Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
Quando inseriscono una nuova città non ci vado mai a suonare subito...hanno locali penosi! :p
Io penso che, quando sarà il momento, ci andrò via Madrid o via Rio, dal momento che entrambe queste città sono collegate ad altre a sole 3h di distanza (Barcellona e San Paolo), quindi al ritorno potrò anche fare ad es. Johannesburg-Madrid-Barcellona il tutto in meno di 24h (salvo guasti del bus)! :sisi:
io invece ci vado senza impianto la prima volta... ;)
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
-
Citazione:
aed1248
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
incredibile, avevo editato in questo preciso momento il mio messaggio:
Citazione:
EDIT: Che bello, dopo tanto tempo che non lo facevo per quest'ultima canzone mi sono messo un pò a scaricare illegalmente...risultato? Sgamato dalla pula, multa di miseri 200€ e umore crollato al 68% (da 98) e salute al 50% (da 100). :eek: :eek: :eek: Meno male che stasera si sparano i botti và...
che sfiga...
-
In Popmundo gira la pula... mi sa che Maroni è andato al popogoverno! :asd:
-
Vi sta bene, pirati che non siete altro :sisi:
:bd:
-
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
-
Citazione:
pulvis
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
Ah tra noi Rink quella è la parola d'ordine...:cool:
-
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
perchè nella realtà avviene così... :D
-
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
-
Citazione:
hellspawn
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
Li dovevi sparare ieri :asd:
-
l'anno prossimo cerca in un negozio, alla categoria giocattoli... :)
-
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
-
Citazione:
Dampyr
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
-
Citazione:
Dampyr
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
beh no... quelle pesano solo sul tipo di canzone che vuoi andare a comporre...
-
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
-
Citazione:
hotplug
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
Devi impostare "andare dallo psicologo" come attività... Effetti negativi? Chiedili a Tanis... sviene una volta al giorno con la tua stessa dipendenza... :asd:
-
Mi hanno assunto come ragioniere a SexOnTheHQ. x 3000 a settimana :D