Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
All'unica che hai fatto. Che senso ha? Anche perchè mi pare che un certo De Rossi l'abbia lanciato Lippi come protagonista.
non c'è nulla nella carriera di Lippi che mostri avversione per i giovani, anzi spesso li ha lanciati per necessità (leggi: Agnelli che non mettevano soldi).
La trovo un'osservazione basata sulla pura antipatia per la persona.
veramente sono due.....
la mia è solo una sensazione.....ci sono momenti e momenti....De Rossi è stato lanciato quando era il momento di costruire una squadra....
Lippi vuole rivincere il mondiale e pensa di poterlo fare con i suoi giocatori.....ogni altro giocatore in questo momento sarebbe d'impiccio.....se Santon giocasse come l'anno scorso, imho non sarebbe comunque titolare in nazionale e dovrebbe dare spiegazioni....insomma magari contento non lo è....ma questo gli crea meno grattacapi....
-
enerano... :suspi:
voce del verbo? :D
Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)
-
Citazione:
aed1248
:asd::asd: ops
-
dimenticate del piero :esd:
-
Citazione:
hellspawn
grazie tante, lo stadio ne tiene 25k :asd:
Citazione:
aed1248
Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)
Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:
perchè in italia l'ambiente non considera pronti per la nazionale maggiore gli u21 :)
-
Citazione:
azteca
dimenticate del piero :esd:
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)
per me del piero sempre in campo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...
-
Citazione:
Dampyr
La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...
e allora mettetelo ad allenare :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
azteca
Sai che non è un'ideaccia? :rotfl:
Comunque Alex manca a questa Juve, manca eccome :( Almeno per i calci piazzati, non segnamo di punizione da millenni..
-
Citazione:
Dampyr
Beh, quando andavo al delle alpi (sia la juve di lippi che di capello) era sempre mezzo vuoto...
Citazione:
Dampyr
Perchè Trabbattoni (cit. biscardi) non se lo portò in Portogallo, Lippi lo inserì nelle qualificazioni, dovendo cambiare almeno un po' un gruppo che aveva palesemente fallito...
Citazione:
Dampyr
ed è pure difficile chiedergli il lavoro fisico di iaquinta ed amauri, che sembra necessario se in campo c'è Diego....
-
Citazione:
Dampyr
però in alcuni momenti,al di là dell'età, dello stato di forma e della tattica,uno come lui serve.Una specie di Raul de noartri.
Sempre che gli stia bene ancora bene l'allenatore attuale,visto lo schifo che ha fatto con Ranieri:rolleyes:
-
Citazione:
azteca
Non è una cattiva idea ;)
comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...
-
Citazione:
Dampyr
Non è una cattiva idea ;)
comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...
Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:
-
Citazione:
aed1248
Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:
Potrebbe :sisi:
Magari..
-
-
Citazione:
Ferlons
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Ferlons
Il ronaldinho che ha vinto il Pallone d'oro potrebbe starci...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...
-
Citazione:
hotplug
...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...
eppure fa la differenza nel Milan :asd:
-
Citazione:
Ferlons
andava nel thread boiate :asd:
-
Citazione:
mjasky
secondo voi Lippi è dispiaciuto o meno dell'involuzione di Santon e Rossi??
secondo me assolutamente no....li ha convocati per dire: visto io punto sui giovani...ma il fatto che ora stiano giocando male lo libera di un po di problemi...non trovate??
Mi pare ovvio... Lippi e' masochista e punta a prendere calci in culo da tutti, quindi e' contento se due giocatori del gruppo della nazionale iniziano a far schifo.
-
Citazione:
Dampyr
proprio questo fa capire come vi basta uno stadio cosi piccolo...
a napoli con uno stadio da 25k posti sarebbe sempre pieno... invece voi nn lo riempite neppure x i big match :asd:
-
Citazione:
hellspawn
a napoli con uno stadio da 25k posti sarebbe sempre pieno... invece voi nn lo riempite neppure x i big match :asd:
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? :sbonk:
Se con uno stadio da 25k la media è di 24k, che cazzo di ragionamento di porta a dire che basta? Poi ovvio che la media la fanno ache partite col chievo e il siena, anche perchè a differenza di voi napoletani il tifo juventino è sparso in tutta italia, con tutte le conseguenze logistiche che ci sono.
-
Citazione:
hellspawn
Napoli è un caso diverso, lì c'è chi vive per la partita della domenica.
-
Citazione:
pulvis
è diverso l'attaccamento...
i tifosi della juve sono sicuramente di più, ma la percentuale che acquista abbonamenti alla TV e biglietti dello stadio è molto inferiore rispetto ad altre squadre.
-
Citazione:
Dampyr
Se con uno stadio da 25k la media è di 24k, che cazzo di ragionamento di porta a dire che basta? Poi ovvio che la media la fanno ache partite col chievo e il siena, anche perchè a differenza di voi napoletani il tifo juventino è sparso in tutta italia, con tutte le conseguenze logistiche che ci sono.
più che altro la mia era un esagerazione ma il ragionamento è questo...
se hai 25k posti nn ti bastano se ogni domenica registri il pienone.... ma se nn li occupi neppure tutti.... se ragioni in termini di investimento vedi che nn ti conviene investire dei soldi x lo stadio al max conviene alzare i prezzi. :asd:
poi è normale che se vi fate uno stadietto da 40k magari qualche volta giusto contro il real in casa in semifinale di CL lo riempite pure.... il xkè lo hai detto stesso tu. Come direbbe un ultras : è tutta colpa del tifo occasionale !!!!! :asd:
Citazione:
pulvis
ti ha risposto aed ;)
Citazione:
aed1248
è diverso l'attaccamento...
i tifosi della juve sono sicuramente di più, ma la percentuale che acquista abbonamenti alla TV e biglietti dello stadio è molto inferiore rispetto ad altre squadre.
già....
-
-
Citazione:
Ale 9
avresti un video "Pepe Pepe Pepe Pepe"? :sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
avresti un video "Pepe Pepe Pepe Pepe"? :sbonk:
l'unico risultato con Pepe è dopo 6 video ed è il pepe del real madrid :asd:
:sbonk:
-
pepe è un c.ronaldo che non sa ne crossare e ne tirare :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Io su questa frase avrei molto da obiettare. Infatti prima dei divieti delle trasferte il tifo napoletano era quello in % maggiormente presente nelle gare in trasferta
-
Citazione:
dj501
Io su questa frase avrei molto da obiettare. Infatti prima dei divieti delle trasferte il tifo napoletano era quello in % maggiormente presente nelle gare in trasferta
Secondo me la questione è diversa: imho sono i napoletani sparsi per l'Italia, non è il tifo napoletano ad essere diffuso.
-
Ma l'inter... da quest'anno manda gli ospiti al terzo anello anche lei ('tacci)... 30€!!!!
Per vedere la partita da Marte? A quel prezzo mi prendo un secondo anello...
-
Citazione:
aed1248
Ma l'inter... da quest'anno manda gli ospiti al terzo anello anche lei ('tacci)... 30€!!!!
Per vedere la partita da Marte? A quel prezzo mi prendo un secondo anello...
Beh, non sempre può alzare la benzina per ripianare i debiti :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, non sempre può alzare la benzina per ripianare i debiti :rolleyes:
Ma allora questa di Moratti non è una storiella che si inventano solo qui da noi? :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Ma allora questa di Moratti non è una storiella che si inventano solo qui da noi? :rolleyes:
Se la inventano tutti :sisi:
-
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:
MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".
-
Citazione:
pulvis
beh, da voi in sardegna c'è la saras, e mi pare che la gente muoia e sia diposta a mettere a rischio la propria famiglia pur di continuare a lavorare...
-
Citazione:
dj501
Citazione:
pulvis
Secondo me la questione è diversa: imho sono i napoletani sparsi per l'Italia, non è il tifo napoletano ad essere diffuso.
vabbe ovvio il napoli nn ha vinto quasi un cazzo, chi tifa napoli è napoletano o appassionato di maradona...
chi tifa juve tifa x i 20 e passa scudetti che ha ;)