Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Ottima partita giocata ad ottimi livelli dove per almeno 60 minuti l'atletico non ha visto la palla. Poi i cambi e la stanchezza si sono fatti sentire.
Godin che pezzo di merda!!!
Si era già detto che serviva un portiere?
:asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macedone
l'hai vista la parata che ha fatto nel primo tempo?
-
Citazione:
goldrake11
l'hai vista la parata che ha fatto nel primo tempo?
No è che serve un portiere da tanto :asd:
-
Finchè c'è Reina c'è speranza :sisi:
-
Citazione:
macedone
Sembri Sarri, perennemente in modalità piangina (però non dici le parolacce in diretta :D)
-
Citazione:
Calimar
Bravo... speriamo di continuare con le belle tradizioni :dance:
neanche a luglio vincono :esd:
-
Citazione:
aed1248
Finchè c'è Reina c'è speranza :sisi:
Per gli altri sicuramente :asd:
Citazione:
vavar
Sembri Sarri, perennemente in modalità piangina (però non dici le parolacce in diretta :D)
Serve un portiere cazzo!
Va meglio? :asd:
Io non è che non credo in questa squadra o non spero di vincere lo scudetto... ma non comprendo come possiamo partire favoriti se lo scorso anno con la stessa squadra siamo arrivati terzi... neanche secondi... pareggiando in casa con squadre che poi sono retrocesse...
L'obiettivo è un posto in CL per il resto io vedo sempre favorita la Juventus e sono incuriosito sia dal mercato che farà la Roma che dall'impatto che avranno i nuovi acquisti nelle milanesi.
Bonucci è una grossa perdita? Indubbiamente... ma concordo con chi sostiene che ha rinforzato più il milan che depotenziato la Juventus.
Comunque serve un portiere si era detto?
Ma chiunque... io sarei curioso di capire se veramente Sepe sia più pippa di Reina... durante la stagione all'Empoli non sembrava...
E se serve uno che gioca pure con i piedi lo trovassero cazzo! :asd:
-
Se foste riusciti a prendere Szczesny vi avrei messo in pole, ad oggi. Poi se la Juve compra un fenomeno a centrocampo e uno in difesa anche quest'anno vincono con le infradito. E i soldi in cassa ce li hanno eccome, tocca sperare sbaglino clamorosamente gli acquisti, oppure inizino a dare di matto tutti i calciatori
-
speriamo che Roma e Napoli vadano in B :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Se foste riusciti a prendere Szczesny vi avrei messo in pole, ad oggi. Poi se la Juve compra un fenomeno a centrocampo e uno in difesa anche quest'anno vincono con le infradito. E i soldi in cassa ce li hanno eccome, tocca sperare sbaglino clamorosamente gli acquisti, oppure inizino a dare di matto tutti i calciatori
mah.. non arriva nessuno di "forte" imho.
Arriverà un rincalzo a CC, e magari uno in difesa.. ma i titolari son questi.
Abbiam speso già parecchio (De Sciglio 12 milioni, Szczesny 12 milioni, Bernardeschi 40 milioni, Del Fabro 4,5 milioni, Douglas Costa 40 milioni, Cuadrado+Bentancur 30 milioni) .
-
anche la juve in B :sisi:
-
Ma betancour in che ruolo gioca? Sarebbe il sostituto di chi?
Il grande acquisto a cc di quest'anno è Marchisio, con via Bonucci è giusto che si svegli Rugani (si spera) in attacco adesso siam fin troppi
-
Citazione:
azteca
già dato... ed 1 anno mi basta per tutta la vita :goyang:
-
Citazione:
Calimar
mah.. non arriva nessuno di "forte" imho.
Arriverà un rincalzo a CC, e magari uno in difesa.. ma i titolari son questi.
Abbiam speso già parecchio (De Sciglio 12 milioni, Szczesny 12 milioni, Bernardeschi 40 milioni, Del Fabro 4,5 milioni, Douglas Costa 40 milioni, Cuadrado+Bentancur 30 milioni) .
Io non ne sono sicuro, secondo me arrivano un centrocampista e un difensore in sostituzione, visto che l'anno prossimo tornerete a difendere a 4. Se vendete Alex Sandro reinvestite, IMHO.
Citazione:
vavar
Il grande acquisto a cc di quest'anno è Marchisio, con via Bonucci è giusto che si svegli Rugani (si spera) in attacco adesso siam fin troppi
Centrocampo, credo l'abbiate preso perchè vi è sfuggito Paredes o comunque il profilo è più o meno quello. Giovane, di prospettiva, già rodato, adatto sia a fare il centrale che l'interno.
-
Ho visto la partita in differita... l'Atletico gioca proprio in un modo orribile... poi se la prendono con la Juventus... secondo me ha un gioco nettamente migliore la Juventus... e poi non picchia a fabbro come questi...
-
Citazione:
azteca
speriamo che Roma e Napoli vadano in B :sisi:
Citazione:
azteca
A sto punto diventiamo i più seri pretendenti per lo scudetto :D
-
Citazione:
aed1248
Centrocampo, credo l'abbiate preso perchè vi è sfuggito Paredes o comunque il profilo è più o meno quello. Giovane, di prospettiva, già rodato, adatto sia a fare il centrale che l'interno.
L'abbiamo preso già ad aprile Betancur, ben prima che Paredes andasse allo Zenit.
Era uno dei giocatori opzionati nell'ambito della cessione di Tevez al Boca.
-
Citazione:
vavar
regista di centrocampo quindi ruota con Pjanic e Marchisio
IMHO arriva un altro a CC e anche abbastanza croccante
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'abbiamo preso già ad aprile Betancur, ben prima che Paredes andasse allo Zenit.
Era uno dei giocatori opzionati nell'ambito della cessione di Tevez al Boca.
Ma voi paredes dovevate prenderlo già a Gennaio, all'ultimo saltò tutto ;)
-
Citazione:
aed1248
Per me non riescono a prendere dei fenomeni. A cc fenomeni funzionali al centrocampo a 2 non ce ne sono e in difesa non vedo tutto questo interessamento.
Come diceva Calimar hanno investito tanto, devi considerare che devono pagare anche i 40 mln per higuain.
Per quanto riguarda Reina ci sono gioie e dolori, purtroppo per il portiere risaltano sempre di più le note negative che quelle positive ma per esempio sulla partita di ieri per me pesa di più la doppia parata fatta nel primo tempo (soprattutto la prima) che il mezzo errore sul goal preso...
-
Citazione:
fantaluca
regista di centrocampo quindi ruota con Pjanic e Marchisio
IMHO arriva un altro a CC e anche abbastanza croccante
Dici?
Con 30-40 milioni non prendi un CC più forte di khedira/pjanic/marchisio :-o
-
Forse no, però ne puoi prendere uno decisamente più forte di Lemina, Rincon e Sturaro.
Io preferirei il Kroos di turno ovviamente, ma mi accontenterei anche "solo" di un quarto cc perlomeno all'altezza dei 3 che già abbiamo per avere rotazioni decenti, oltre alla possibilità di giocare ogni tanto con i tre centrocampisti, se dovesse servire, anche contro avversari di livello.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Forse no, però ne puoi prendere uno decisamente più forte di Lemina, Rincon e Sturaro.
questo si :sisi:
-
Cmq il psg ha dato dimostrazione di come il Fpf non serve praticamente a un cazzo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Cmq il psg ha dato dimostrazione di come il Fpf non serve praticamente a un cazzo :asd:
Non necessariamante. Devi rientrare di quella spesa, non che non puoi farla. Se non rientri ti bloccano dopo.
Il problema invece secondo me è la mancanza di correttezza, se un giocatore ha un contratto non vado a rompere le balle perchè mi piace e ho più soldi, bisognerebbe trovare un modo per bloccare questo giochino.
Poi gli spagnoli che vogliono negare il passaggio (con tutto quello che han combinato e speso loro grazie alle facilitazioni fiscali ) sono ridicoli
-
Citazione:
vavar
Non necessariamante. Devi rientrare di quella spesa, non che non puoi farla. Se non rientri ti bloccano dopo.
Il problema invece secondo me è la mancanza di correttezza, se un giocatore ha un contratto non vado a rompere le balle perchè mi piace e ho più soldi, bisognerebbe trovare un modo per bloccare questo giochino.
Poi gli spagnoli che vogliono negare il passaggio (con tutto quello che han combinato e speso loro grazie alle facilitazioni fiscali ) sono ridicoli
Un tetto per gli ingaggi e per la spesa in acquisti di calciatori. Unico modo e neanche tanto certo... visto che di giochini per superarlo ne esistono comunque....
-
per me invece tutto libero e fanculo :esd:
-
Secondo me l'unico modo per cercare di bilanciare (se realmente si vuole fare un passo verso bilanciamento tra le forze in campo) sarebbe quella di mettere una tassa sul trasferimento, comprensivo di ingaggio e commissioni.
Es: Il PSG compra Neymar a 222 + (30 * 5 * tasse) + 40 commissioni. Totale 500 milioni? Si stabilisce una % da versare in più, facciamo il 10%, che andrà a costituire un fondo da distribuire EQUAMENTE tra tutte le partecipanti al campionato principale di tutte le nazioni iscritte all'uefa. Più le grandi spendono, più le altre hanno margine per avvicinarle. Ovviamente quei soldi dovranno essere vincolati o in acquisto di calciatori o per la costruzione di stadi di proprietà, lavori di adeguamento ecc.
Citazione:
azteca
per me invece tutto libero e fanculo :esd:
e invece per te fanculo libero :sisi:
-
cosi prende i soldi il povero Pallotta :esd:
-
Citazione:
vavar
Mi sa che non ti sei informato su quale procedura attuerà il psg per comprare neymar...
-
Citazione:
goldrake11
Mi sa che non ti sei informato su quale procedura attuerà il psg per comprare neymar...
In Spagna è già successo che fosse il calciatore ad esercitare la clausola. Chiunque può farlo.
Oddio... Chiunque... :asd:
-
Formalmente è il calciatore a esercitare la clausola, visto che è scritta nel contratto del calciatore. :)
Ovviamente quei soldi da qualche parte devono arrivare e nel bilancio del PSG ci devono entrare per forza...
-
Non fortunatissimo il Napoli, ma gli sarebbe potuta andare decisamente peggio.
Il Milan ha pescato più che bene
-
Citazione:
aed1248
Non fortunatissimo il Napoli, ma gli sarebbe potuta andare decisamente peggio.
Il Milan ha pescato più che bene
Secondo me il nizza era la più forte che potessimo incontrare anche se credo che siano tutte alla nostra portata se giochiamo come sappiamo...
-
ma schick è inabile per la juve ma abile per gli altri ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
Dopo le visite mediche di oggi lo sapremo :p
-
Citazione:
cekkino
Dopo le visite mediche di oggi lo sapremo :p
guarito, miracoloooooooooo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me il nizza era la più forte che potessimo incontrare anche se credo che siano tutte alla nostra portata se giochiamo come sappiamo...
ah perchè c'è qualcuno più forte del Napoli al mondo?
-
Citazione:
azteca
però De Ceglie per noi era abile :esd:
-
torna de rooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnn :goyang: