Eccovi il re dei coglioni...!!!
Milito e Di Natale contro
Pinilla e Hernanes in campo , ma poi Miccoli comodissima 2^ riserva :suspi::suspi::suspi:
Visualizzazione Stampabile
Eccovi il re dei coglioni...!!!
Milito e Di Natale contro
Pinilla e Hernanes in campo , ma poi Miccoli comodissima 2^ riserva :suspi::suspi::suspi:
Palacio era sull'esterno sinistro... Ma ti ripeto parlo solo dei gol che non ho visto la partita... Generalmente concordo con te...
Ho invece visto la partita di stasera... Un palo di Cavani... Un salvataggio sulla linea di testa... E un gol annullato... Senza senso... Un arbitraggio ridicolo... Britos mi sa che è davvero un gran terzino... E' pure ambidestro e non ha i piedi di ferro... Vargas ha giocato un quarto d'ora e ha distribuito cibalgine un pò qui un pò lì... Mazzarri ineccepibile... Squadra che ha cercato in tutti i modi di vincere, anche se cazzo! E tiriamo da fuori ogni tanto! Che altro dire...
Forza Napoli! :D
Avrei preferito pareggiare su un campo possibile ieri sera che giocare ora il recupero chissà quando sapendo che il Milan ha perso: sono questi i momenti in cui o Conte mena o rischiamo che a menarci siano gli avversari...
cmq andrei da Delio Rossi per chiedergli di nuovo cosa pensa di Kjaer...:mazza:
Ho visto Milan-Lazio e devo dire che ho :sbrat: tutto il tempo.
Il Milan gioca sotto ritmo e quasi senza movimento senza palla.
Reja fa il Reja e schiera una squadra che non solo punta a difendere,ma nemmeno pressa fino al limite quasi della propria area.
I rossoneri poi perdono da veri polli,dando ragione alla Lazio della sua paziente attesa.
Al di là dell'arbitraggio,credo che il Milan abbia fatto davvero una brutta figura dal punto di vista del gioco.
E' vero che la formazione era condizionata dalle assenze,ma vedere Ambrosini,Nocerino e Van Bommel contemporaneamente in campo è una esperienza che ti può segnare per tutta la vita.
Infine invito a porre l'attenzione sull'intraprendente Mesbah e sui suoi cross a banana :asd:
Almeno Mr. Mesbananah assomiglia vagamente a un terzino :sisi:
Come Giuseppe Angelo :suspi:
Tutto quello che dici tu, d'accordo sul fatto che ieri siamo stati molto sfortunati, e direi anche che il guardalinee andrebbe fermato a vita, e non parlo solo del goal, ma ha sbandierato un fuorigioco ad Hamsik su un calcio d'angolo dove lo slovacco era tenuto in gioco da circa 5/6 giocatori del cesena per almeno un paio di metri...però io dico pure che cazzo, abbiamo iniziato a giocare bene da quando? Da quando si è deciso che era inutile che avessimo 3 centrali contro un attaccante del cesena, quindi da quando siamo passati con la difesa a 4 avendo più uomini che attaccassero, fare questa soluzione dall'inizio mai eh??!! :no:
Si comunque sta fissazione dei 4 in difesa ce la dobbiamo togliere... Ieri sera abbiamo giocato 30 minuti con un solo difensore e 33mila attaccanti... Ma abbiamo rischiato pure di prendere un gol in contropiede quando Aronica è andato a vuoto e c'era zuniga dietro...
Onestamente non si può dire nulla nè alla squadra nè a Mazzarri... Il cesena giocava con 10 giocatori dietro la linea di centrocampo... Riusciamo pure a segnare e ci annullano senza senso il gol... Mancava pure Lavezzi... Ieri non c'è girato un cazzo di niente bene... L'unica cosa da fare quando le squadre giocano così è prenderle a pallonate tutta la partita... Perché così i giocatori si rompono di prendere pallonate in faccia cercano l'anticipo e aprono gli spazi... Sembra una cagata :asd: ma non lo è affatto :sisi:
Comunque Britos è un grande terzino sinistro, forte fisicamente, non butta mai palla, è ambidestro e sta riacquistando pure velocità... Giocavamo pure contro gente scarsissima... però ha fatto un'ottima prestazione...
E a meno che il mio occhio calcistico non faccia cilecca... Vargas è un grande giocatore.
Resta sempre il fatto che il primo tempo abbiamo fatto quasi schifo :sisi:
Cmq anche a me Britos è piaciuto anche se aspetto qualche altra partita più impegnativa per poterlo giudicare, lo stesso dicasi per Vargas, sembra che stia entrando di più nei meccanismi della squadra e sta iniziando a far vedere qualcosa di buono :sisi:
Abbiamo giocato poco sugli esterni... Ma non dipendeva dalla difesa a 4...
La cosa positiva è che hanno gestito la palla... Hanno capito che se continui a lanciarti alla cieca in avanti senza spazi becchi contropiedi a manetta...
La partita è stata giocata tatticamente in modo quasi perfetto... Se non hai centrocampisti alla Pirlo che ti mette il pallone sui piedi in area da 40 metri scavalcando la difesa... Non puoi esprimere un gioco diverso...
E' inutile dare la colpa all'allenatore o al modulo di gioco... Se non hai alcuni tipi di giocatori alcune tipologie di gioco non le puoi proprio fare... E se sei obbligato a fare il gioco sugli esterni per come è costruita la squadra, e gli esterni sono fuori forma... C'è poco da fare... Abbiamo giocato sugli esterni nel secondo tempo più che nel primo... Avessero fatto 1 cross decente... poi ti fischiano cose senza senso... Prendi un palo con Cavani incredibile... E ti annullano un gol regolare... contro una squadra che giocava in 7 nell'area propria...
l'unica cosa che si può rimproverare alla squadra è il non tirare mai da fuori... Tra l'altro Dzemaili ha un buon tiro e non mi è dispiaciuto come centrocampista offensivo... Anzi... Secondo me è quello il suo ruolo...
:rennella:
Ognuno ha le sue opinioni anche perchè nel secondo tempo è stato come dici tu mentre nel primo abbiamo fatto schifo, io dico che in alcune circostanze come quelle di ieri andrebbe cambiato modulo e modo di giocare, tu la pensi diversamente e credo che non cambierà mai la situazione, quindi tant'è. Forza Napoli :D
P.s. io non sono solito criticare, anzi cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose, però c'è da dire che il Napoli quest'anno ha avuto una netta involuzione sotto il piano del gioco rispetto all'anno scorso, soprattutto contro le squadre piccole. Sono convinto che Domenica a prescindere dal risultato i giocatori faranno una buona prestazione perchè il Milan inevitabilmente concederà degli spazi.
Un applauso ad Allegri ... Per essere riuscito a dare un gioco a questo Milan.
Per me è assolutamente sopravvalutato come allenatore nonostante lo scudetto vinto l'anno scorso.
VARGAS E.
voti: gazzetta 4.5 corriere dello sport 6 tuttosport 6
IBRAHIMOVIC
voti: gazzetta 6 corriere dello sport 4.5 tuttosport 5.5
:asd:
:suspi:
quoto, non vedo impronte particolari, il modulo è sempre quello e le partite le risolvono i big. ieri inserire maxi lopez subito nel secondo tempo non sarebbe stato male secondo me, robinho meritava la doccia al 45esimo.
e secondo me bisogna convincere van bommel a fare un altro anno, sennò li davanti alla difesa chi mette ? :boh:
Si vede che siete pischelli e non avete esperienza fantacalcistica :sisi:
La Gazza alza il voto di Ibra di un paio di punti sempre :asd:
Una Lega in cui gioco l'anno scorso ha votato all'unanimità il passaggio alla media voti dopo che avevo vinto 4 titoli consecutivi grazie a lui :p
effettivamente giocavamo contro peracottari... Con tutto il rispetto per i peracottari...
Abbiamo giocato male... Ma era prevedibile anche per come era messa in campo l'altra squadra... Non puoi giocare granché se non lo fanno gli altri... Ma se sei più forte devi vincere comunque su questo sono daccordo con te...
Si ma come dovremmo giocare? Cioè non abbiamo giocatori per fare un gioco diverso... Con chi fai possesso palla? Chi fa il lancio smarcante? Chi fa il metronomo a centrocampo? Chi verticalizza? Quando ci saranno giocatori diversi e Mazzarri continuerà a giocare così allora potremo dire che è un allenatore scarso... Secondo me...
Il Napoli non ha avuto nessuna involuzione... Ha avuto un'esplosione l'anno scorso... Senza considerare quante partite abbiamo vinto oltre il 90esimo...
:rotfl:
Giornalisti sportivi...
Fare il fantacalcio con i voti della Gazzetta significa volersi martellare nei maroni tutti i weekend... a meno di non avere i soliti noti, come Ibra, Totti, ecc.ecc.
Mi ricordo che i voti di Baggio al Brescia partivano dal 7,5 pure quando non toccava palla e un anno avevano avuto l'ardire di metterlo come centrocampista. :D
http://www.ilgiornale.it/sport/daine...e=0-comments=1
Annamo bene... e se ora fossi il Chievo, che ha comprato Dainelli, che gli farei a Preziosi, che sicuramente già lo sapeva? :mazza:
Io giocherei cosi contro le piccole o contro le squadre che ti attaccano con una punta sola:
De Sanctis
Maggio - Cannavaro - Aronica - Dossena/Zuniga
Inler/Dzemaili - Gargano - Hamsik
Pandev - Cavani - Lavezzi
Cosi secondo me riusciremmo a giocare molto meglio contro le piccole..
è un pò passato sotto silenzio (nel senso che i giornali non ne stanno parlando)
in pratica....la UEFA sta pensando di negare il permesso di giocare, in champions e in europa league, a quei giocatori il cui cartellino è in parte di proprietà di investitori esterni (ricordate il caso Pastore vero..il cui cartellino era in parte di proprietà del palermo e in parte di proprietà dell'agente)...nello specifico ci rimetterebbe la roma (Lamela mi pare di ricordare sia stato acquistato con questo metodo) ancora il palermo (che compra tutti i sudamericani con questa formula) e non so chi altro in italia...in portogallo praticamente tutte le big e via dicendoCitazione:
European soccer’s governing body would consider a Champions League and Europa League ban for players whose transfer rights are owned by outside investors, UEFA’s General Secretary Gianni Infantino said.
The ruling body is examining the practice of teams selling some rights to investors, who want to profit from transfer fees when the players move clubs. The technique is being used in top leagues in Portugal, Spain, Germany and Italy and is banned in England’s Premier League and France’s Ligue 1. Infantino said in an interview at UEFA’s headquarters in Nyon, Switzerland, that he doesn’t like the agreements.
French and English officials have complained to UEFA that clubs can use the third-party investments to skirt new fiscal regulations that seek to link clubs’ expenditure with their income. Infantino said the organization “will certainly look into” the possibility of banning third party-owned players from UEFA competitions.
“This kind of player ownership is a growing threat,” he added.
Transfers fall under the jurisdiction of soccer’s global governing body FIFA, which currently allows investors to buy stakes in athletes providing they have no control over when they can play or when they are bought and sold. Infantino said it was difficult to prove whether a company with economic interests in player controlled when he was sold.
“We will ourselves look into this matter because it cannot continue in this manner,” Infantino said.
hamsik a cc dall'inizio è azzardato. meglio 3 mediani. magari dopo puoi toglierne 1 e giocare con 3 punte più hamsik se non riesci a vincere. dietro per me meglio britos di aronica
io sarei d'accordo. sono stronzate da calcio moderno. perchè un agente dovrebbe essere proprietario del cartellino del suo giocatore? si sta dando troppa importanza alla figura degli agenti
più che degli agenti il problema sono le società esterne proprietarie di parte del cartellino. La società sportiva si trova a dover rendere conto anche a questi, che praticamente sono possessori di un valore che può aumentare, ma anche crollare. E' un attimo passare ad ingerenze nelle società con pressioni ed altro...
Penso che la corte di giustizia europea non sarebbe molto d'accordo...
se proprio ci si vuol far del male :
http://inchieste.repubblica.it/it/re.../?ref=HREC1-27
oltre a cesena-catania, è stata rinviata anche roma-inter...
ma come?già rinviata a Roma? :suspi:
boh..alemanno avra bloccato l'attivita agonistica..ma se le societa vogliono portare i giocatori allo stadio possono farlo :esd:
un po come oggi con le scuole :asd:
invece ora dicono si giochi domenica.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...27026806.shtml
Hanno rinviato pure due partite della serie A di basket e tutta la Legadue. :suspi:
Si gioca al coperto e, specie in legadue, con (molto) poche migliaia di spettatori. :suspi:
Mi sa che ormai i prefetti si sentono sminuiti se non rinviano almeno un evento sportivo. :rolleyes:
askanio stasera non mangia, ha rinviato la cena a domattina, non gli fa altro che bene
l presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Maurizio Beretta, preso atto del rinvio delle gare della 2ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM 2011/2012, ha diposto che le stesse siano così recuperate:
Mercoledì 15 febbraio 2011 ATALANTA – GENOA ore 18.30
Mercoledì 15 febbraio 2011 PARMA – JUVENTUS ore 18.30
Martedì 21 febbraio 2011 BOLOGNA – FIORENTINA ore 18.30
Mercoledì 22 febbraio 2011 SIENA – CATANIA ore 18.30