Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Il fatto è che abbiamo preso 3 pali. 4 con Dzeko
:rotfl:
questa me la rivendo :esd:
-
Citazione:
Beren
Ma nemmeno io penso quello sia fallo, solo che in Italia si tende sempre a fischiare i contatti anche minimi...solitamente sempre a favore dei difensori
Di certo non era fallo
vista in diretta però è la prima perplessità che ho pensato e detto agli amici di visione
l'arbitro spesso giudica interpretanto quello che vede e IMHO quello poteva essere interpretato come fallo
nei vari replay poi si vede che in realtà è qualcosa di davvero lieve (e in questo però potrebbe avere aiutato l'addizionale di porta che stava a mezzo metro)
-
Citazione:
fantaluca
vista in diretta però è la prima perplessità che ho pensato e detto agli amici di visione
l'arbitro spesso giudica interpretanto quello che vede e IMHO quello poteva essere interpretato come fallo
nei vari replay poi si vede che in realtà è qualcosa di davvero lieve (e in questo però potrebbe avere aiutato l'addizionale di porta che stava a mezzo metro)
Vuoi dire che gli addizionali servono realmente a qualcosa?
-
Citazione:
mjasky
Vuoi dire che gli addizionali servono realmente a qualcosa?
No non credo
-
Ridotta la squalifica ad Higuain che giocherà contro la Roma
Teppic :suka::esd:
-
Era previsto dal giorno in cui l'arbitro ha precisato lieve pressione e gliene hanno date 4 ;)
-
Citazione:
goldrake11
Ridotta la squalifica ad Higuain che giocherà contro la Roma
Teppic :suka::esd:
complotto!
La prossima volta conviene mettere le mani addosso all'arbitro invece di insultarlo solamente....tanto ne prendi 3 invece di 2....
Cmq il fantacalcio finisce tra due! :goyang:
-
Citazione:
Teppic
complotto!
La prossima volta conviene mettere le mani addosso all'arbitro invece di insultarlo solamente....tanto ne prendi 3 invece di 2....
Cmq il fantacalcio finisce tra due! :goyang:
Cioè nel senso che voi romanisti potete sperare solo di vincere il fantacalcio?
:asd:
Mi sfuggiva il nesso :esd:
-
Citazione:
macedone
Cioè nel senso che voi romanisti potete sperare solo di vincere il fantacalcio?
Mi sfuggiva il nesso :esd:
magari! invece mainagioia pure al fantacalcio
-
Citazione:
Teppic
magari! invece mainagioia pure al fantacalcio
-
FREULERRRRRRRRRR :goyang:
-
Intanto finanziato il rifacimento dello stadio San Paolo 25 milioni con il credito sportivo... riduzione dei posti da 60.000 a 55.000 e rimane la pista di atletica... bah... me pare na strunzat... :asd:
-
Altro arbitraggio pro Napoli. Ci vogliono per forza aiutare questi arbitri!!!
-
Citazione:
macedone
Intanto finanziato il rifacimento dello stadio San Paolo 25 milioni con il credito sportivo.
25 milioni?
servono a DeLa per il prossimo cinepanettone?
siete pidocchi anche a ristrutturare lo stadio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
25 milioni?
servono a DeLa per il prossimo cinepanettone?
siete pidocchi anche a ristrutturare lo stadio :esd:
No il costo totale dell'intervento sembra sia 40 miliono di cui 25 con il credito sportivo... ma la società non caccerà un centesimo... sono soldi del comune... come da contratto le ristrutturazioni straordinarie sono a carico del proprietario dell'immobile...
-
Citazione:
macedone
ma la società non caccerà un centesimo
pidocchi :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Arbitraggio SCANDALOSO!!!
-
Citazione:
goldrake11
Arbitraggio SCANDALOSO!!!
Meno del nostro portiere :asd:
Non si reggono in piedi... non hanno vinto uno scontro fisico...
Poi Sarri ha cominciato a fare i cambi a fine campionato... doveva cominciare prima a mio parere... però questa è la squadra... se continua così rischiamo anche il terzo posto a mio parere... la squadra è troppo scarica fisicamente e mentalmente e non è proprio il momento di mollare...
-
Citazione:
macedone
Meno del nostro portiere :asd:
Non si reggono in piedi... non hanno vinto uno scontro fisico...
Poi Sarri ha cominciato a fare i cambi a fine campionato... doveva cominciare prima a mio parere... però questa è la squadra... se continua così rischiamo anche il terzo posto a mio parere... la squadra è troppo scarica fisicamente e mentalmente e non è proprio il momento di mollare...
Non scherziamo, dopo 1 minuto Murillo fa un fallo netto da ammonizione che ovviamente non riceve e al 30esimo circa viene ammonito per un fallo su gabbiadini. Quindi dovresti essere già in 11 vs 10. Poi goal al 4 minuto in fuorigioco che ovviamente ti segna già la partita. Nel secondo tempo nagatomo (già ammonito) fa fallo da ultimo uomo su callejon e successivamente kondogbia (già ammonito) commette un fallo netto su mertens, non sanzionato perché altrimenti va fuori.
che reina abbia rotto il cazzo sono d'accordo, ma questa partita l'hai persa per colpa della terna arbitrale senza se e senza ma.
-
Ho visto solo gli ultimi 30 minuti: una squadra che vuole vincere attacca in 11... non gioca in orizzontale e poi fa verticalizzazioni improvvise e senza senso...
Menti annebbiate e stanche ho visto... frutto dell'avere 15 giocatori in rosa da ruotare contro i 20/22 minimo delle altre squadre (e non parlo solo di quelle di prima fascia)...