Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
Colpaccio :asd:
Dell'inter sicuramente :susu:
-
Citazione:
Dampyr
Dell'inter sicuramente :susu:
Claro :D
-
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:
mi vado ad ammazzare..
-
-
Citazione:
danybig82
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:
mi vado ad ammazzare..
basta che fumi :asd:
-
Occhio che cadi. E so 2...
-
Azz... Burdisso non sarà all'altezza di Rivas, ma è pur sempre un colpo enorme per la Roma. Ora la difesa sarà impenetrabile. :sisi: :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Occhio che cadi. E so 2...
te la sei presa per la paternale?
-
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.
-
Citazione:
Ketamina
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.
il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?
-
A chi mi dice come vivere la mia vita e critica le mie scelte. :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?
alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:
-
-
Citazione:
derblauereiter
alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:
:sbonk:
-
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
-
Citazione:
Crash and Burn
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Condoglianze ai viola :esd:
-
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:
Ricordo un giovane Maicon a Monaco che non era molto diverso dalla descrizione che hai fatto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
tipo alvarez :asd:
-
keta, devo tirare fuori il tuo post e metterlo in firma o ci pensi da solo a percularti?
:esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
tipo alvarez :asd:
Tipo, solo che Alvarez almeno si ferma prima :asd:
E soprattutto non è spacciato come un campione :sisi:
-
Citazione:
Beren
keta, devo tirare fuori il tuo post e metterlo in firma o ci pensi da solo a percularti?
:esd:
Non vedo perché. ;) Il senso del mio post era chiaro. :) Visto che ancora non era ufficiale non c'era nessuna Inter da complimentare e nessuna Roma da flagellare. :p
-
Citazione:
Ketamina
Non vedo perché. ;) Il senso del mio post era chiaro. :) Visto che ancora non era ufficiale non c'era nessuna Inter da complimentare e nessuna Roma da flagellare. :p
allora posso percularti adesso in quanto lo avete preso?:asd::asd::p
-
Citazione:
Beren
Perculare Keta è sempre cosa buona e giusta. :asd:
-
Citazione:
Beren
A questo punto si. :cry2: Ma intanto meglio lui che Riise centrale. :-o
-
Si parla di Molinaro al Napoli :(
Sta a vedere che mi tocca sorbirmi De Ceglie terzino :no:
-
Citazione:
Dampyr
Si parla di Molinaro al Napoli :(
Sta a vedere che mi tocca sorbirmi De Ceglie terzino :no:
in quel caso secondo me è certo Grosso... anche perchè altrimenti l'alternativa a de ceglie sarebbe Saliaciccia? o mio Dio :esd:
-
Citazione:
pulvis
Azz... Burdisso non sarà all'altezza di Rivas, ma è pur sempre un colpo enorme per la Roma. Ora la difesa sarà impenetrabile. :sisi: :asd:
Sabato a pranzo ore 13: Studio Sport "L'inter ha convocato Burdisso per cui sicuramente niente trasferimento alla Roma."
Sabato ore 16: Raisport: "Burdisso è un giocatore della Roma"
:rotfl:
Comunque in prestito va più che bene, non è che ogni volta che si compra qualcuno debba sempre essere un fenomeno. Ci si deve accontentare anche di qualche onesto mestierante.
-
Citazione:
fantaluca
in quel caso secondo me è certo Grosso... anche perchè altrimenti l'alternativa a de ceglie sarebbe Saliaciccia? o mio Dio :esd:
Per me Grosso si sapeva già che lo avrebbero tirato fino alla fine del calciomercato: c'è da convincere il Lione a lasciarlo libero a parametro 0 o roba simile
-
Citazione:
mavio
Per me Grosso si sapeva già che lo avrebbero tirato fino alla fine del calciomercato: c'è da convincere il Lione a lasciarlo libero a parametro 0 o roba simile
lo penso anche io e non mi sorprenderei più di tanto se arrivasse anche Ledesma
-
Berlusconi: 'Mercato rinunciatario? Ma se abbiamo due squadre!'
"Sono in disaccordo con chi pensa che il Milan sia stato rinunciatario nella campagna acquisti. Nel Milan abbiamo due squadre di grande livello: un totale di 29 giocatori.
"Caro" Silvio, non è che vince chi ha la rosa più ampia :rolleyes:
-
Intervistato a margine della riunione di Lega di stamattina, il presidente del Livorno - Aldo Spinelli - ha dato la sua benedizione per il passaggio di Diamanti ai londinesi del West Ham. I toscani perdono un pezzo importante della rosa, si parla di Vannucchi dell'Empoli.(Mondopallone.net)
Non so se farà bene o farà male....ma se ne va un calciatore che mi stava simpatico come pochi :)
-
-
si dice che arriverà a Milano a breve, in fondo le meringhe nn lo possono vedere, gli hanno tolto la maglia e lo fanno allenare a parte per liberarsene :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
novità su Snejder???
parere personale....se si farà....si farà nel fine settimana o addirittura all'ultimo momento utile
Pare che ci sia l'accordo tra inter e real madrid....ma non quello con il giocatore che vuole la buonauscita dal real e un sostanzioso ritocco dell'ingaggio dall'inter....quando mancheranno 48-72 ore alla fine del mercato scenderanno tutti a più miti consigli.
Una piccola indiscrezione mai confermata in via ufficiale è che Secco in uno dei suoi viaggi in spagna pare avesse spuntato una sorta di prelazione su Snejder dal real...quindi volendo la juve potrebbe pareggiare l'offerta e andare a trattare con il giocatore...ovviamente non succederà mai (visto che non abbiamo soldi e le richieste economiche del giocatore sono fuori budget per noi) e quindi....non si saprà mai se questa indiscrezione è vera o meno :p
-
Citazione:
Ferlons
si dice che arriverà a Milano a breve, in fondo le meringhe nn lo possono vedere, gli hanno tolto la maglia e lo fanno allenare a parte per liberarsene :asd:
Un po' come noi con Poulsen :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Un po' come noi con Poulsen :rolleyes:
però poulsen gioca anche in campionato...:asd::asd:
-
Citazione:
Beren
però poulsen gioca anche in campionato...:asd::asd:
Ahhhhhhh come gioca Puzzen.....
:asd::asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ahhhhhhh come gioca Puzzen.....
:asd::asd:
che non ha nemmeno giocato male, ma non credo proprio sia un titolare... certo se hai 2 centrocampisti infortunati e 1 squalificato...