Non arriva, non ci sono soldi
Visualizzazione Stampabile
L'unico aspetto positivo dell'acquisto di Rafinha è che su FM è un mostro e per la prossima stagione mi risparmio la fatica di trovarmi un terzino destro decente visto che Grygera si ostinano a farlo da Serie C :asd:
Detto questo, spero di sbagliarmi e che esploda alla Juve, ma per me sarebbero milioni buttati al cesso.
Ammetto comunque che io per primo non avrei idea di chi comprare come terzino destro giovane e promettente, non riesco a fare un nome che mi soddisfi neanche con un budget di 50 milioni
Senza dubbio Sneijder è un ottimo giocatore.
Leggo in alcuni forum spagnoli come alcuni tifosi del Real Madrid addirittura invidiano la dirigenza nerazzurra per la "capacità di gestione" del mercato, il che è tutto dire (beh dopo aver regalato un certo Cambiasso e aver dato Samuel per due noccioline...) :asd:
ps: chissà cosa dirà alla presentazione dopo il lungo tira e molla?
Sono interista sin da piccolo? :esd:
ecco una foto del neo acquisto:
http://pagesperso-orange.fr/mmsblanc/shneider.gif
:asd::asd:
grande schneider
il migliore resta belli, il buffon dei cartoni animati :asd:
Non ne sarei convinto del fatto che non ci sono alcuni milioncini da spendere. In fondo 8 milioni (o parte di essi) potrebbero averli recuperati da operazioni minori, comproprietà, prestiti onerosi...:sisi:
Boh...di sicuro comunque sarebbe un ottimo colpo, visto che non è vero che non sa difendere. Certo non è la sua specialità, in compenso però la sua spinta sulla fascia destra potrebbe essere una alternativa interessante, visto il gioco che vorrebbero fare quest'anno :sisi:
Sino ad un paio di giorni fa ero dubbioso su un possibile ultimo acquisto della juve...invece pare proprio che si stia cercando in tutti i modi di portare a casa un terzino (dx o sx che sia pare non importi)
la cosa che dice dampyr è vera...non ci sono soldi o meglio...ci sono giusto un paio di milioni da spendere (visto che le altre cessioni sono servite in parte a rientrare dei soldi di melo e diego) a cui eventualmente aggiungere quelli di una cessione tra Grygera (possibile) Zebina (difficile) De Ceglie (secondo me la più probabile...in comproprietà...ma stando ai procuratori è una ipotesi impossibile) Molinaro
Se davvero si vuole un terzino secondo me l'ipotesi più probabile (economicamente parlando) è Grosso...la fantomatica offerta per rafinha invece mi lascia perplesso non tanto da un punto di vista economico quanto da un punto di vista tattico e numerico....visto che a Caceres comunque hai promesso un tot di partite....che fai...lo metti a terzino sx come in nazionale?
La cifra disponibile per il terzino è di circa 2,7 milioni :read:
nuovamente a quella sincerità che non gli ha mai fatto difetto. “Non sono triste, piuttosto penso che me ne vado con la testa decisamente alta. Ho firmato per una grande squadra, su questo non ci sono dubbi: qui sono stato molto felice, mi dispiace tantissimo andar via però la vita è così e ora devo guardare avanti e pensare alla mia nuova società, che è una grande società”.
"In queste ultime settimane Mourinho mi ha inviato moltissimi sms nei quali non perdeva occasione per farmi capire quanto ci teneva ad avermi all'Inter. Sarà un piacere lavorare con lui. Il derby? Decide il mister, io sono pronto a giocare subito, la condizione non mi manca".
Mi hanno trattato molto male però preferisco non dire altro. Ho cominciato la stagione pensando di essere un giocatore importante per la squadra e improvvisamente mi sono ritrovato a dover fronteggiare tutto questo. È stato duro. Mi hanno tolto il numero 10, e quando mi allenavo mi tenevano ai margini. Ma io credo di valere molto di più di un posto in panchina, anche al Real”.
“Non posso pensare ad un eventuale Inter-Real Madrid in Champions League, sarebbe davvero incredibile: certo è che se dovesse succedere e dovessi segnare un gol al Bernabeu, cosa che mi farebbe un gran piacere per la mia nuova squadra, sicuro che non lo festeggio. Il pubblico del Bernabeu è stato meraviglioso con me, soprattutto quando le cose non andavano bene dopo gli infortuni. Comunque ora penso solo all’Inter: è un’altra grandissima squadra e darò tutto per loro. La vita, e il calcio, proseguono, questo è l'anno del Mondiale e io intendo arrivarci da protagonista”.
Da gazzetta.it
A me non sembra che arrivi un giocatore depresso e che all'Inter non voglia giocare. Anzi sembra che abbia voglia di dimostrare che si son sbagliati a lasciarlo andare. Speriamo che sia così :)
grande wes cosi mi piaci :up:
ai gufi :chupalo:
ora lo posso dire....un mercato (quello interista) fatto davvero molto ma molto bene, senza fretta e con scelte mirate, consapevoli di partire da una situazione di vantaggio.
Poi magari non vincete nulla (speriamo :asd:) ma i complimenti mi sembrano il minimo
Bel giocatore :sisi:
Però mi pare rendesse meglio da esterno che da 3/4ista puro.. sbaglio? :confused:
E' sicuramente più un esterno (alla nedved prima manierea) che un rifinitore ma tanto non credo che farà il trequartista...non nel senso "puro" del termine almeno
farà da raccordo con il centrocampo senza dover necessariamente far girare il pallone, pronto ad inserirsi al centro sui tagli "ad aprire" di eto'o o milito o a sfruttare il tiro da fuori (lo stesso lavoro di stankovic ma con meno copertura e più qualità)...senza contare che dovrebbe permettere un cambio modulo senza una sostituzione
Robben al Bayern per 25 cocuzze.
http://it.eurosport.yahoo.com/270820...so-robben.html
saldi Real alò :asd:
Aridaje col pianto :esd:
25 milioni per Robben sano è un affare da statua d'oro
25 milioni per Robben solito sono da azzardo
Al Bayern ora si può giocare 4-2-3-1 con Klose di punta, il che significa che i 33 meloni spesi per Gomez sarebbero sprecati... mah...
Comunque Sneijder è dell'Inter, manca solo l'ufficialità. Ormai parlano di snejider anche su www.inter.it, però tra le righe. In più oggi era già a malpensa per fare le visite mediche. Ormai è dell'Inter. Mi pare quasi 15 milioni al Real Madrid da pagare in tre rate :sisi:
xabi
Donati al Bari :suspi:
secondo me è piu discontinuo che sega..cmq son opinioni :)