Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
:rotfl:
Perso i 3 punti :esd:
ma a 5 minuti dalla fine ha pareggiato la Roma, non l'Atalanta :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
ma a 5 minuti dalla fine ha pareggiato la Roma, non l'Atalanta :suspi:
Eh li ha persi l'Atalanta :asd:
-
Citazione:
macedone
Eh li ha persi l'Atalanta :asd:
ah allora ok :esd:
-
E per l'immensa gioia di 4 mentecatti in croce, Claudio Marchisio si è rotto il legamento crociato anteriore.
-
Citazione:
jakethesnake
E per l'immensa gioia di 4 mentecatti in croce, Claudio Marchisio si è rotto il legamento crociato anteriore.
minimo 6 mesi, preparazione a zoccole e girone di andata (e gironi CL) della prossima stagione a zoccole
l'Europeo non lo conto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
minimo 6 mesi, preparazione a zoccole e girone di andata (e gironi CL) della prossima stagione a zoccole
l'Europeo non lo conto :esd:
6 mesi...siamo a metà aprile, andiamo a finire a metà ottobre. Da un punto di vista strettamente utilitaristico e juventino, se proprio doveva succedere secondo me era questo il momento migliore.
P.s.: e c'è chi dà la colpa alla preparazione di Allegri.
-
Citazione:
jakethesnake
tu ti preoccupi un pò troppo degli altri. Ma che te frega, rilassati.
-
Citazione:
goldrake11
Macè, io credo sia anche normale trovare un pò di sfiducia nei giocatori. Ti trovavi primo in classifica e adesso ti trovi potenzialmente a -9 sia per demeriti tuoi ma soprattutto per demeriti non tuoi. Nelle ultime 3 partite la Juve meritava almeno 4 punti in meno e invece ne ha fatti 9 e non grazie solo alle sue capacità mentre tu nelle ultime 3 partite hai avuto almeno 5 episodi a sfavore e nemmeno 1 a sfavore. Ma lasciando stare questo analizziamo quello che è successo in questa partita.
Giochi a Milano che è un campo solitamente ostico per te. Giochi contro una squadra che si difende bene ed è molto fisica. Nei primi 30' in sequenza ti trovi con un goal in fuorigioco, un rigore non dato e una mancata espulsione e in tutto questo tu hai continuato a fare il tuo gioco cercando di provare a pareggiarla. Poi subisci il 2 a 0 a 1 minuto dalla fine che ti demoralizza. E' vero, il secondo tempo hai fatto pochissimo, però inizia ad espellere ALMENO 1 tra Nagatomo e Kondogbia e hai almeno una 20 di minuti in superiorità numerica e con l'aspetto psicologico dalla tua per provare a raddrizzare la partita.
Tra l'altro si dice sempre che gli episodi si compensano nell'arco di una stagione. Io vorrei proprio vederli come si compensano con il Napoli quest'anno.
Quindi io su questa partita non mi sento di dire proprio niente alla squadra o all'allenatore. Su Udine hai giocato male e qualche errore dell'arbitro non ha inciso su una prestazione comunque sbagliata e una superiorità dell'avversario. Su questa invece gli episodi sono stati troppo importanti per la dinamica della partita per poter dare un giudizio alla prestazione della squadra.
Tu puoi sicuramente dire che una squadra forte la recupera al netto degli sfavori. Magari si. Però intanto io vorrei vedere la Juve avere 3 episodi a sfavore in un primo tempo e vincerla poi.
Ma che partita hai visto? :rotfl:
Dai non avete fatto un tiro in porta se non 2 da fuori area...callejon sempre per terra come all andata mai ammonito
Fuorigioco che c era vero...ma dire che il Napoli ha perso per colpa dell arbitro e ridicolo
-
Citazione:
fantaluca
stai tenendo il conto per vedere chi aveva ragione?
No, ho smesso di seguire i campionati minori. :D
Quanti ne ha fatto?
-
Citazione:
goldrake11
Se hai visto gli ultimi 30 minuti non puoi parlare della partita.
c'è gente che parla delle partite avendo visto solo gli highlights e, spesso, nemmeno quelli :asd:
-
So' forti gli ameregani (cit.)
-
-
-
Peccato per l'Europeo :( .. e perchè salterà la preparazione, ciò è molto grave :(
Comunque, la cosa positiva è che si rimane nel gruppo delle anti-napoli :sisi:
-
Citazione:
Calimar
Peccato per l'Europeo :( .. e perchè salterà la preparazione, ciò è molto grave :(
se ne parla a gennaio 2017 per rivederlo vagamente in condizione
-
Citazione:
Crash and Burn
Tra l'altro il danno è "maggiore" per la nazionale, avendo una penuria tecnica imbarazzante.
-
Citazione:
jakethesnake
6 mesi...siamo a metà aprile, andiamo a finire a metà ottobre. Da un punto di vista strettamente utilitaristico e juventino, se proprio doveva succedere secondo me era questo il momento migliore.
salti tutta la preparazione... ora che acquisti utilità siamo ad inizio 2017
-
Citazione:
Crash and Burn
La partita di Coppa Italia di dicembre 2016 mi sembra la più probabile candidata al ritorno in campo.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
La partita di Coppa Italia di dicembre 2016 mi sembra la più probabile candidata al ritorno in campo.
avevamo bisogno di qualcuno che testasse il nuovo jmedical...ora vediamo cosa succede
-
Citazione:
Crash and Burn
avevamo bisogno di qualcuno che testasse il nuovo jmedical...ora vediamo cosa succede
e vedremo in fase di calciomercato cosa succederà...