Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
oggi c'era l'articolo sul messaggero veneto... non è che l'hai scritto tu???:doh:
comunque mercoledì vi superiamo.... :susu: :asd::asd:
sicuro! :)
comunque certo che ci supererete, se non sarà domani presto o tardi accadrà, è nella normalità delle cose. Ma non era questo il punto, quello era un di più, volevo solo sottolineare la portata di questo piccolo miracolo sportivo, che difficilmente avrà repliche. Perlomeno non a queste latitudini. Dispiace solo che non venga dato il giusto risalto, tutto qua. Puoi tornare a curare il tuo orticello rossonero tranquillo :)
-
fortino de silvestri :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
mezza Banderuola ...
-
Liiiiillloooooooooooooo ?!?!?
-
Citazione:
Calimar
Liiiiillloooooooooooooo ?!?!?
Non c'è...
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
ha oscurato pepe :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Ma quanto è pippone? :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Ma quanto è pippone? :suspi:
:read:
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
Lo dici da secoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ho pensato a te ieri sera :oops:
-
Citazione:
Crash and Burn
....a pallonate....
Io comunque non sarei così contento se fossi in voi, avete rischiato di pareggiare una partita contro una squadra che giocando così farebbe fatica a salvarsi in serie C :asd:
Conte che chiedeva il 5-4-1 alla fine è brutto segno :sisi:
Ora spero quasi di perdere contro il Genoa, almeno magari lo fischiano fuori quel coglione...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io comunque non sarei così contento se fossi in voi, avete rischiato di pareggiare una partita contro una squadra che giocando così farebbe fatica a salvarsi in serie C :asd:
infatti se zidad è contento anche di ieri sera io sono contento ancora di più :sisi:
-
In ogni caso mi pare ci sia una bella differenza con il pessimo anno passato. L'anno scorso dopo un paio di partite storte (in particolare il Genoa) siamo crollati, quest'anno mi pare che la squadra abbia una tenuta mentale migliore.
-
Citazione:
jakethesnake
In ogni caso mi pare ci sia una bella differenza con il pessimo anno passato. L'anno scorso dopo un paio di partite storte (in particolare il Genoa) siamo crollati, quest'anno mi pare che la squadra abbia una tenuta mentale migliore.
io aspetterei a parlare....i segnali ci sono...ma sono anni che noi andiamo in crisi a gennaio...quindi...prima di allora non mi esprimo.
ah...se la tenuta mentale si "migliora" giocandosi il 541 nei minuti finali di una partita che avresti dovuto vincere 4-0 alla fine del primo tempo e che invece stai colpevolmente vincendo solo 2-1...ben venga il 541 ;)
grande sinisa!!! ;)
-
cmq sono contento di vedere che Vucinic non sia cambiato per certe cose :rolleyes:
almeno per il momento :asd:
-
Citazione:
danybig82
cmq sono contento di vedere che Vucinic non sia cambiato per certe cose :rolleyes:
vucinic è divinamente irritante....ma per chi è abituato a iaquinta e amauri vedere uno che sa giocare a pallone è già di per se una goduria :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non c'è...
e la cremeria???? (cit.)
-
Citazione:
danybig82
giu' le mani da Mirketto ..:mad:
Ci s u a l'ho pagato oltre 70 crediti su 300 ..
e x ora e' fermo a 1 gol e 1 assist :suspi:
e danno della pippaccia a quello qui sotto ..............
-
Citazione:
ingegnerlillo
mi tocca quotare il lillo (giorno funesto :esd:)
ODIO la gestione tattica di Conte quando pensa di essere a Siena quindi fuori gli attaccanti e dentro i difensori