Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Tacconi :rotfl:
-
epperò come la tirano per le lunghe con questo sorteggio....
-
Milan Inter alla 2à di campionato!!!!
:eek:
ma che skifo di calendario!!!
alla 2 giornata oltre al derby pure roma-juventus...
Edit: sempre piu schifo...il giorno di Inter-Juve c'è roma-lazio
Juve-milan all'ultima
Che zozzeria d'organizzazione (cit.) :asd:
-
invece a me cosi mi piace di più, le partite importanti possono essere giocate tanto alla prima quanto all'ultima, e forse attirano anche più interesse cosi...:D
-
Citazione:
luca89
Che zozzeria d'organizzazione (cit.) :asd:
Ha sorteggiato ZiDad ? :suspi:
-
ecco la prima giornata:
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma
-
Citazione:
goldrake11
invece a me cosi mi piace di più, le partite importanti possono essere giocate tanto alla prima quanto all'ultima, e forse attirano anche più interesse cosi...:D
si ma un derby giocato al 30 di agosto...sembra quasi un amichevole..
-
Citazione:
luca89
anche alle ultime di campionato a giochi già fatti se è per questo...
-
Citazione:
luca89
Tu fai che Roma - lazie si giochi il 15 di agosto. Poi vediamo se le tifoserie saranno comunque amichevoli. :esd: :p
-
Citazione:
going to brazil
anche alle ultime di campionato a giochi già fatti se è per questo...
si sono d'accordo...
cmq già alla 1 giornata (non me ne vogliano i romanisti di questo forum) si capirà se la roma è rinata o meno...in casa del genoa nn è una partita cosi facile:sgrat:
-
Citazione:
luca89
cmq già alla 1 giornata (non me ne vogliano i romanisti di questo forum) si capirà se la roma è rinata o meno...in casa del genoa nn è una partita cosi facile:sgrat:
Proprio per questo non servirà a capire nulla:
Se vinciamo potrebbe essere un caso (e comunque il Genoa ha cambiato molto, quindi è una squadra da rodare)
Se perdiamo abbiamo la scusante che il Genoa è una squadra forte
Le uniche certezze le potevamo avere se giocavamo in casa col Bari e perdevamo :esd:
PS: mi sono scordato la parte più importante :doh:
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:
-
Citazione:
Ricky
Proprio per questo non servirà a capire nulla:
Se vinciamo potrebbe essere un caso (e comunque il Genoa ha cambiato molto, quindi è una squadra da rodare)
Se perdiamo abbiamo la scusante che il Genoa è una squadra forte
Le uniche certezze le potevamo avere se giocavamo in casa col Bari e perdevamo :esd:
PS: mi sono scordato la parte più importante :doh:
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:
te la stai tirando :rotfl:
-
Citazione:
going to brazil
ecco la prima giornata:
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma
vince di sicuro l'inter
:cry:
-
Citazione:
Dr_Velvet
vince di sicuro l'inter
:cry:
:sgrat:
iniziamo subito con la tattica piangina?:suspi:
:sgrat::sgrat:
-
Citazione:
luca89
:sgrat:
iniziamo subito con la tattica piangina?:suspi:
:sgrat::sgrat:
mi sembrava migliore della tattica:andiamo a vincere a Milano con il gioco corale e le giocate di Meggiorini :asd:
quindi...:cry::cry::cry:
-
Chi avete in attacco Doc? :D
-
Milan campione d'Italia all'ultima giornata con sorpasso sulla Juve......:sisi::sisi::sisi:
DRINNNNNNNNN, suona la sveglia.......:asd::asd::asd:
-
che brutto il derby al 30 agosto, ci sarà anche la scusa dei mancati acquisti post sconfitta dicendo che il mercato è aperto fino a domani :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
che brutto il derby al 30 agosto, ci sarà anche la scusa dei mancati acquisti post sconfitta dicendo che il mercato è aperto fino a domani :asd:
Azz, devo rinnovare la tessera di Mediaset Premium così presto :asd:
-
Abbiamo già preso la prima supposta...
-
Citazione:
NdR619
Azz, devo rinnovare la tessera di Mediaset Premium così presto :asd:
devi essere un tifoso accanito per sopportare bruno longhi :asd:
-
Chi sta vedendo il Milan? Ma come fanno a non rendersi conto che quelle inquadrature dall'alto fanno venire il vomito?
-
Citazione:
Ketamina
Chi avete in attacco Doc? :D
ringraziandoti per la domanda (:rotfl:) ti rispondo
BARRETO-meggiorini
con vinitaly kutuzov in panca.Ma dovrebbe arrivare un'altra punta.
-
Citazione:
Melegna
Chi sta vedendo il Milan? Ma come fanno a non rendersi conto che quelle inquadrature dall'alto fanno venire il vomito?
ah era qua che ne dovevo parlare :asd:
si le inquadrature fanno schifo, un po come gli attaccanti del bayern
-
Citazione:
ilbarbadatre
ah era qua che ne dovevo parlare :asd:
si le inquadrature fanno schifo, un po come gli attaccanti del bayern
io ho cambiato canale dopo 10 secondi avendo individuato bruno longhi al commento... per altro non capisco che preparazione stia facendo il milan: gioca mercoledì-venerdì-domenica facendo il tour degli usa e ora gioca ancora.... allenarsi no?
tornando al calendario, fortunata la roma che ha alcune partite ostiche subito e potrà sfruttare il gap di forma... anche perchè se non fa punti subito tanto poi finisce come il napoli della scorsa stagione :asd:
-
io spererei perdesse 6-0 ma purtroppo non è cosi perché gomes è inguardabile
ma probabilmente galliani e berlusconi direbbero che siamo i più forti e va bene così :no:
gol annullato a favalli, ma era in linea forse :esd:
-
Ci sono delle attenuanti per la folle scelta della società di fare queste partite solo per raccattare qualche milionata di euro mettendo in secondo piano l'allenamento precampionato.
A parte queste attenuanti mi pare ci siano poche idee e ben confuse.
Non ho ancora capito con quale struttura giocheremo e che fine faranno tutti questi ragazzini: Di Gennaro, Antonini, Zigoni etc etc.
Da salvare c'è solo la punizione imprendibile (:esd:) di Pirlo.
-
Citazione:
Joey-sama
io ho cambiato canale dopo 10 secondi avendo individuato bruno longhi al commento... per altro non capisco che preparazione stia facendo il milan: gioca mercoledì-venerdì-domenica facendo il tour degli usa e ora gioca ancora.... allenarsi no?
tornando al calendario, fortunata la roma che ha alcune partite ostiche subito e potrà sfruttare il gap di forma... anche perchè se non fa punti subito tanto poi finisce come il napoli della scorsa stagione :asd:
ma infatti non capisco....
continuiamo a giocare, prendiamo mazzate.....impossibile fare prestazioni decenti in queste condizioni....
poi vabè siamo pessimi già di nostro...
-
se il Milan ne prende 4 dal Bayern, contro l'inter propenderei per le 60
-
Citazione:
Joey-sama
tornando al calendario, fortunata la roma
Che fai, inizi a mettere le mani avanti dopo le sparate dei giorni scorsi sul terzo posto facile facile per il milan? :p
-
Citazione:
fantaluca
se il Milan ne prende 4 dal Bayern, contro l'inter propenderei per le 60
be ne abbiamo presi 2, 3 giorni fa..........
anche l'anno scorso ne abbia prese a valanghe nel precampionato e siamo finiti come seconda miglior difesa del campionato....certo per buona parte della stagione abbiamo avuto un portiere cosa che attualmente non abbiamo.....
-
Se dico che attualmente il milan mi pare un carrozzone si offende qualcuno? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Se dico che attualmente il milan mi pare un carrozzone si offende qualcuno? :confused:
Galliani :sisi:
-
Citazione:
Ricky
Che fai, inizi a mettere le mani avanti dopo le sparate dei giorni scorsi sul terzo posto facile facile per il milan? :p
no no, anche perchè non è sulla roma la corsa :asd:
-
Citazione:
Dampyr
boh, francamente non capisco il continuare a giocare senza aver fatto la preparazione... quando hanno intenzione di allenarsi, a malta a fine dicembre? :rolleyes:
p.s. almeno il milan non ha preso 3 pere in casa dal psg dovendo giocare a breve un preliminare :p
-
Citazione:
Melegna
A parte queste attenuanti mi pare ci siano poche idee e ben confuse.
Non ho ancora capito con quale struttura giocheremo e che fine faranno tutti questi ragazzini: Di Gennaro, Antonini, Zigoni etc etc.
ma Antonini è il ragazzino di 27 anni o è un altro che non conosco?
-
:serieafrocia: che calendario del cavolo :mad:
-
Citazione:
Joey-sama
p.s. almeno il milan non ha preso 3 pere in casa dal psg dovendo giocare a breve un preliminare :p
Breve per modo di dire, mancano 20 giorni, mentre il campionato francese parte tra poco più di una settimana...
Comunque abbiamo lo stesso staff da 4 anni e hanno sempre lavorato benissimo sulla preparazione, quindi non mi preoccupo per niente...
-
Citazione:
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha dato il meglio di sé intervistato da Sky Sport dopo il sorteggio dei calendari: "Palermo-Napoli importante? Se è una partita importante allora Livorno-Cagliari cos'è.. Gli abbiamo dato dieci punti lo scorso anno al Napoli e vedremo a metà campionato dove saremo noi e dove saranno loro. In Italia ci sono squadre troppo sopravvalutate, e per altre invece l'opposto".
Questa me la segno:sisi:
Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli:sisi:
-
Citazione:
danybig82
:serieafrocia: che calendario del cavolo :mad:
vale mettere qualsiasi cosa tra ":" e ":" ? :p