anche su htita tra qualche partita :D
Visualizzazione Stampabile
io avrei preferito piu un esterno, pero borriello puo dire la sua :sisi:
credo che la roma avesse in mano berhami da tempo, come aveva sbandierato la stampa... e sono stati molto bravi a far credere che non ci sarebbero stati altri acquisti. Per questo (e in quest'ottica mi spiego la conferenza polemica prima del cesena, che ora mi sembra più un bluff che altro) penso anche che Ranieri gli abbia chiesto una prima punta per il 4-4-2 in grado di fare il centrale per sostituire Totti nel 4-2-3-1... in casa non ce l'avevamo, a meno di non volersi affidare ad Okaka. Alla fine poteva arrivare anche l'ala se quei 2 infami non si fossero impuntati per restare.... sarebbe stato un mercato perfetto... magari ci completiamo a Gennaio... ;)
comunque questa storia della juve che cerca disperatamente un difensore
e riduce a fare una operazione non correttissima per prendere nientepopodimenochè Rinaudo
continuo a trovarla incredibile :esd:
cosa c'e' di non corretto nell'operazione? che lo abbiano preso? :)
che lo hanno rubato al beri :sisi::sbonk:
no,assolutamente.La Juve ha tutto il diritto di farla,ma la fa consapevole che avevamo il sì del giocatore e l'accordo col Napoli.Si aspettava solo che il Napoli chiudesse per Cribari.Poi alle 3 arriva marotta e fa l'affare consapevole di inserirsi in una trattativa già chiusa e di far leva su una scorrettezza del giocatore.
Per il resto ho ampiamente spiegato che Rinaudo mi stava sulle balle prima,ha confermato di essere una cacchina rimangiandosi la parola due volte("vado via per giocare" e va in tribuna a Torino;da' la parola al Bari e se la rimangia alle 15 dell'ultimo giorno di mercato) e onestamente avrebbe creato pure problemi,perchè veniva a Bari per giocare da titolare.
In ogni caso,nonostante non lo meritiate,perchè mi avete dato in maniera poco velata del rosicone,vi faccio dono dell ars oratoria nostro ds
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...&vxBitrate=300
:sbonk:
edit: del rosicone....per rinaudo poi!!!:esd:
:docrosicone:
:rinauto:
guarda doc... a quanto ne so io la roma era abbastanza stizzita dal fatto che la juve abbia tentato di prendere burdisso, quando sapevano tutti che era un obiettivo della roma (che aveva preso anche il fratello). Non che la cosa non si possa fare, benintesi, solo che uno si aspetterebbe la massima correttezza visto che il calciatore era in prestito e la roma aveva manifestato intenzione di tenerlo... e qui io me la prendo anche con burdisso che per lo stesso motivo avrebbe dovuto dire no grazie, invece è andato a sentire la proposta di marotta.
cmq Doc ora che ci penso..potevate fare un'offerta per Loria..:sisi:
tanto da noi è di troppo :esd:
Cercare correttezza e moralità in un ambiente ormai drogato da soldi e politica mi sembra degno del miglior personaggio romantico di Goethe...diciamo che da anni ormai bisogna guardare alla serie A come ad un incontro di wrestling...l'agonismo c'è, il risultato è già stato scritto. Io da grande tifoso della roma non sono ipocrita, quando la roma ha vinto il campionato? Quando dal "palazzo" gli è stato consigliato di prendere capello come allenatore, altrimenti i vari samuel, emerson, batistuta, in altre circostanze ma quando l'avrebbero mai presi??? Ad onor del vero aveva anche la squadra migliore, ma questo è un dettaglio...
la roma lo dava pure gratis... ma è troppo pippa per giocare...
EDIT:
Siamo d'accordo... però ad esempio per borriello non è stata ravvisata "scorrettezza", entrambe le società erano in lotta per prenderlo... su burdisso il discorso è diverso... ma ripeto, non c'è stato nulla di irregolare, anzi.
discorso capello a parte... la roma il primo anno arrivò 8°... dopo il 5° e 4° posto di Zeman (con una squadra molto meno competitiva)... poi vennero dati al friulano Samuel (l'anno prima ma fini il torneo di clausura in Argentina), Emerson che la roma doveva prendere a zero e invece poi ha pagato 15 miliadi al bayer leverkusen.. batistuta 70 miliardi.... quelli non sono stati acquisti di palazzo... ma Sensi ha sganciato e se li è presi... Fare il DS con gli assegni in bianco è semplice... potrei riuscirci pure io (infatti lo fa Branca, che quest'anno non ha preso nessuno). Il sistema calcio italiano però è parecchio marcio, su questo non ci piove...
e di servidei e pivotto :sisi:
si vede che siete piccoli per ricordare moreno ferrario... preso a fine carrira dal napoli... c'ho ancora i brividi...
Vi ricordo che avevate anche abel xavier :esd: