi:
Com'è che non sono qua a commentare la sua totale inutilità? :sisi:
Buona partita, bello il lancio di Amauri nel primo tempo.
Poi nel finale, da quanto detto dallo stesso Ranieri nel post-partita, è in ritardo nel raddoppiare Gilardino e lo lascia 1 vs 1 con Mellberg: pareggio e disattenzione che costa 2 punti.
Nel complesso comunque buona partita di Poulsen però con cappellata finale.
Sulla Juve buona partita, ma nel secondo tempo abbiamo subito troppo il forcing (sterile) della Fiorentina senza essere pericolosi nelle ripartenze: non so se sia un fatto fisico, mentale o se questa è la Juve di Ranieri, in questo ultimo caso ricorda quella vincente del trap :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Pensa come è strano il calcio..io invece ho visto un Marchisio al di sotto delle sue possibilità (2-3 recuperi importanti ma tanti errori in fase di appoggio) e un Poulsen semplicemente perfetto da un punto di vista tattico
E' andato 3 volte a fare il terzino (non a coprire la zona...a fare proprio il terzino) per coprire le discese di molinaro e le 2 palle perse in fase d'attacco, è scalato infinite volte al centro della difesa per coprire gli inserimenti dei centrocampisti, non ha sbagliato una volta la posizione nell'azione e ha perso 2 palloni in totale, giocando facile per carità...ma è stato preso anche per questo
Ma infatti io ho detto che in copertura è stato molto meglio Marchisio...mica che Marchisio ha giocato bene :p
Purtroppo la partita non è stata bella e a centrocampo hanno sbagliato tanto sia i centrocampisti della Juve che quelli della Fiorentina!
-
Citazione:
Crash and Burn
E' stato IL migliore in campo :sisi:
E sul goal di Gilardino Poulsen non ha raddoppiato perchè Mellberg non gli ha dato il tempo di farlo.. è un centrocampista, non superman :suspi:
Citazione:
cekkino
Ma infatti io ho detto che in copertura è stato molto meglio Marchisio...mica che Marchisio ha giocato bene :p
Purtroppo la partita non è stata bella e a centrocampo hanno sbagliato tanto sia i centrocampisti della Juve che quelli della Fiorentina!
Te devi aver visto Fiorentina - Slavia Praga mi sa :sisi:
-
Citazione:
Diablix
E sul goal di Gilardino Poulsen non ha raddoppiato perchè Mellberg non gli ha dato il tempo di farlo.. è un centrocampista, non superman :suspi:
Ah, Mellberg deve dare il tempo ai compagni di raddoppiarlo ? :asd:
Forse ha sbagliato Gilardino a non aspettarlo :asd:
Che c'entra che è un centrocampista, era una palla inattiva dalla metà campo avversaria con lancio lungo in area..
Comunque lo ha detto lo stesso Ranieri a controcampo (ma si vede anche nelle immagini): Poulsen è partito un po' in ritardo nel raddoppio ed arriva qualche secondo dopo. In quelle situazioni, se la difesa non sale, o vai a saltare o raddoppi dietro, lui era rimasto in "zona morta". Tra l'altro disattenzioni del genere sono piuttosto comuni per stranieri alle prime partite in Italia, è un fatto di concentrazione e nulla più.
Piuttosto a me è piaciuto anche Mellberg
-
Citazione:
Diablix
Te devi aver visto Fiorentina - Slavia Praga mi sa :sisi:
Eh si.....la Juve ha dato spettacolo :rolleyes:
-
CLAMOROSO: Rino Foschi vicino all'addio al Genoa :eek:
GENOVA - Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'agenzia 'Dire', Rino Foschi avrebbe deciso di lasciare il ruolo di direttore sportivo del Genoa. Non si conoscono i motivi di tale decisione, ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare lunedi sera alla chiusura del calciomercato. La notizia ha del clamoroso se si pensa che Foschi ha accettato l'incarico poco più di un mese fa, dopo l'addio al Palermo di Zamparini.
Ma quanta erba fuma quest'uomo ?!?
-
Citazione:
danybig82
GENOVA - Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'agenzia 'Dire', Rino Foschi avrebbe deciso di lasciare il ruolo di direttore sportivo del Genoa. Non si conoscono i motivi di tale decisione, ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare lunedi sera alla chiusura del calciomercato. La notizia ha del clamoroso se si pensa che Foschi ha accettato l'incarico poco più di un mese fa, dopo l'addio al Palermo di Zamparini.
Era abituato a un esonero dell'allenatore dopo ogni sconfitta si sarà sentito spaesato :asd:
-
Citazione:
danybig82
Mi sembra che l'abbiano già detto qualche giorno fa....ha detto che aveva sbagliato ad accettare l'incarico del Genoa perchè era stressato ed aveva bisogno di staccare un pò la spina e riposare :sisi:
-
Citazione:
MaD
Mi autoquoto: Jankulovski e' durato 45 minuti, Nesta e Bonera (e Senderos) non si son visti e ha dovuto giocare un Maldini ormai da reparto geriatrico (comunque migliore di un Kaladze imbarazzante).
Giusto per la precisione: Bonera era squalificato... avesse giocato al posto di Kaladze probabilmente oggi staremmo commentando un altro risultato :rolleyes:
-
Citazione:
Kira
Giusto per la precisione: Bonera era squalificato... avesse giocato al posto di Kaladze probabilmente oggi staremmo commentando un altro risultato :rolleyes:
Domanda...e per quale ragione avrebbe dovuto giocare al posto di Kaladze?
Mi pare che sia Kaladze il titolare...non Bonera o è cambiato qualcosa di recente al milan?
-
Citazione:
Crash and Burn
Domanda...e per quale ragione avrebbe dovuto giocare al posto di Kaladze?
Mi pare che sia Kaladze il titolare...non Bonera o è cambiato qualcosa di recente al milan?
Kaladze non è ancora pronto fisicamente per giocare...ha avuti problemi muscolari fino a pochi giorni prima del match!
E quando non sta bene fa più cappellate :asd:
-
Citazione:
cekkino
Kaladze non è ancora pronto fisicamente per giocare...ha avuti problemi muscolari fino a pochi giorni prima del match!
E quando non sta bene fa più cappellate :asd:
Veramente non sta bene da 2 anni..
A livello fisico inizio a pensare che sia un giocatore finito o quasi.
5 difensori centrali e solo 1 sano, che tristezza :rolleyes:
-
Citazione:
Pericle
beh...meglio tardi che mai :asd:
-
Citazione:
Pericle
5 difensori centrali e solo 1 sano, che tristezza :rolleyes:
e quello sano va per i 41 :asd::asd: