Dai ma Mandzukic fa veramente un fallo incredibile con tanto di rincorsa.
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe vedere Bonucci al Chelsea solo per capire come si comporterebbe con gli arbitri inglesi. Ieri ho visto il Leicester, almeno 1 rigore non dato (calcio in petto fortuito a Okazaki) me soprattutto botte da orbi tra difensori e attaccanti. E' vero che ammoniscono poco, ma il tuffo a palla contesa, quello che se vesti la maglia bianconera in Italia è sempre fischiato lì non se lo sognano nemmeno di sanzionarlo. Livello tecnico del match non altissimo ma agonismo su altri standard
L'agonismo in Italia non esiste, ma c'è da dire che se esistesse non si potrebbe giocare a calcio visto che gli arbitri fischiano ogni contatto e ogni contrasto.
In Inghilterra non ci sarebbero polemiche sul gol di Pogba perché se non si vede il sangue non si fischia il fallo. :D
Concordo sulla prima parte, non sulla seconda perchè non ho visto il gol.
A lungo andare, specialmente in partite dove c'è poca tecnica il modello inglese è di gran lunga più appetibile in TV rispetto al nostro. Da noi si gioca a scacchi in certe partite e infatti in Europa quasi sempre soffriamo i ritmi intensi e continuati durante le partire con squadre pari o superiori tecnicamente.
ma quanto è scarso il sunderland ? :esd:
Un gran tanto :asd:
Però c'è da dire che ieri era una partita con molto caldo, la squadra di Ranieri gioca prevalentemente sulla velocità nelle ripartenze. Mahrez sembrava fosse sceso in campo dopo un fine settimana con 4 ninfomani. La cosa inquietante del Leicester sono i panchinari, delle pippe assurde. Tra gli 11 invece qualcosa di buono c'è, oltre all'algerino direi Kante e Vardy se fosse un filo più giovane. Il resto non lo vorrei in squadra mai nella vita
Tu fai un copia e incolla su un episodio del napoli giudicandolo a favore nostro quando invece dall'episodio stesso si evince che il napoli è sfavorito. E' qui che sta la tua poca obiettività, nel cercare per forza qualcosa che compensi il vostro essere "aiutati" ma che a conti fatti non riesci a trovare niente che si possa paragonare ai vostri aiuti.
Ma infatti la spinta è lieve e io non giudico il contatto ma il movimento del braccio di Pogba sulla schiena di Abate che a tutte le altre squadre d'Italia sarebbe stato giudicato falloso.
:esd:
drinkwater anche molto bene (non per il nome :esd:). kante fa paura, recupera un sacco di palloni senza mai fare fallo, ma ha piedi comunque buoni.
dietro fan abbastanza ribrezzo, ma in inghilterra le difese son quasi tutte cosi, mi pareva di aver letto che il leicester ha la percentuale più alta di passaggi sbagliati :rotfl:
e per me, guardare l'atalanta nelle pause del leicester è tutto dire :esd:
Bevilacqua non mi piace molto, o meglio va a momenti. Kante è più continuo e poi come hai detto te è pulito nel recuperare i palloni, dote molto rara quanto apprezzabile. I centrali del Leicester qui non giocherebbero mai, al massimo farebbero i buttafuori in qualche locale, però per ora hanno ragione loro. Huth poi ha fatto anche qualche gol pesante e pure Morgan mi pare abbia segnato un gol vittoria. Sui passaggi non ti saprei dire ma ho saputo che dai dati di ascolto il Leicester ha superato, in Italia, parecchie squadre del nostro paese, segno che più di qualcuno si sia incuriosito e/o appassionato a questa storia.
Il gol di muntari è essere aiutati. La cazzata di pogba no di certo. Il fatto che a tutti gli altri sarebbe stato fischiato poi è tutto da provare.
Il fatto poi che abate non faccia nemmeno una piega mi fa pensare che non fosse nemmeno lontanamente fallo
No no, il goal di Muntari è RUBARE, la cazzata di Pogba è un aiuto. Il fatto che a tutti gli altri sarebbe stato fischiato lo prova la vostra storia non c'è bisogno di continuare a provarlo ancora :asd:
Che poi Abate non faccia una piega non ci posso fare niente se è un'idiota lui. Per dire, a parti invertite un Lichsteiner qualunque avrebbe accerchiato Orsato con almeno altri 4 uomini della Juve e magari il goal sarebbe stato annullato cosa che appunto già è successa nella vostra storia calcistica ;)
Come al solito noi ce la facciamo incartare nel momento clou... un po' di sfortuna con i pali ma colpa nostra senza dubbio alcuno. Tra l'altro ho visto il gol di Pogba e quello non è fallo mai nella vita, è Abate che sbaglia completamente il posizionamento rispetto al pallone e la spinta secondo me nemmeno può definirsi tale.
Ma nemmeno io penso quello sia fallo, solo che in Italia si tende sempre a fischiare i contatti anche minimi...solitamente sempre a favore dei difensori
Di certo non era fallo