Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
:doh:
Ma poi anche hi mette in giro ste voci, fatele credibili.
Citazione:
ZiDad
Secondo me Sabatini andrà da Perez e gli offrirà lo scambio alla pari con Osvaldo... Perez gli risponderà così:
...aggiungendo il (cit.)
:esd:
Secondo me sabatini non fuma solo tabacco, è così che chiude le trattative
-
Benzema .. Totti ... Jimi hendrix
da cagasse Sotto
:sbonk:
-
R: Calciomercato 2013/2014
-
Citazione:
ZiDad
di sicuro Gervinho è un uomo più brutto
-
pure tevez e ribery sono brutti, ma almeno sono forti.q
-
ma Gervinho il parrucchiere?
:doh:
-
la roma ha preso Babù :champ:
la roma ha venduto Babù :suspi:
la roma ha liberato un posto da extrabergamasco :sisi:
la roma è truffaldina :sisi:
anche la juve ovviamente :esd:
-
bello sto regolamento :sbrat:
sarebbe molto più semplice dire che per liberare il posto il giocatore deve essere tesserato da almeno una sessione di mercato.
-
[QUOTE=aed1248;980154]bello sto regolamento :sbrat:
sarebbe molto più semplice dire che per liberare il posto il giocatore deve essere tesserato da almeno una sessione di mercato.[/QUOTE
Perchè negli altri paesi non è necessario mettere queste postille mentre in Italia trovano SEMPRE il modo di aggirare la regola? :sbrat:
-
io non ho mica capito :suspi:
se ha preso badù non significa che aveva già un posto libero da extrabergamasco???
-
Citazione:
anzul
io non ho mica capito :suspi:
se ha preso badù non significa che aveva già un posto libero da extrabergamasco???
Babù era già in Italia... ora basta cederlo all'estero per poter tesserare un extra proveniente dall'estero
-
Citazione:
fantaluca
Babù era già in Italia... ora basta cederlo all'estero per poter tesserare un extra proveniente dall'estero
Ma che regola è?
Allora compro 11 stranieri dalla serie C, li rivendo all'estero per un nichelino e posso farmi una squadra composta da 11 extracomunitari???
-
Citazione:
anzul
Ma che regola è?
Allora compro 11 stranieri dalla serie C, li rivendo all'estero per un nichelino e posso farmi una squadra composta da 11 extracomunitari???
c'è un limite di 2 provenienti dall'estero per anno... per il resto prenditela con loro
http://www.legaseriea.it/it/sala-sta...13_2014/903745
-
Sembra vicinissimo Astori che sarebbe un ottimo colpo in difesa, non ho capito quanto ci sia di vero in questo fatto di Matri visto che l'acquisto di Zapata sembra cosa fatta a meno che il club di provenienza non faccia saltare tutto all'ultimo minuto...
Vanno ancora sfanculizzati Gargano e Donadel, mentre Gamberini è vicino al Genoa e Zuniga sono sempre più convinto vada via l'anno prossimo a parametro zero...
:slash:
-
ma prendoacalcituttoetutti donadel quante presenze ha fatto col napoli?
-
Citazione:
aed1248
ma prendoacalcituttoetutti donadel quante presenze ha fatto col napoli?
Forse due...
-
Citazione:
macedone
Sembra vicinissimo Astori che sarebbe un ottimo colpo in difesa, non ho capito quanto ci sia di vero in questo fatto di Matri visto che l'acquisto di Zapata sembra cosa fatta a meno che il club di provenienza non faccia saltare tutto all'ultimo minuto...
Vanno ancora sfanculizzati Gargano e Donadel, mentre Gamberini è vicino al Genoa e Zuniga sono sempre più convinto vada via l'anno prossimo a parametro zero...
Secondo me non vogliono ripetere l'errore fatto con Vargas: lo prenderete appoggiandolo ad una squadra che lo faccia giocare (Sassuolo) e voi prenderete Matri... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Secondo me non vogliono ripetere l'errore fatto con Vargas: lo prenderete appoggiandolo ad una squadra che lo faccia giocare (Sassuolo) e voi prenderete Matri... :sisi:
E sarebbe la cosa più sensata visto che il Sassuolo lo prenderebbe ad occhi chiusi... ma a me Matri non sembra così peggio di Llorente perché non tenerlo e sfanculizzare solo il cadavere Quagliarella?
Inoltre non avrebbe senso passare da Martinez a Zapata... voci di corridoio dicono che Vargas tornerà a Napoli a Dicembre fine prestito e si giocherà il posto con Callejon... il che spiegherebbe anche la mancanza di un quarto esterno d'attacco in rosa...
-
Citazione:
macedone
mi sbilancio prima...Zapata è un attaccante da medio-bassa serie A non di più
-
Citazione:
Crash and Burn
in difesa ancora ancora ... ma in attacco proprio .... :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
in difesa ancora ancora ... ma in attacco proprio .... :asd:
:suspi:
-
Citazione:
Teppic
:suspi:
:(
-
intanto...la juve continua il pressing su Zuniga...Conte lo vuole fortemente e da subito...ma non significa che lo avrà
In uscita De Ceglie potrebbe andare in inghilterra, Matri preferisce il milan al napoli (ma il milan non ha soldi e farebbe solo il prestito) e c'è stato un sondaggio della roma, Quagliarella ha realizzato che deve fare le valigie
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto...la juve continua il pressing su Zuniga...Conte lo vuole fortemente e da subito...ma non significa che lo avrà
In uscita De Ceglie potrebbe andare in inghilterra, Matri preferisce il milan al napoli (ma il milan non ha soldi e farebbe solo il prestito) e c'è stato un sondaggio della roma, Quagliarella ha realizzato che deve fare le valigie
Magari ... Matri lo prenderei al volo.
Ma nel caso la Juve dovesse vendere sia Matri che Quaglia?
-
Citazione:
mjasky
Magari ... Matri lo prenderei al volo.
Ma nel caso la Juve dovesse vendere sia Matri che Quaglia?
stando a quello che dicono in giro si andrebbe con una quinta punta giovane (boakye) ma il discorso a quanto mi risulta è più complesso e a largo raggio:
ziegler (sassuolo prestito), isla (il nodo è sempre l'udinese che vuole che l'inter si accolli anche l'obbligo di riscatto che era della juve), de ceglie (inghilterra), matri, quagliarella sono tutti in uscita se li piazzano tutti a 5 (almeno 3 a titolo definitivo) facciamo la quinta punta giovane e un esterno alto d'attacco serio (meglio se sa fare anche la seconda punta) e secondo me anche un centrale di centrocampo (se i ceduti a titolo definitivo diventano 4)
-
Citazione:
Crash and Burn
stando a quello che dicono in giro si andrebbe con una quinta punta giovane (boakye) ma il discorso a quanto mi risulta è più complesso e a largo raggio:
ziegler (sassuolo prestito), isla (il nodo è sempre l'udinese che vuole che l'inter si accolli anche l'obbligo di riscatto che era della juve), de ceglie (inghilterra), matri, quagliarella sono tutti in uscita se li piazzano tutti a 5 (almeno 3 a titolo definitivo) facciamo la quinta punta giovane e un esterno alto d'attacco serio (meglio se sa fare anche la seconda punta) e secondo me anche un centrale di centrocampo (se i ceduti a titolo definitivo diventano 4)
Così però in attacco la Juve si indebolisce parecchio
-
Citazione:
mjasky
Così però in attacco la Juve si indebolisce parecchio
tevez-llorente-vucinic-giovinco-boyake-nani (per esempio) è più debole di tevez-llorente-vucinic-giovinco-quagliarella-matri?
forse si...ma è sicuramente più omogena...ed anche più "da verificare" visto che avresti 4 giocatori non abituati alla serie A
-
intanto dirigenti della roma a londra con l'entourage di lamela
aggiungo che osvaldo pagato dalla roma:
15 mln cartellino + 0.5 milioni bonus presenze + 0.5 milioni bonus goal + 0.2 milioni diritti di immagine
ceduto a 15,1 mln più bonus (max 2) genera una buona plusvalenza
-
ci stiamo rinforzando. :sisi:
abbiamo the project.
-
Citazione:
Crash and Burn
tevez-llorente-vucinic-giovinco-boyake-nani (per esempio) è più debole di tevez-llorente-vucinic-giovinco-quagliarella-matri?
forse si...ma è sicuramente più omogena...ed anche più "da verificare" visto che avresti 4 giocatori non abituati alla serie A
Bè non avevi parlato di un altro giocatore oltre al giovane.
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
mjasky
Bè non avevi parlato di un altro giocatore oltre al giovane.
forse si era perso nello scritto...di solito uso meglio gli spazi :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Mah... io l'ho visto in un paio di partite e mi sembra solo uno forte fisicamente con poca tecnica... non capisco tutta sta smania di prenderlo a sei milioni...
Avrei preso Aubameyang ad occhi chiusi per il doppio...
-
Benitez sembra non abbia voluto Astori... per Zapata ormai è fatta... mo o è stata una richiesta esplicita di Benitez o altrimenti non è che capisco granché sto acquisto...
Comunque
Hoffer ceduto e Gamberini vicino al Genoa
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto dirigenti della roma a londra con l'entourage di lamela
aggiungo che osvaldo pagato dalla roma:
15 mln cartellino + 0.5 milioni bonus presenze + 0.5 milioni bonus goal + 0.2 milioni diritti di immagine
ceduto a 15,1 mln più bonus (max 2) genera una buona plusvalenza
Genera una buona plusvalenza anche perchè se rompeva definitivamente con società/tifosi eri costretto a cederlo molto sottocosto. Diciamo che già adesso c'erano buoni presupposti, ma non ditelo a quelli del Southampton.
-
Citazione:
lodone
Genera una buona plusvalenza anche perchè se rompeva definitivamente con società/tifosi eri costretto a cederlo molto sottocosto. Diciamo che già adesso c'erano buoni presupposti, ma non ditelo a quelli del Southampton.
veramente abbiamo generato SOLO plusvalenze. Vendere Osvaldo ci stava, vendere marquinhos ha fatto contenti tutti per la grande plusvalenza, visto che ora pare che se una squadra fa plusvalenza su una cessione distribuiscono gli utili ai tifosi, ma lamela? Datemi un motivo valido per la sua cessione, con ancora 3 anni di contratto e un futuro molto promettente davanti.
Però abbiamo preso gervinho, che colpo... Come giocheremo a Livorno? Totti-Gervinho-Tallo(Florenzi)? Un attacco stellare direi
-
Citazione:
aed1248
veramente abbiamo generato SOLO plusvalenze. Vendere Osvaldo ci stava, vendere marquinhos ha fatto contenti tutti per la grande plusvalenza, visto che ora pare che se una squadra fa plusvalenza su una cessione distribuiscono gli utili ai tifosi, ma lamela? Datemi un motivo valido per la sua cessione, con ancora 3 anni di contratto e un futuro molto promettente davanti.
Però abbiamo preso gervinho, che colpo... Come giocheremo a Livorno? Totti-Gervinho-Tallo(Florenzi)? Un attacco stellare direi
giocate totti-zerbinho-plusvalenza :sisi:
-
Citazione:
azteca
giocate totti-zerbinho-plusvalenza :sisi:
diventa ancora più misteriosa la cessione di nicolino lopez. Ah no... è plusvalenza anche quella, sulla metà.
-
Citazione:
aed1248
L'eventuale (direi prossima) cessione di lamela mi manda veramente in confusione...non riesco a trovarne una ragione valida
-
Citazione:
Teppic
L'eventuale (direi prossima) cessione di lamela mi manda veramente in confusione...non riesco a trovarne una ragione valida
30 milioni ? :asd:
-
Citazione:
azteca
30 milioni ? :asd:
Ma anche se fossero 40, che senso ha cederlo ora? A fine calciomercato dopo aver fatto tutta la preparazione, devi comunque trovare un sostituto di livello perchè tra l'altro hai venduto anche osvaldo (giustamente), tra l'altro dopo averlo presentato ieri all'Open Day...boh qualcosa mi sfugge.
Tra l'altro a me non ha mai entusiasmato, ma è uno di quei giocatori che non puoi cedere ora, perchè gli hai visto fare cose da grande giocatore (poche) ed ha ancora tre anni di contratto