Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Ma se non erro lui di suo non dovrebbe essere tipo un trequartista?
sinceramente nn lo so' come nasce ..
Lolito l'ha comprato come terzino in Svizzera , ma secondo Reja merita di piu' come esterno di cc (come in pratica ha giocato ieri!)
x quel poco che l'ho visto fa molto bene la fase offensiva.. ha grande corsa e buon dribbling , mentre arranca 1 po' nella fase difensiva
insomma mi sembra abbastanza simile a J. Angel della roma (premetto che l'ho visto solo nel derby lui!)
-
I classici terzini "moderni". :sisi:
Spingono molto e poi sperano che i centrali coprano. :esd:
-
Preso come terzino sinistro, Reja lo vede ala destra... :suspi:
Bisogna capire chi ci capisca meno ora... per me è uno che fisicamente regge botta, ma c'ha due piedi quadrati e tatticamente ancora deve capire chi è... :sisi:
-
Citazione:
mauro07
Complimenti all'Udinese, prima con merito.. ma nell'anno solare c'è un'altra squadra che ha fatto più punti ;)
ho controllato, effettivamente l'inter ha fatto due punti in più. Ma ha anche giocato due partite in più. Quindi le condizioni sono diverse.
EDIT: se non ho fatto male i conti (difficile, ma possibile) udinese 58p in 29partite, inter 60 in 31. ergo udinese 2 punti di media a partita, inter, 1,93. Non avremo fatto più punti ma abbiamo reso più di tutti :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
ho controllato, effettivamente l'inter ha fatto due punti in più. Ma ha anche giocato due partite in più. Quindi le condizioni sono diverse.
EDIT: se non ho fatto male i conti (difficile, ma possibile) udinese 58p in 29partite, inter 60 in 31. ergo udinese 2 punti di media a partita, inter, 1,93. Non avremo fatto più punti ma abbiamo reso più di tutti :)
nono sbagli squadra.. è col Milan che devi fare i paragoni !! :)
-
Citazione:
mauro07
nono sbagli squadra.. è col Milan che devi fare i paragoni !! :)
E allora non sbaglia squadra, stiamo parlando dell'anno 2011 e i punti accumulati dall'Udinese in quest'anno sono superiori a quelli accumulati dai rossoneri
-
Citazione:
goldrake11
E allora non sbaglia squadra, stiamo parlando dell'anno 2011 e i punti accumulati dall'Udinese in quest'anno sono superiori a quelli accumulati dai rossoneri
1 punto :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Citazione:
Joey-sama
1 punto :sisi:
mauro, valà a vore và :)
-
datemi un sito dove poter vedere.. perchè l'unico sito dove riporta una cosa simile arriva al 14 marzo 2011....:climb:
-
Citazione:
mauro07
datemi un sito dove poter vedere.. perchè l'unico sito dove riporta una cosa simile arriva al 14 marzo 2011....:climb:
non ti fidi? siamo in 3 a dire la stessa cosa...se ho messo cifre vuol dire che mi sono documentato.
ma se preferisci ti posso dire che il milan ha ottenuto i risultati migliori degli ultimi 150 anni :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
.
ma se preferisci ti posso dire che il milan ha ottenuto i risultati migliori degli ultimi 150 anni :)
Ma nell'universo ?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
Ma nell'universo ?!? :esd:
ma no no, solo della storia d'italia :p
-
E intanto, mentre continuiamo a far giocare l'uomo con i piombi nelle tasche (al secolo Santiago Silva), il Baba gliene inziba così in primavera
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=88192
-
Citazione:
ingegnerlillo
che bel Gol!!
davvero 1 peccato che 1 giovanotto di grandi speranze come lui nn trovi spazio in una Fiorentina priva di Gila ...
-
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTcxODM3
Non sapevo avessero qualcosa in comune con i tifosi veronesi :asd:
Comunque l'Udinese è una gran bella squadra... Nonostante i giovani si direbbe nel nostro paese... Per me sopratutto per i giovani... :sisi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
non dire così che poi ci crede :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._della_Serie_A
cmq...nell'anno solare
udinese 58 punti
milan 57 punti
inter 54 punti
napoli 48 punti
lazio 47 punti
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se non sbaglio ne ho visto uno simile di Van Basten contro il Goteborg.
-
Citazione:
jakethesnake
Se non sbaglio ne ho visto uno simile di Van Basten contro il Goteborg.
quello era direttamente su cross dal fondo, secondo me decisamente più difficile, però comunque simili
-
Citazione:
Crash and Burn
io avevo contato anche le due partite dell'inter recuperate, che risultavano in calendario nel 2010 ma di fatto giocate nel 2011 ;)
-
Citazione:
ValerioBertotto
non ti fidi? siamo in 3 a dire la stessa cosa...se ho messo cifre vuol dire che mi sono documentato.
oggi c'era l'articolo sul messaggero veneto... non è che l'hai scritto tu???:doh:
comunque mercoledì vi superiamo.... :susu: :asd::asd: