Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
ho pensato a te ieri sera :oops:
Anche io ho pensato a Dampyr, lo ammetto.. quei cross sbilenchi, quella corsa così poco elegante...non mi piace per nulla!
-
Citazione:
pulvis
Anche io ho pensato a Dampyr, lo ammetto.. quei cross sbilenchi, quella corsa così poco elegante...non mi piace per nulla!
insomma siete tutti frocchi :sisi:
-
Citazione:
danybig82
insomma siete tutti frocchi :sisi:
aspettavo qualche frocchio che dicesse sta frase
stasera guarderò la roma e penserò a te ok? gelosone .... <3
-
Citazione:
jakethesnake
In ogni caso mi pare ci sia una bella differenza con il pessimo anno passato. L'anno scorso dopo un paio di partite storte (in particolare il Genoa) siamo crollati, quest'anno mi pare che la squadra abbia una tenuta mentale migliore.
Ma come fai a non ricordarti le partite della tua squadra l'anno scorso? Ti feci già notare che proprio contro il Genoa l'anno scorso avete fatto 6 punti :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
aspettavo qualche frocchio che dicesse sta frase
stasera guarderò la roma e penserò a te ok? gelosone .... <3
ti preferisco quando ti trombi le nonne :sisi::sbrat::esd:
-
DASPO
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...667685138.html
:asd:
Non sono convinto di aver sbagliato thread... :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Ma come fai a non ricordarti le partite della tua squadra l'anno scorso? Ti feci già notare che proprio contro il Genoa l'anno scorso avete fatto 6 punti :p
Hai ragione. Il 2-2 è dell'anno ancora precedente.
Chissà come mai molti tifosi di squadre avverse ricordano i risultati meglio degli juventini.
-
Citazione:
ilbarbadatre
infatti se zidad è contento anche di ieri sera io sono contento ancora di più :sisi:
Chiamadoooo??? (cit.)
1° tempo fantastico contro una squadra pessima e messa male in campo (altro?), peccato che il centrocampo crea e distrugge come la miglior squadra del mondo o quasi, ma poi la difesa non difende come si deve (a parte Barzagli) e l'attacco non attacca come si deve (a parte Matri)...
Dietro i problemi, seppure ieri sera non ce ne siano, sembrano essere prevalentemente psicologici (dicasi paura o ricordi del passato, da psicanalisi), davanti i problemi stanno nella troppa leziosità, ci piacciamo troppo...
Ma vedere Pirlo che corre in avanti e fa un colpo di tacco stile Playstation non ha prezzo... e poi sticazzi se avremmo potuto vincere 4 a 0 nel primo tempo e invece abbiamo vinto 2 a 1 alla fine, chiudendo con un DICHIARATISSIMO 5-4-1 in diretta TV con il suo parruccone in bella mostra... :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=nD_myWZ_QJg
-
certo quando ho visto Barzagli (almeno mi pareva fosse lui :esd:) doppiare Pasqual ho iniziato a :rotfl:are :sisi:
-
Citazione:
danybig82
certo quando ho visto Barzagli (almeno mi pareva fosse lui :esd:) doppiare Pasqual ho iniziato a :rotfl:are :sisi:
era Cafù... ah no... era proprio Barzagli :esd:
-
Citazione:
danybig82
Secondo molti quella è stata la riprova che buona parte dello spogliatoio rema contro Sinisa :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Secondo molti quella è stata la riprova che buona parte dello spogliatoio rema contro Sinisa :sisi:
Secondo me è la prova che sotto le mentite spoglie di Barzagli si nasconde uno dei Fantastici 4. :):)
-
Citazione:
jakethesnake
Hai ragione. Il 2-2 è dell'anno ancora precedente.
Chissà come mai molti tifosi di squadre avverse ricordano i risultati meglio degli juventini.
forse perchè seguono con più attenzione. O hanno memoria migliore. O semplicemente evitano di sparare a cazzo.
-
Citazione:
ingegnerlillo
remassero più velocemente, così fanno ancora tempo ad avere un allenatore prima di natale
-
Citazione:
ValerioBertotto
forse perchè seguono con più attenzione. O hanno memoria migliore. O semplicemente evitano di sparare a cazzo.
ma poi il genoa? la juventus mica finì la stagione vincendo contro l'inter? da lì in avanti... :rotfl:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Quello che tu hai deciso di rompere scrivendo un post del genere?
A parte questo... credo sia la prima. Dedica molto + tempo uno come lui a seguire i risultati della Juve di quanto ne dedichi io. E non è nemmeno la sua squadra. Evidentemente la Juve volente o nolente... lo attrae.:asd::asd::asd:
-
Citazione:
jakethesnake
A parte questo... credo sia la prima. Dedica molto + tempo uno come lui a seguire i risultati della Juve di quanto ne dedichi io. E non è nemmeno la sua squadra. Evidentemente la Juve volente o nolente... lo attrae.:asd::asd::asd:
non credo, nella sua firma cita Milano, di Torino se ne futt :esd:
-
Citazione:
danybig82
ti preferisco quando ti trombi le nonne :sisi::sbrat::esd:
mai fatto, ti sbagli :Prrr:
e poi ... perché ti sbratti sull'esd? :D
Citazione:
ZiDad
Chiamadoooo??? (cit.)
1° tempo fantastico
anche per me allora, io ho visto solo una gran confusione, buttarsi tutta all'attacco a casaccio contro una squadra immobile, però può darsi che mi sbagli
Citazione:
ingegnerlillo
secondo me è la riprova che barzagli arrivava in corsa e pasqual era fermo ed ha dovuto iniziare lo scatto, anche bolt sarebbe stato doppiato :sisi:
il detersivo intendo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non credo, nella sua firma cita Milano, di Torino se ne futt :esd:
?? E si ricorda i risultati con il Genoa dello scorso anno? E se gliene fosse importato mi avrebbe detto anche i nomi degli spettatori? :):):)
-
Citazione:
jakethesnake
?? E si ricorda i risultati con il Genoa dello scorso anno? E se gliene fosse importato mi avrebbe detto anche i nomi degli spettatori? :):):)
guarda che per il risultato non serve la memoria, basta google ;)