non vi fidate mai quando dico le cose... :D
Visualizzazione Stampabile
non vi fidate mai quando dico le cose... :D
Per ora il city si è salvato, chissà al ritorno. Va a fine che si avvera quello che aveva profetizzato Crash
Intanto l'atletico ricorda il super (d)epo di una dozzina di anni fa. Grande impatto del Cholo, che ha portato una squadra mediocre sul tetto di spagna e d'europa. Un briciolo di sospetto a vedere ex boscaioli che sottomettono le corazzate viene, ma forse è solo un vorrei ma non posso, essendo abituato a vedere una squadra con più femmine che calciatori.
A conferma di quanto già visto in passato ieri l'atletico ha demolito la manovra di Guardiola, togliendole ogni possibilità di verticalizzazione e passaggi per il corridoio centrale. La partita è stata "condizionata" dagli errori dagli 11 metri, a testimonianza del fatto che i palloni che pesano non tutti riescono a metterli facilmente dentro. In ogni caso Atletico in finale ancora una volta in una competizione europea, non mi sembra un dato trascurabile.
intanto goldrake miete un'altra vittima :asd:
zitti zitti che è ancora in piedi :p
http://i.imgur.com/jI6kHhy.jpg?2
fa veramente impressione, siamo ben oltre il pullman in area di rigore.
Cosa gli vuoi dire a Simeone? da quando è allenatore dell'atletico ha vinto tutto quello che poteva vincere ed è per la seconda volta in finale di champions league...
non ho visto la partita...
ma sapere che vidal non vincerà la champion's, mi rende molto contento :dance: :dance: :dance:
Io ho visto la partita di andata col Barca e per una buona mezz'ora (dopo l'uscita di Torres) erano tutti in area, un mega affollamento incredibile, appena prendevano palla cercavano subito la verticalizzazione (ma senza Torres era un pò dura) e segavano le gambe all'avversario appena in dribbling riusciva per sbaglio a saltarne uno.
Rispetto al pullman mourigniano che aveva una sua organizzazione, qui è solo mega affollamento, calcioni, lancia lungo e corri, veramente brutto da vedere.
Sicuramente difficile da attaccare, se poi attacchi in troppi rischi il contropiede e se ti fanno gol sei fregato
Poi ovviamente finchè vinci hai ragione
la differenza tra Juve e Atletico è che l'Atletico ha il culo di non avere Evra in rosa :esd:
Veramente c'è stato uno che 30'' prima del fischio finale è partito a testa bassa, perdendo palla. Poi però l'atletico ha recuperato
:sisi:
Ieri city deludente oltre ogni aspettativa, sembrava la Roma di Garcia, zero idee, zero verve, nessuna idea di collettivo. Tra l'altro si è anche capito perchè Yaya Tourè sia in partenza, è già ex. Va a 1 all'ora, avrà minimo 6-7 kg di troppo addosso, non ce la fa più a rincorrere gli avversari. Altro derby in finale. Sarà redenzione o sottomissione praticamente eterna
Vidal è andato a vincerla :sisi:
Intanto mentre noi pensiamo di essere quelli fighi, le spagnole arrivano tutti gli anni in finale. Anche in EL
e cmq liverpool merda
credo che questa sarà una delle finali più brutte degli ultimi anni con 2 squadre che hanno un non gioco a dir poco spaventoso :asd:
Beh ma io spero che non sia cosi, ma credo sia anche un dato evidente che sono 2 squadre che esprimono un gioco praticamente di merda con la differenza che l'Atletico gioca cosi volutamente mentre il Real perchè fa proprio schifo :esd: