5 a 2 :eek:
VAbbè che alla roma mancavano pizarro de rossi e perrotta... però prenderne 5 dalla juve è grave :suspi:
Visualizzazione Stampabile
5 a 2 :eek:
VAbbè che alla roma mancavano pizarro de rossi e perrotta... però prenderne 5 dalla juve è grave :suspi:
è grave perchè la squadra vale (teoricamente) metà di quella di 2 anni fa, e molti automatismi vanno ancora trovati, inoltre fino a ieri sembravano una squadra allo sbaraglio. La Roma gioca assieme da anni, ma dopo la mezz'ora è quasi sparita come gioco. Inoltre fra una settimana o poco più hanno la supercoppa..
vabbè ma le amichevoli van prese per quello che sono, pure l'inter ha preso 4 pere dalla squadra del dentifricio, però non credo che sia inferiore ad essa ;)
invece sto vedendo su SI siviglia-real e c'è da dire che la mano di schuster si vede proprio :asd:
Almiron secondo me e' il miglior acquisto della Juventus.Se riesce a ingranare e a giocare nella juve come ad Empoli il ragazzo avra' futuro.Ma ovviamente devono dargli fiducia e tempo.In fondo passare da Empoli,ad una piazza come la Juve qualche sconquasso puo' anche darlo
a me almiron non pare sto granchè, così come iaquinta. In compenso stasera s'è visto un grande nocerino :sisi: certo ke prima ke possa giocare titolare in campionato ce ne passa secondo me... :rolleyes: difesa tutta da rivedere. Certo ke se la formazione semi-definitiva è quella ke ha dato nesti nel finale allora lasciatemelo dire: stiamo inguaiati! :asd: Spero ranieri bluffasse e si attinga dal mercato per prendere ancora almeno un difensore come si deve -.-"
Aquilani, Brighi ;(dal 1' s.t. Barusso),(dal 17' s.t. Alvarez),(dal 1' s.t. Esposito); Totti.
Questa e' la Roma del II tempo dal centrocampo in su, tranne Totti e Aquilani, tutti gli altri credo che a malapena conoscano il nome dei loro compagni. :sisi:
In ogni caso onestamente credo moooooolto poco alle amichevoli di mezza estate.....mi ricordo che uno dei migliori precampionati della Roma negli ultimi anni fu nell'estate precedente alla stagione dei 200 allenatori. :asd:
però non tirarmele fuori con le tenaglie :
se non vuoi ridere sticavoli, sta a vedere che per postare una battuta mo devo chiedere il permesso. altri hanno riso, mica posto solo per far ridere te, proprio come la maggioranza dei post di tutti in questo "ridicolo" topic e in quello "chi è senza peccato" sono post "inutili".
qua siamo già + d'accordo :D
Rido se è una battuta. Francamente, era tutt'altro, ovvero un'accusa.
dampì e bè ..qua siamo allo sconforto.
in questo e nell'altrop topic posti centinaia di post, in difesa della juve, che smerdano le altre, prendendoli da fonti che gambadilegno o macchia nera son + degni di fiducia.
Uno posta na cosa e ne fai na filippica da tre post...?
ma va là :asd:
se non t'ha fatto ridere, ho detto, STICAVOLI.
Se per me quello che tu posti, senza fonti ne altro, non è che il solito post pro juve, come se foste veramente martiri (e qua sto a ride con le lacrime dopo che rubate da un secolo... piagnete per un anno in B :asd: ) lo dico, lo scrivo.
Come fai te, ripeto, centinaia di volte e pure + pesantemente negli scambi di post con altri.
quindi chioso con 2/3 punti, poi vedi te.
a) a me di discutere per la giubbe, l'intertriste, il bilan proprio ma manco mi passa per l'anticamera del cervello, ergo, se insisti.. lo fai da solo :asd:
b) quando voglio, entro leggo e se mi va posto, visto che il livello di questi due topic è questo, e cioè sto sitofilocoso dice questo, stositofilocosi risponde s'taltro. Purtroppo però sti filoca...... (totti docet :asd: ) ne sanno quanto te e me e quindi e Aria fritta (cit. Trap).
c) Qua han rubato tutti, ma all'italiana, si cerca di far passare da peggiori sempre gli altri. IMHO prendo, pago e sto zitto, coscienza degli altri se non hanno st'onestà. Invece inveiamo e piangiamo, che fa molto italiota.
HO detto. :O
:asd:
Sulla partita c'è poco da dire...
buona roma fino al 2-0, poi il nulla... :(
Il punteggio è un po' bugiardo, ma la sconfitta ci sta tutta... a parziale consolazione emerge il fatto che mancassero 5 giocatori titolari al primo tempo e di più nella ripresa, e che due fossero da un'altra parte rispetto al solito (Panucci e Taddei), però mi spice constatare che se le cose stanno così... non è che le riserve di questa stagione siano tanto meglio di quelle che abbiamo dato via... :suspi:
è un'amichevole estiva e lascia il tempo che trova... come unico lato positivo ci vedo che avrà ridimensionato i pensieri di qualche giocatore e li avrà fatti riflettere sul fatto che cìè da lavorare ancora parecchio... anche e soprattutto dal punto di vista della concentrazione....
Vediamo cosa succederà tra 7 giorni a Milano... basta che non sia un'altra sconfitta in rimonta... :rolleyes:
non so se qualcuno segue la premier, ma mi viene da ridere se penso che qualcuno sia arrivato a sostenere che non è vero che sia meglio incontrare le grandi (o presunte grandi) alle pirme giornate :D :D :D :D
Intanto le pagelle della partita confermano che il livello del giornalismo sportivo italiano è infimo.. :|
Io toglierei gli aggettivi "sportivo" e "italiano" :rolleyes:
Comunque secondo me la difesa della Juve sarebbe perfetta se vendessero zebina e boumsong e prendessero un centrale serio per sostituire quest'ultimo (ok che ci sono Criscito e Andrade, ma non si può mica fare un campionato intero con 2 centrali.. cioè, c'è anche Legrottaglie, ma lo vedrei meglio come quarto centrale).
Per il resto la squadra andrebbe bene, ma dopo un terremoto come quello dell'anno scorso non si può pretendere di tornare in A e vincere subito. Certo BISOGNA provarci, ma sarebbe sciocco illudersi. E non è solo questione di soldi (devo dire comunque che ne hanno spesi più di quello che pensassi), non è semplice fare in 2 mesi uno squadrone vincente con allenatore nuovo e metà rosa che giocava in altre squadre e spesso all'estero.
L'obiettivo minimo è quello di un quarto posto e una volta tolte Milan e Inter, specialmente se si fa quella cosetta in difesa, la squadra è assolutamente all'altezza.. e ci sono 2 posti per 4 squadre (Juve, Roma, Fiorentina e Palermo)