La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(
Visualizzazione Stampabile
La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(
Che sonata :p
:azteca::azteca::azteca::azteca:
campioni d'inverno.......così manteniamo i toni bassi......
In Italia non ce né x nessuno.......
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ufff solo 3 a sto giro
:(
Che errore De Rossi....
je doveva stacca na gamba a quella m di chiellini....
Cmq soliti limiti di testa e solita juve che non regala un cm...
Quando impareremo a perdere sarà sempre troppo tardi. Cmq stavolta abbiamo resistito un tempo.
in questa giornata mi va di segnalare il carpiato di belli capelli nel primo tempo (non ho ancora capito per quale legge della fisica sia caduto) e sempre nel primo tempo il volo a centrocampo der capitano...con annesso rotolamento di un minuto buono.
Per il resto la parte più divertente è stata il rosicamento di bergomi (uno che proprio da 3 anni a questa parte non si da pace) e le menate a roma channel sull'esultanza di vucinic.
Tuffatori !!!!!
una partita che poteva essere giocata alla pari rovinata da due ingenuità difensive che manco all'oratorio si vedrebbero :sisi:
le espulsioni testimoniano quanto non siamo in grado di perdere..
Vediamo se in coppa italia riusciremo a reagire o faremo masturbare anche er Sor Sinisa Merdaijlovic
Juvemmerda sempre ;)
Buona partita abbiamo avuto un culo mostruoso sul doppio palo di non so chi e sulla traversa di Gabbiani dopo il raddoppio per 15 minuti abbiamo giocato nella loro area. Segna anche Mertens cominciasse pure Insigne saremmo completamente a posto in attacco. Buona partita di Dzemaili e le solite 150 palle perse di Inler... Higuain giocatore inpressionante... ci serve un centrocampista con i piedi che sappia fare anche la fase difensiva.
In 9, sul 3-0 e con la migliore difesa d'Europa (:asd:)