come si fa a Motsare ?
la prossima è contro teppicche :sisi:
Visualizzazione Stampabile
come si fa a Motsare ?
la prossima è contro teppicche :sisi:
contro Teppic si Picca :sisi:
Come non potrebbe, visto che questa è la spiegazione sul come vengono calcolati i punti:
Come sono calcolati i punti nel nuovo sistema? Diversi fattori determinano il modo in molti punti si riceve per ogni partita: - Naturalmente, una vittoria vale più di un pareggio, mentre una perdita non è cliente per tutti i punti che corrispondono. - La differenza tra il vostro obiettivo del team e del tuo avversario obiettivo è anche presi in considerazione: si riceve più punti per sconfiggere le squadre più forti. - Un bonus è aggiunto se la partita è stata una partita di calcio - il più tornate si sopravvivere, maggiore diventa questo bonus. - Infine, si riceve più punti se la squadra si era di fronte a un ruolo attivo, responsabile umana; che solo gli amministratori ultimo registrato in meno di tre giorni fa sono considerati attivi. Varie di fine stagione sono anche i premi aggiudicati per raggiungere il tuo obiettivo, che termina in una posizione più elevata rispetto il tuo obiettivo, vincere il campionato, la gestione e il vostro team per tutta la lunghezza della stagione.
Io perdo sempre :sisi:
avrei da investire sui 9 milioni trattabili su un centrocampista sopra gli 80...
tipo biglia o joaqqino o gargano, in vendita a un po troppo :whistl:
qualcuno ha degli esuberi contrattabili ? pure un difensore mi servirebbe sopra gli 80 :D
nelle impostazioni del campionato c'è una voce "Chiudere il campionato dopo questo stagione" che in questo momento NON è selezionata
ma non è chiaro se intenda che crea in sostanza un nuovo campionato in automatico con lo stesso nome, indirizzo e tutto il resto o se fa continuare con la seconda stagione
Zidad purtroppo si conferma inutile e dannoso
Io ci gioco già da 3/4 mesi dopodichè mi sono rotto il cazzo :asd:
Cmq a fine anno si resetta tutto e bisogna scegliere altre squadre con altri obiettivi. Sinceramente lo trovo simpatico nel breve periodo, dopo 3/4 obiettivi raggiunti e diversi campionati cambiati ti porta a stancare soprattutto in considerazione del fatto che non continui con la squadra tua...
bene, se si resetta tutto allora ho 35 milioni da spendere :rotfl:
che offre il bilannnn ? :esd:
che cazzata ....
sei inutile, dannoso E SPORCHI!!! :esd:
comunque bella mmmerdata se riazzera il tutto...
a che minchia serve allenare...
stanotte c'e' l'ultima partita dell'altro campionato (contro il Sassiuolo di Zidannee :asd:) vediamo che succedera'...
A sto' punto se eventualmente si decide di continuare ci si potrebbe buttare anche su un campionato estero...
Azzè lascia perde i mezzi cessi de Fantasuca ....:esd:
BimBomBiglia MMMerita ...
Ho scritto nel forum chiedendo appunto della funzione suggerita da quel laziale di Fantasuca... :esd:
accettata l'iscrizione di goldrake al campionato
che si puppa il livorno, boia deh :sisi:
comunque ora abbiamo la .. certezza una volta finito il campionato in base alle posizione richiesta in partenza vengono attribuiti un "tot" di punti e ti SFANCULANO la Squadra....
il Fenomeno del Moderatore della mia serie ora sta' cercando "clienti" per aprire un campionato in ESPANA
Solo che vuole che mi iscrivo al suo canale Youtube e gli faccio pubblicità ....:asd:
Vi riporto 2 suoi messaggi successivi alla mia richiesta di iscrizione al nuovo torneo Ispanico...
"finche non ti iscrivi all mio canale di you e fai publicitta non ti dico come devi fare ma poi non e colpa mia"
eppoi
"poi iscriverti al mio canale di yuo tube http://www.onlinesoccermanager.com/C...leys/smile.gif fo video di blac ops 2 e pes d altri giochi ti prometto se arrivo a 15 iscritti se fai pubilcita ti faccio fare la admin dell campionato e poi allenare ogni squadra che voi inter real psg .monaco"
Qualcuno vorrebbe provare in Espanà!?!?
:look:
zidad ladro :sisi:
Analanta umiliata
ma cambiasso deve fare la muffa in lista trasferimenti ? :esd:
Barba battuto :suka: :esd:
Ho preso il chievo, ma io parto svantaggiato, non sono un titolare vip match...
paga :asd:
ma come mazzo si fa a vincere fuori casa? :esd: