Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
Questo è risaputo..:asd:
anche dalla ex moglie di ronaldo...:asd:
-
e fra poco anche da victoria beckam:asd:
-
Citazione:
danybig82
Questo è risaputo..:asd:
Sarà anche risaputo... ma è entrato negli spogliatoi prima il suo pacco e poi lui. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Sarà anche risaputo... ma è entrato negli spogliatoi prima il suo pacco e poi lui. :asd:
Mi sarei preoccupato se fosse successo il contrario :asd:
-
Citazione:
Diablix
Mi sarei preoccupato se fosse successo il contrario :asd:
aveva il carrello traino con il cartello di carichi sporgenti :sisi::sisi:
-
Ma si degenera sempre sul pacco di Seedorf..:asd:
-
Citazione:
danybig82
Ma si degenera sempre sul pacco di Seedorf..:asd:
:sisi:
Comunque per non smentirmi dopo la partita mi so preso un kebab dal Sultano. :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Ketamina
:sisi:
Comunque per non smentirmi dopo la partita mi so preso un kebab dal Sultano. :rotfl: :asd:
hai rifiutato il panino più buono del mondo... peggio per te... :p
-
Citazione:
aed1248
hai rifiutato il panino più buono del mondo... peggio per te... :p
Non ci siam più sentiti dopo la partenza, non ho rifiutato. :-o Solo rimandato. :up:
-
-
Senza polemica.
Ma bisogna anche vedere quante ne giocava di partite e quante ne gioca ora. :D Anche se c'è da dire che è diventato un maledetto cecchino. Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(
-
Citazione:
Ketamina
Senza polemica.
Ma bisogna anche vedere quante ne giocava di partite e quante ne gioca ora. :D Anche se c'è da dire che è diventato un maledetto cecchino. Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(
Pronti qua :sisi: http://www.juworld.net/giocatori-sch...ato&ty=tabpres
Del Piero è sempre stato prolifico :sisi:
Solo che i cazzari in tv erano troppo stupidi per accorgersene :rolleyes:
Gli unici veri anni di appannamento sono stati i 2 post infortunio, e in parte il 2003/2004, ma già nell'anno del 5 maggio aveva segnato 16 gol in campionato :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Senza polemica.
Presumo che siano gol a partita, quindi teoricamente sarebbe potuta essere piu' alta quando giocava meno. Che poi negli ultimi anni stia segnando come un disperato mi pare sia assodato... :p
-
Citazione:
Ketamina
Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(
Diciamo che ultimamente si gestisce meglio...non fa mai 90 minuti da dominatore (nemmeno 70 a dire il vero) ma ci sono dei momenti della partita in cui è assolutamente perfetto.
La stessa partita con il catania di mercoledì, a mio giudizio per una buona parte del primo tempo è stato molto al di sotto dei suoi standard pur essendo entrato in tutte le azioni della juve (1 palo, 1 traversa, 1 goal, 1 assist, il goal di marchionni su respinta dopo un suo colpo di testa, 3 volte amauri davanti al portiere).
Poi ci sono partite come quella contro il siena in cui giocano tutti maluccio e lui piazza la punizione vincente :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Diciamo che ultimamente si gestisce meglio...non fa mai 90 minuti da dominatore (nemmeno 70 a dire il vero) ma ci sono dei momenti della partita in cui è assolutamente perfetto.
La stessa partita con il catania di mercoledì, a mio giudizio per una buona parte del primo tempo è stato molto al di sotto dei suoi standard pur essendo entrato in tutte le azioni della juve (1 palo, 1 traversa, 1 goal, 1 assist, il goal di marchionni su respinta dopo un suo colpo di testa, 3 volte amauri davanti al portiere).
Poi ci sono partite come quella contro il siena in cui giocano tutti maluccio e lui piazza la punizione vincente :p
un po come il Baggio degli ultimi tempi....:p
-
Citazione:
mjasky
Sì, ma il coniglio è dovuto andare a farlo a Brescia dove poteva pretendere che tutti corressero per lui :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
beh...l'età è quella ormai (o quasi)
la differenza è che baggio le faceva al rigamonti....Del Piero al Bernabeu e con la standing ovation ;)
-
Citazione:
Dampyr
Sì, ma il coniglio è dovuto andare a farlo a Brescia dove poteva pretendere che tutti corressero per lui :rolleyes:
Citazione:
Crash and Burn
beh...l'età è quella ormai (o quasi)
la differenza è che baggio le faceva al rigamonti....Del Piero al Bernabeu e con la standing ovation ;)
Valutando l'aspetto tecnico non penso che avrebbe avuto problemi neanche Baggio a farle anche al Bernabeu.....;)
-
Citazione:
mjasky
Valutando l'aspetto tecnico non penso che avrebbe avuto problemi neanche Baggio a farle anche al Bernabeu.....;)
si...ma la storia dice che a 33 anni è andato a giocare a Brescia per un scelta di vita (perchè giocava poco con l'inter di lippi) ;)
-
Citazione:
mjasky
Ma era un coniglio :sisi:
Altrimenti per il mero aspetto tecnico Denilson batteva tutti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma era un coniglio :sisi:
Altrimenti per il mero aspetto tecnico Denilson batteva tutti :sisi:
con tutto il rispetto per Denilson ma Baggio era un altra cosa....
aveva un carattere particolare certo.....ma fare la differenza in squadre piccole non so se sia più o meno semplice....
per me sono due grandi campioni tutti e due...:sisi:
-
Citazione:
mjasky
per me sono due grandi campioni tutti e due...:sisi:
:sisi::sisi::sisi:
Baggio è Baggio :ave::ave:
-
Citazione:
Dampyr
Se Del Piero avesse le ginocchia nelle stesse condizioni di Baggio, a quest'ora si sarebbe ritirato da un pezzo... quindi mi risulta un po' difficile fare un paragone tra i due :rolleyes:
Ah, e prima che dici (nel caso :p) che pure Del Piero si è infortunato lì, vatti a vedere la differenza tra gli interventi... gli anni passano e la tecnologia migliora!
-
Se Baggio avesse avuto le palle e il cervello di Del Piero... :p
-
Citazione:
MaD
Se Baggio avesse avuto le palle e il cervello di Del Piero... :p
Opinione tua :O
Avrei voluto vedere le loro carriere invertite, chissà che spettacolo!
Facciamo un sondaggio sul forum? :p
-
Dio solo sa quanto ho venerato il calciatore Baggio...ma per piacere non paragoniamo i 2 uomini :)
-
Citazione:
Crash and Burn
Dio solo sa quanto ho venerato il calciatore Baggio...ma per piacere non paragoniamo i 2 uomini :)
come uomo e carattere sicuramente non si possono paragonare, perchè del piero è sicuramente più "uomo" rispetto baggio, ma come calciatore, come ha detto calimar, baggio è baggio:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
come Uomo E Carattere Sicuramente Non Si Possono Paragonare, Perchè Del Piero è Sicuramente più "uomo" Rispetto Baggio, Ma Come Calciatore, Come Ha Detto Calimar, Baggio è Baggio:sisi:
Bobo Vieri!!
-
Citazione:
NdR619
Bobo Vieri!!
mi dispiace ma non l'ho capita......
-
Citazione:
NdR619
Bobo Vieri!!
Senza dubbio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
goldrake11
mi dispiace ma non l'ho capita......
Dai, non ci credo... ripensa a quando stava in Nazionale!
-
Citazione:
Kira
Senza dubbio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, non ci credo... ripensa a quando stava in Nazionale!
vi giuro, non ci arrivo, per piacere me lo spiegate cosi rido anche io.....
-
Citazione:
goldrake11
Quando era in nazionale e i giornalisti lo insultavano di non avere gli attributi, Vieri rispose ai giornalisti che "era più uomo lui di tutti loro messi insieme" :asd:
-
Citazione:
cekkino
Quando era in nazionale e i giornalisti lo insultavano di non avere gli attributi, Vieri rispose ai giornalisti che "era più uomo lui di tutti loro messi insieme" :asd:
Cercavo il video su youtube ma non lo trovo!
-
-
Citazione:
goldrake11
Leggi: http://www.gazzetta.it/Calcio/nazion...20/vieri.shtml
Ci ho messo un secolo per trovarlo, almeno un grazie :asd:
-
Citazione:
Kira
adesso ho capito:asd:, e chi se la ricordava questa cosa, cmq grazie.
certo anche te nrd che subito ti viene in mente questa cosa....
-
-
Citazione:
goldrake11
mi pare giusto.....:sisi:
-
Non vedo il motivo del "clamoroso" visto che per una manata se ne sono date 3 e la gomitata mi sembra peggio :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Non vedo il motivo del "clamoroso" visto che per una manata se ne sono date 3 e la gomitata mi sembra peggio :sisi:
dopo aver letto la notizia e visto che vale per la coppa italia il commento è stato "e chi se ne extrafotte" :asd: