Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
ancora rosichi per milan-roma? :esd:
cmq a voi come va?
Dicevi del culo della Roma???
-
la palla fuori sul crosse di riise era difficile e ci sta, ma vucinic in fuorigioco pareva un filo evidente
-
Citazione:
goldrake11
lo diceva joey :esd:
cmq Vucinic è davanti :sisi:
:-o
-
Citazione:
goldrake11
eh :esd:
il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro :esd:
la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato" :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Io non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni. A parte che la Juve da 5 anni è un treno che bisogna augurarsi di perdere considerato che chi va alla Juve da 5 anni a questa parte paga dazio per forza. Che ad un attaccante faccia piacere giocare con Del Piero non c'è nulla di strano. E poi...uno gioca nella Juve e deve dire... speriamo che il Napoli finisca sopra la squadra dove gioco io? Oppure... non dovrebbe baciare la maglia quando segna?
Mah... forse pretendete che quando gioca contro il Napoli prenda palla e faccia 4-5 autoreti. E siccome non le fa è stronzo.
Ahhhh se le cose stanno così va bene.
Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....
-
ma che botto ha fatto Okaka mentre festeggiava :rotfl:
Dooooc.. è entrato gia nella storia.. :champ:
-
Citazione:
Joey-sama
eh :esd:
il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro :esd:
la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato" :esd:
Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.
-
Socate. :Pippa:
Soprattutto il Doc. Si tenesse a Castillo. :sisi:
-
Citazione:
lodone
Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.
:sisi:
Situazioni che non fanno altro che confermare l'inettitudine di chi gestisce l'industria calcio.
OKAKA...1 gol da 3 punti...non sarà l'unico gol per me e confermo quello che ho sempre pensato su stefanone, dategli modo di giocare continuativamente e qualche soddisfazione se la potrà togliere.
-
snocciuoliamo un po' va
L'imbattibilità interna dell'Inter dura da 15 anni
Ebbene l'Inter non perde la sfida tra le proprie mura dalla stagione 1994-95 quando il Napoli si impose per 0-2. Negli ultimi 8 confronti, 1 pareggio (in coppa italia) e ben 7 vittorie dell'Inter. Per giunta il Napoli nelle ultime 4 sfide (sempre perse) non ha mai segnato più di un gol. Nel complesso su 68 precedenti, sono 46 le vittorie dell'Inter, 15 i pareggi e 7 le vittorie dei partenopei.
e come se non bastasse....
Una sola vittoria di Mazzarri sull'Inter … ma mai in campionato
Nei 13 precedenti 6 pareggi (4 per 0-0 e 2 per 1-1) e 6 sconfitte (ben 2 con 4 gol al passivo). Una sola volta è riuscito nell'impresa ma in coppa italia edizione 2008-09: nella semifinale di andata la sua Sampdoria riuscì a superare i nerazzurri di Mourinho per 3-0, perdendo il ritorno a Milano per 1-0 ma raggiungendo comunque la finale.
Insomma visto il clima di euforia che regna a Milano, partita dal risultato già scritto
-
Roma ladrona :sisi:
Buon punticino fuoricasa nello scontro salvezza contro il Bologna :sisi:
Tra Ljaic e il Gila si son mangiat1 2 gol che nemmeno Nacho man Castillo :sisi:
Buona prova del Baba invece, ha rischiato anche l'eurogol con una bella girata, spesso nel vivo della manovra e spesso pericoloso. Per un ragazzino di 17 anni non è andata affatto male la prima da titolare in campionato...
-
Citazione:
goldrake11
Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....
Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.
Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
-
Vi odio tutti. :sisi:
Ah dimenticavo: che ha fatto il Parma?
-
Citazione:
jakethesnake
Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
Mah.......ste generalizzazioni poi me le spieghi eh!
-
Citazione:
jakethesnake
Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.
te non eri quello che augurava il male ai giocatori della juve che non volevi piu' vedere in squadra?
-
Quello era il fratello cattivo della Roma. :sisi:
PS:
Vi odio.
-
strasser aveva il mignolo in fuorigioco :sisi::esd:
-
oggi era la giornata del furto? :esd:
-
mi sa che è l'anno buono :D
-
Melo è un coglione, ma questo nn siamo a scoprirlo oggi...
Ma almeno un giallino a Paci ci stava (a dire il vero anche un rosso nn avrebbe scontentato nessuno...)...
Nn ho visto la partita, meno male, quindi nn posso commentarla, ma sono felice per Giovinco.
Ora sotto con il mercato, giocare 6 mesi con Alex e Amauri direi che nn si può proprio... (e quando parlo di mercato, nn intendo Luca Toni...)
-
Citazione:
dj501
te non eri quello che augurava il male ai giocatori della juve che non volevi piu' vedere in squadra?
Diciamo che Ibra e Cannavaro non li voglio vedere nemmeno in cartolina. Se ne sono andati alla prima occasione nel momento del bisogno. Allo stesso modo Buffon o Del Piero si meritano un monumento all'ingresso dello stadio.
Citazione:
lodone
Mah.......ste generalizzazioni poi me le spieghi eh!
Tanto per dirne una sono stati gli unici tifosi a tifare contro l'Italia in Brasile in Spagna perchè Bearzot non aveva chiamato Pruzzo. E se per caso l'Italia gioca contro squadre nazionali che schierano giocatori della Roma (non so...il Montenegro con Vucinic) tifano per l'altra squadra. Non ho mai incontrato nessun tifoso di nessun altra squadra che facesse cose del genere.
Se tu non sei così, mi fa un piacere immenso e ti fa un onore smisurato, però sei la classica eccezione che conferma la regola.
-
Citazione:
jakethesnake
Diciamo che Ibra e Cannavaro non li voglio vedere nemmeno in cartolina. Se ne sono andati alla prima occasione nel momento del bisogno. Allo stesso modo Buffon o Del Piero si meritano un monumento all'ingresso dello stadio.
Difatti Cannavaro sarà di nuovo della Juve, addirittura come dirigente a fine carriera... Però meno che ADESSO se n'è andato, o meglio, l'hanno cacciato...
Citazione:
jakethesnake
Tanto per dirne una sono stati gli unici tifosi a tifare contro l'Italia in Brasile in Spagna perchè Bearzot non aveva chiamato Pruzzo. E se per caso l'Italia gioca contro squadre nazionali che schierano giocatori della Roma (non so...il Montenegro con Vucinic) tifano per l'altra squadra. Non ho mai incontrato nessun tifoso di nessun altra squadra che facesse cose del genere.
Oddio, sì ce ne sono, vero, ma io penso che siano in grossa minoranza, e non in grossa maggioranza come dici te...
Poi ovvio se la nazionale sta facendo ridere (vedi il premondiale di Bearzot o altri momenti), anch'io le tifo bonariamente contro... soprattutto quando gioca contro il Montenegro (di Vucinic o no...) o San Marino...
Voglio vedere se giocasse la finale Italia Francia (di Menez...) quanti tiferebbero per i galletti...
-
Citazione:
ZiDad
Difatti Cannavaro sarà di nuovo della Juve, addirittura come dirigente a fine carriera... Però meno che ADESSO se n'è andato, o meglio, l'hanno cacciato...
Voglio vedere se giocasse la finale Italia Francia (di Menez...) quanti tiferebbero per i galletti...
Di Cannavaro se ne parla però spero tantissimo non succeda. Mille volte meglio Del Piero.
Sulla seconda parte se nell'Italia non ci fossero romanisti ci scommetterei parecchi soldi sopra che la maggioranza dei romanisti tiferebbe Francia. Moltissimi tifavano Brasile, e quelli che non lo facevano era solo perchè nell'Italia giocava Bruno Conti. Se vuoi puoi leggere alcune feroci litigate che ho fatto su facebook per dirne una.
-
avevo appena finito di dire a mia moglie: l'anno scorso prendemmo 2 gol nei primi 4 minuti ma ora la squadra è maturata.
Bene possiamo fare il bis. Meno mal che esco
-
Citazione:
jakethesnake
Se tu non sei così, mi fa un piacere immenso e ti fa un onore smisurato, però sei la classica eccezione che conferma la regola.
Ma fatti meno seghe mentali va. :esd:
Ieri ho conosciuto uno juventino che si bucava. Per me siete tutti eroinomani. :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Italia - Argentina, Mondiali del 90...giocata al S. Paolo di Napoli...devo continuare oppure fai finta che non sia successo niente?
-
Citazione:
jakethesnake
Bah, secondo te conosci più tifosi napoletani tu od io???? Io dire che ne conosco un tantino in più io e ti posso assicurare che su fb dopo che si è fatto male quagliarella è scattato il tam tam di stati... poi io non ti ho detto solo Romano di Roma ma ti ho anche chiesto qualsiasi tifoso della squadra della sua città, e sono sempre convinto che la % di risposta si avvicina sempre molto di più al mio pensiero che al tuo ;), purtroppo credimi queste cose, senza offesa, sono molto difficili da capire per chi tifa un'altra squadra al di fuori della propria città ;)
Cmq tornando alla partita di stasera un Napoli che mi è piaciuto molto nel primo tempo, soprattutto per l'organizzazione di squadra, anche perchè quei 3 davanti sono stati quasi inesistenti, abbiamo sfiorato anche il vantaggio e su capovolgimento di fronte abbiamo preso il goal. Sul 3 goal siamo morti e non abbiamo avuto più la forza di giocare, c'è d'ammettere anche che l'inter ha giocato veramente bene e che hanno fatto 3 goal uno più bello dell'altro:sisi:
-
oh ma quanto gli stava sul cazzo benitez a tutta la squadra??
con leo per poco non si baciano in campo :rolleyes:
-
Citazione:
jakethesnake
Ora mi aspetto le scuse a Okaka. Sopratutto dai tifosi del Bari.
Qui il Bari è tifato da me e da Ano9cm,che tifa biancorossi e altre 243236256 squadre,quindi a scusarmi dovrei essere io.Beh,manco per il cazzo.
Mi pare che ,a parte gli scherzi e le battute dei giorni scorsi,di essermi espresso chiaramente sul giocatore e sulle sicurezze di cui il Bari necessita per sperare nella salvezza.
Citazione:
danybig82
ma che botto ha fatto Okaka mentre festeggiava :rotfl:
Dooooc.. è entrato gia nella storia.. :champ:
Okaka è la dimostrazione di quanto è cesso Caputo.E dimostra anche che con un giocatore quanto meno presentabile,Ventura può ottenere risultati.
Citazione:
ingegnerlillo
Roma ladrona :sisi:
quoto :asd:
Oggi non c'è stato il solito gomblotto anti-romanista
Comunque discreto esordio anche di Glik,che si è dimostrato quel che speravo,ovvero un tipo alla Gazzi(straordinario oggi):timido fuori dal campo e leone in partita.
Tende a staccarsi dalla linea come un libero :suspi: Speriamo migliori.
-
Citazione:
goldrake11
Ma guarda, come mi è dispiaciuto che si è infortunato..... :rolleyes:
E per piacere risparmiami la predica dato che sei di Napoli e dovresti capire...
D'altronde come tifosi merde siete sempre stati e merde resterete.
Per il resto bello il gol in fuorigioco del milan :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ormai non serve più che dimostri la pochezza delle tue argomentazioni calcistiche...
il tuo breviario ormai lo si conosce...
-
Citazione:
Dampyr
visibile soprattutto :esd:
-
Rottura del crociato anteriore.
Per la gioia di quattro miserabili in croce cui spero capiti lo stesso.
-
Citazione:
Dampyr
il solito commento obiettivo..
è sempre bello leggere i commenti di chi di calcio ne capisce :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non ti do infrazioni perchè non posso essendo tu mod della sezione sokker, ma modera le parole.
un conto è sfottersi, un conto è insultare.
non so chi ha iniziato e non mi frega una cippa, perchè i thread di calcio non li leggo sempre, ma che sia l'ultima volta - e vale per tutti. :mazza:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Palo FC
Non ti do infrazioni perchè non posso essendo tu mod della sezione sokker, ma modera le parole.
un conto è sfottersi, un conto è insultare.
non so chi ha iniziato e non mi frega una cippa, perchè i thread di calcio non li leggo sempre, ma che sia l'ultima volta - e vale per tutti. :mazza:
Sinceramente dell'infrazione non me ne frega un... però sinceramente il "non ti do infrazioni perchè sei mod di sokker" non si può proprio sentire, secondo me un personaggio che risponde cosi, e non è sicuramente la prima volta, a prescindere non può fare il mod in qualsiasi forum esista ;)
Riguardo il commento del personaggio sopra non mi va nemmeno di rispondere, anche perchè come si fa a rispondere su un forum per le rime ad una persona che ha degli atteggiamenti del genere...:suspi:, poi tanto si dice che l'offesa che proviene dal fango non sporca ;)
-
Il solito complotto anti-Catania...Mi sono rotto, che mettessero la moviola in campo se sono dei cani a vedere i fuorigioco.
-
perchè non creiamo una sezione di giochi flash nella quale i tifosi-utenti possono prendersi a sprangate? :asd:
-
Citazione:
darkmorpheus
Il solito complotto anti-Catania...Mi sono rotto, che mettessero la moviola in campo se sono dei cani a vedere i fuorigioco.
Te lo dico da tifoso della Roma...MAGARI...Il problema è che verrebbe meno la discrezionabilità dell'arbitro, ecc ecc...e quindi molte "magagne" non potrebbero più essere giustificate dalla svista e diventerebbe più difficile accomodare le varie situazioni...:sisi:
-