Visualizzazione Stampabile
-
C'era il rigore per la Juve o no? Io non mi fido per principio della Gazzetta, che dice:
-
che peccato :(
rigore clamoroso :sisi: .. e partite così vanno vinte :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
C'era il rigore per la Juve o no? Io non mi fido per principio della Gazzetta, che dice:
era netto quanto quello di Pirlo contro il cagliari
-
-
Mi chiedo il guardalinee come abbia fatto a vedere lo schiaffo di Ibra e non quello di Aronica?
E qualcuno mi può spiegare perchè il gioco era fermo?
-
Mazzarri non ti lamenti piu?
-
-
be' dopo la partita a pallamano col Cagliari ...
ne dovete subire ancora svariati di falli di mano ....:asd:
Sti cazzi che Riomma ...:eek:
gol di Bojan su assistenza di Piscitella
tutto il resto e' aria fritta!
-
interrrrr :sbrat:
che porcata il rosso a ibra :sisi:
-
Citazione:
Calimar
che peccato :(
rigore clamoroso :sisi: .. e partite così vanno vinte :(
La Juve si trova meglio contro il Milan che una squadra dove tutti marcano rigorosamente ad uomo a tutto campo con sempre 10 persone dietro la linea della palla. Sono stati pochissimi i momenti in cui il Siena non era in 11 negli ultimi 30 metri di campo. Ed a momenti la perdevamo pure.
-
Ma quello che ci ha rimesso di più sul rosso a Ibra è nocerino :sisi:
Ha preso una botta da Ibra e uno schiaffo da Aronica :esd:
-
pato ha da risorgere ora :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
La Juve si trova meglio contro il Milan che una squadra dove tutti marcano rigorosamente ad uomo a tutto campo con sempre 10 persone dietro la linea della palla. Sono stati pochissimi i momenti in cui il Siena non era in 11 negli ultimi 30 metri di campo. Ed a momenti la perdevamo pure.
non è un risultato così strano, la juve ha fatto fatica con tutte le squadre di quel tipo in questa stagione... anche la gara da recuperare la può chiaramente vincere, ma non è da vedere come 3 punti già in saccoccia
-
Citazione:
mjasky
Mi chiedo il guardalinee come abbia fatto a vedere lo schiaffo di Ibra e non quello di Aronica?
gioco fermato dall'arbitro perchè Zuniga è svenuto in area......
-
Citazione:
fantaluca
era netto quanto quello di Pirlo contro il cagliari
Non l'ho visto per la verità, ma una differenza tra i due è sicura: a fine stagione, se (non succede, ma se) la Juve dovesse arrivare ad un obiettivo, tutti ci rinfacceranno questo, mentre l'altro finirà comodamente nel dimenticatoio.
-
ma palombo tira le punizioni nell'inter? ma non si vergognano? ma davvero l'inter non ha uno che sappia tirare le punizioni?
comunque palombo all'inter una pareggiata e una persa, samp senza palombo una vinta :asd:
-
-
Citazione:
going to brazil
ma palombo tira le punizioni nell'inter? ma non si vergognano? ma davvero l'inter non ha uno che sappia tirare le punizioni?
comunque palombo all'inter una pareggiata e una persa, samp senza palombo una vinta :asd:
Dai se nè andato da Genova..
Dimenticalo :esd:
-
-
Citazione:
Ketamina
Ladri. :sisi:
:sisi:
-
ma Marotta che va a piangere per il rigore? Ci vuol coraggio eh...
-
Citazione:
ValerioBertotto
ma Marotta che va a piangere per il rigore? Ci vuol coraggio eh...
In effetti il comportamento giusto per un dirigente della Juve secondo te sarebbe fare festa tutte le volte che succede.:suspi::suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
In effetti il comportamento giusto per un dirigente della Juve secondo te sarebbe fare festa tutte le volte che succede.:suspi::suspi:
Bravo Giacomo, ogni tanto la dici giusta. :sisi:
Ladri. :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
No, semplicemente fare finta di nulla, visto che le volte che va bene sono almeno pari a quelle che va male. Magari prendere esempio dal Cagliari, che poche settimane fa avebbe potuto lamentarsi in maniera decisa per torti maggiori (ricordo che i rigori netti erano quantomeno due) e invece non ha detto assolutamente nulla.
-
Citazione:
danybig82
Dai se nè andato da Genova..
Dimenticalo :esd:
però se non lo riscattano poi torna...
più che altro sono basito che gli facciano tirare le punizioni pure all'inter :D
-
De Rossi ha rinnovato :champ:
-
Citazione:
ValerioBertotto
No, semplicemente fare finta di nulla, visto che le volte che va bene sono almeno pari a quelle che va male. Magari prendere esempio dal Cagliari, che poche settimane fa avebbe potuto lamentarsi in maniera decisa per torti maggiori (ricordo che i rigori netti erano quantomeno due) e invece non ha detto assolutamente nulla.
Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.
In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
-
Se c'era l'espulsione di Ibra c'era pure quella di Aronica... Dai un giallo per uno e via...
Il rigore per me non c'era nè ora nè mai... Gargano lo tocca appena e quello fa tredici giravolte... La devono finire di fare ste pagliacciate... Per me lo poteva pure ammonire...
Per il resto il Milan ha menato mazzate alla cieca :asd: abbiamo giocato ad un'altra valocità rispetto a loro secondo me...
Solite amnesie difensive se Tuffigno avesse segnato il gol avremmo perso pure il punticino...
Ottimo Zuniga ottimo Dzemaili... :sisi: Campagnaro si è ricordato come si fa il difensore oggi :asd:
Inler è decisamente sottotono... Dieci minuti ha sbagliato 5 passaggi e perso 3 palle... Perché quando stoppa si allunga la palla... sempre... :suspi:
Lavezzi fa un tiro in area senza senso con Cavani libero... Cavani non salta per prendere il pallone su cross di Lavezzi... mah...
L'ultima cosa... Pandev... e fallo entrare appena caccia Ibrahimovic cazzo... E non è che Inler lo devi far giocare perforza se lo vedi fuori forma...
Citazione:
jakethesnake
Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.
In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
No è che negli anni vi avevano abituato troppo bene... :asd:
cioè una cosa che per altre squadre sarebbe un vanto per voi è motivo di lamento... Juventini... :asd:
-
Citazione:
macedone
No è che negli anni vi avevano abituato troppo bene... :asd:
cioè una cosa che per altre squadre sarebbe un vanto per voi è motivo di lamento... Juventini... :asd:
E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.
-
Citazione:
jakethesnake
In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro.
Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento, tanto non si può fischiare un quarto rigore di fila? :p
Quando si fanno questi discorsi, almeno specifica pure quanti rigori erano netti, quanti dubbi, quanti inesistenti :sisi:
(e poi altre due-tre pagine di "cagnare" per determinare di ogni rigore a quale categoria appartiene :asd:)
-
Citazione:
jakethesnake
E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.
Vabbè... Però una cosa è uin rigore negato... alto un gol annullato senza senso...
Comunque è ovvio che non si dovrebbe esagerare neanche nell'altro senso... Magari pure quello di Pirlo era rigore e i due episodi sono stati però valutati nello stesso modo... Nel complesso non vedo il torto insomma... Rispetto a questi due episodi intendo... :sisi:
Vorrei dire un'altra volta episodi... :sisi: :esd:
Citazione:
Kira
Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento, tanto non si può fischiare un quarto rigore di fila? :p
Quando si fanno questi discorsi, almeno specifica pure quanti rigori erano netti, quanti dubbi, quanti inesistenti :sisi:
(e poi altre due-tre pagine di "cagnare" per determinare di ogni rigore a quale categoria appartiene :asd:)
figurati che noi vorremmo solo ci convalidassero i gol validi... E ci fischiassero le punizioni giustamente a favore... :asd:
-
Ma l'autogol di Luciano ? :rotfl:
-
Citazione:
Kira
Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento? :p
Io ho detto solo che la situazione è anomala (per la verità direi che è unica ma mi limito all'anomala).
Credo anche che il Milan, un rigore qui ed uno lì, passerà la Juve e correggerà l'anomalia. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
-
Citazione:
jakethesnake
Io ho detto solo che la situazione è anomala (per la verità direi che è unica ma mi limito all'anomala).
Credo anche che il Milan, un rigore qui ed uno lì, passerà la Juve e correggerà l'anomalia. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Ma questo lo dici perché storicamente sei convinto che Juve e Milan si contendevano gli scudetti a suon di arbitri o per quale motivo? Perché allora non si capisce perché quando lo vince la Juve è regolare se lo vince il Milan è per l'arbitraggio... Cioè io sono coerente... Credo sia sempre stata una questione di arbitraggio... :asd:
:p
-
Citazione:
jakethesnake
difatti tra mercoledì e oggi ci han dato dei rigori per aiutarci e non hanno espulso Ibra... boh...
-
Adesso ci vuole il pirla di turno che interviene con la famigerata classifica dei rigori a favore/contro. :sisi:
Come se ci fosse una media da rispettare per ogni squadra. :esd:
-
Citazione:
mjasky
Siamo a due rigori netti negati al Milan sullo 0-0 ... mi sembra di vedere Lazio-Milan
Ti prego, non dirmi che reputi rigore il contatto tra ibra e campagnaro...
Citazione:
mjasky
perché zuniga era fermo a terra nei pressi dell'area piccola, e nel 99% dei casi l'arbitro interrompe sempre il gioco in quella situazione
Citazione:
_SoNiC_
interrrrr :sbrat:
che porcata il rosso a ibra :sisi:
:suspi:
Citazione:
mauro07
gioco fermato dall'arbitro perchè Zuniga è svenuto in area......
beh la botta alla schiena l'ha presa....
Citazione:
jakethesnake
Soliti discorsi campati in area, i rigori contro erano inesistenti???
Citazione:
macedone
Se c'era l'espulsione di Ibra c'era pure quella di Aronica... Dai un giallo per uno e via...
Il rigore per me non c'era nè ora nè mai... Gargano lo tocca appena e quello fa tredici giravolte... La devono finire di fare ste pagliacciate... Per me lo poteva pure ammonire...
Per il resto il Milan ha menato mazzate alla cieca :asd: abbiamo giocato ad un'altra valocità rispetto a loro secondo me...
Solite amnesie difensive se Tuffigno avesse segnato il gol avremmo perso pure il punticino...
Ottimo Zuniga ottimo Dzemaili... :sisi: Campagnaro si è ricordato come si fa il difensore
Per me deve espellere entrambi, perché non è lo schiaffo di per se ma il gesto a gioco fermo...su Robinho secondo me può essere rigore, il contatto c'è anche se il brasiliano accentua la caduta. Per quanto riguarda la prestazione mi sono piaciuti a tratti, se avessero avuto più fame di vittoria si avrebbe anche potuto vincere, mi associo su dzemaili e campagnaro anche se credo che zuniga sia stato il migliore.
-
Io dico semplicemente che è dimostrato che facciamo più fatica a districarci contro difese chiuse che ripartono in contropiede piuttosto che contro squadre che giocano a calcio: motivo? Non abbiamo grosse individualità che possono risolvere partite da un momento all'altro...
E non possiamo attaccarci ad un rigore, peraltro nettissimo quanto lo fu quello non dato al Cagliari con Pirlo sempre protagonista, se non abbiamo vinto con il Siena: se dobbiamo vincere quell'aggeggio tricolore di forma particolare dobbiamo chiudere le partite di questo tipo nella prima mezz'ora...
Stiamo sprecando troppi match point.
Delle altre, indubbio che Ibra faccia la paraculata di far finta di proteggere Nocerino per dare una pizza ad Aronica, ma è anche indubbio che sono d'accordissimo co n Macedone: il doppio giallo era la cosa più giusta!
Ho sentito invocare le 3 giornate contro Ibra, che gli farebbero saltare lo scontro diretto: se gliele dessero sarebbe davvero scorretto e sconcertante...
-
Citazione:
goldrake11
Soliti discorsi campati in area, i rigori contro erano inesistenti???
Ma tu dove vedi scritta la parola inesistenti? Io ho scritto solo che la situazione è anomala, e ti sfido a dimostrare il contrario. :):)
-
Citazione:
jakethesnake
marotta ha pisciato fuori dal vaso... certo non è facile centrarlo