il fallo di bertolacci su muntari secondo te che cartellino meritava?
Visualizzazione Stampabile
il rigore c'è netto, quello di niang, perché se è vero che saltare non puoi saltare col braccio però occupa uno spazio non suo.
che vuol dire "in ritardo ma non intenzionale"? non è che il rosso si da solo per un fallo intenzionale: ha il piede a martello, a mezzo metro da terra e va diritto sul ginocchio, se anziché prenderlo "male", lo prendeva pieno gli spaccava una gamba direttamente
e sabato dicevano che era meglio un rigore contro che rimanere in 10 ...
mamma mia che scandalo :esd:
robetta il barcellona ai quarti in effetti ... :suspi:
gli ultimi 25 minuti servivano come allenamento per martedi :sisi:
Per me c'erano due rigori per il Milan, il rosso per Bertolacci, un giallo per Granqvist. Mi è sembrato anche ci fosse un fallaccio su Vargas nel primo tempo che al replay nin hanno fatto rivedere ma in diretta non ho ben capito come abbia fatto a non fischiare.
in conclusione...quanto è finita milan A - milan B?
ha vinto il Milan A che giocava fuori casa però :P .... c'era un rigore per il Genoa, e non quello del mani, che poi Caressa in telecronaca sul fallo di mani di Zapata parla che ci dev'essere volontarietà nel fallo... mentre su quello di Niang dice che è rigore al 100% senza menzionare se c'è o meno la volontarietà.. bah... comunque un paio di espulsioni per il Genoa ci stavano tutte... Bertolacci, Portanova e qualche altro scarparo.... arbitro veramente scarso...
Sull'arbitro veramente scarso credo che non ci siano dubbi, ma è scandaloso come il Milan stia ricevendo favori su favori pur di farlo arrivare al terzo posto
a vedere le immaggini un collione qualunque nn si capacita di come un uomo che salta nel cuore dell'aria di rigore venga spinto alle spalle Palesemente (col braccio largo) e arbitro e suo illustre seguito nn vedano .........
O e' l'ennesimo stipendiato del Cavaliere oppure e' mezzo cecato oltre che Arbitro Pippone .... che pur sempre in Serie A e' arrivato :suspi:
per il resto Bertolacci e' da Rosso tutta la vita ...
Comunque cn l'aiutino o meno il Milan e' lanciato verso il 2^ posto ....
Domanda... ma Napoli-Milan o viceversa... al ritorno si deve ancora giocare??
Se quel PORCO di Lotito avesse fatto quello che un Presidente semi-serio avrebbe fatto senza colpo ferire cioe' un minimo di mercato a gennaio ... forse potevamo far stringere il culo al Napoli fino alla fine.....
Visto l'Inter moribonda la Fiorentina che va ad alti e bassi la Roma che ha preso a macinare troppo tardi , a meno di Clamorosi ribaltoni le prime 3 piazze (quelle che portano in cassa il $ pesante) so' belle che assegnate
adesso a Napoli, sentono il rumore dei nemici che stanno arrivando (cit.) :asd:
L'Osvaldo fuffoso...
C'era il rigore, ovviamente. Rosso forse un pò eccessivo, ma tant'è. Peccato perchè si stava mettendo bene, però a conti fatti è un buon punto.
se la Juve non vince, il BBilan entra di prepotenza nella corsa scudetto (considerato anche lo scontro diretto ancora da giocare)
Juve-Milan sarà decisiva per lo scudetto :sisi:
godo?
GODO!!!
10/03/2013 prime "sentenze" ..
Juve Campione d'Italia in attesa della Matematica
Palermo del MMMerdaZamperini in B in attesa della Matematica
Il Giak... :sbonk:
Però visto Pogba devo dare parzialmente ragione a Geck (& Giak, che coppia... :esd:)
Forte forte sto Napoli
Heysel 29/05/85.“HAI AVUTO LA FORZA DI GIOCARE…DAVANTI A 39 MORTI IL CORAGGIO DI FESTEGGIARE…PLATINI MAIALE DA TE NESSUNA MORALE”
Cosi si cominciava stasera .... per una volta mi sn sentito vicino al pensiero , al Cuore della Curva Nord ...
Peccato che a fine gara ho saputo che durante la partita i soliti BBastardi hanno cantanto col braccio ben teso "Ragazzi di Buda" ...........
Pero' quello striscione e' 1 Grosso Schiaffo in Faccia a quella Gran MMMerda de Platini ... finto Moralista come tanti che nn ha memoria ..o forse la memoria l'ha affogata nei Bigliettoni profumati ...
Mo' domani dacce 2 anni a porte chiuse ...o squalificace dalle Coppe Europee tanto ... nn saresti mica il 1^ a farlo!
AVANTILAZIO
Per quanto riguarda la partita ...nulla da dichiarare :skanio:
SURCLASSATI a tratti UMILIATI .... Grande Viola Grande Montella Grandissimo Borja VALERO :inchino:
Chissa' intanto quel ...qualcuno cosa pensera' sul "rapporto Empirico dello Spogliatoio" , sulle LAMPARDine che se so' .....bruciate tutte nel giro de 2 mesi da quel 31/01/2013 ....
"Il mio posto e' laaa" (cit.) Appollaiato sul greto del fiume , aspettando sempre la tua carcassa.....
ammesso che il Napoli le vinca tutte la juve può permettersi 3 sconfitte... salvo suidici il campionato è andato.
tante volte il Siena superasse il Genoa non mi dispiacerebbe... ovviamente per quel "galantuomo" di preziosi... non per altro.
Mezzarioma imparentato co Lotito e la Carfagna ...stramerita la B ....
Certo sul campo la meriterebbe piu' GiochiPreziosi ..
Comunque vada sara' 1 successo!
P.S. ma che cazzo succede a sto' forum?!!?
Solo a me hanno ripreso "vita" post ...passati in giudicato del 2006/07 senza reali aggiornamenti alla data odierna?!
Ahaa Loti visto che ora sei 1 che conta in Lega .....
Visto che oramai sei Culo&Camicia co' Galliano ( ..piuttosto sara' il buco di Culo der pelat ...)
perche' nn proponi la Riforma della Serie A ?!?!?
Famo come in Argentina ... Apertura e Clausura
Cosi col campionato lungo 4/5 mesi ,senza spenne n'euro , poesse che c'arrivi in Scempionss
LMT