:asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
:asd:
:tafazzi:
Inviato con la talpa di velvet GTI turbodiesel
Nicchi alle prossime elezioni salta... E sono molto prossime... :sisi:
Per il resto la vedo come il Doc...
Se mio nonno avesse avuto tre palle avrebbe fatto il flipper :sisi:
Mio nonno c'è l'aveva ma faceva l'operaio... :suspi:
Non so se e' piu' scandaloso il fuorigioco o il rigore... dal mio punto di vista il rigore, perche' se davvero iniziassero a non fischiare queste buffonate magari i giocatori starebbero di piu' in piedi (e ci libereremmo dei tuffatori).
Il fuorigioco ormai non so piu' che dire... la settimana scorsa erano due di cm (anche se era parecchio divertente vedere come un tocco che non cambiava di niente la posizione dei giocatori abbia fatto cambiare idea al guardalinee) e ci potevano pure stare; questa settimana era di un metro e vabbe'... la settimana prossima sara' di 10m? :D
Facciamola finita una volta per tutte: diamo un paio di challenge a partita agli allenatori (allontanando pero' da bordo campo tutti i giornalisti che possano suggerire quando usarli) così non si lamenta piu' nessuno (a meno che non arbitri Russo... lì ce ne vogliono una ventina :D)
Quel MAFIOSO de Platini ..
"la tecnologia nn serve nel calcio , 5 arbitri bastano pe vede tutto ..."
ma l'ANIMADELIMORTACCITUA
maledetto parma..speravo nei gol di rosi e parolo per il fantacalcio..
minchia....e io che c'ho Biabany chei gol l'ha sempre fatti tranne sta stagione che debbo di!?
Intanto mezz'ora al Cibali e 3 cannoli nel sacco ...
Dedicato a tutti quei provincialotti che mercoledi all'ammonizione de Miro hanno esultato come 1 gol ...
Squadra cn la testa gia' al Derby .... e in mezzo c'e' ancora 1 gara Fondamentale giovedi all'Olimpico coi Grechi del Pana ..
Mo piatevala con la squadra...
Finche' i Derby varranno 1 stagione saremo sempre a raschia' il barile
Per il resto niente di nuovo ....il miracolo Petko e' ridimensionato , ma cn 14/15 titolari solo gli stolti potevano davvero crede che questa squadra potesse resta' incollata al treno Champions ... (tenedo conto anche e soprattutto dell'impegno Europeo al giovedi)
Maresca l'ha fatto brutto :sisi:
Aronica :sbrat::sbrat::sbrat:
:slash:
Aronica picchettaro :sisi:
oggi so' proprio Pieno ...
Sti 4 Cannoli Siciliani so stati meglio de 2 spaghi alla carbonara ...:skanio:
Mortaccivostraaa!
:esd: