Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Cmq, la foto la metterò visto che rispetto alle altre volte c'era proprio Kekko come new entry e quindi merita di finire nell'album!
non esageriamo ora, che arrossisco :p
-
Citazione:
aed1248
non è una foto della biondissima proprietaria? :(
La donna baffuta? Quella il mio obiettivo se l'è persa... che coppia la donna baffuta e il fotografo svenente... :sisi:
-
Citazione:
kekko
confermo :esd:
ma perchè non si vede più l'esd?
Il potere ci ha dato alla testa e abbiamo rovinato tutto. :p
-
Citazione:
PALO
se ci pensi, caricandone 500-600 in un unico post potresti causare epilessia :sisi:
un pò come il trillo di msn, che ormai è considerato cancerogeno :p
-
Citazione:
PALO
Basterebbe la bruschetta anti Dracula del raduno per riconquistare il potere... :asd:
-
Citazione:
kekko
se ci pensi, caricandone 500-600 in un unico post potresti causare epilessia :sisi:
un pò come il trillo di msn, che ormai è considerato cancerogeno :p
http://img134.imageshack.us/img134/5558/esd.gif
Sono un Dio http://img134.imageshack.us/img134/5558/esd.gif
-
-
Citazione:
Dampyr
Ma ste foto? :suspi:
Citazione:
ZiDad
Teppic non c'era... le foto perdono di fascino... e poi il fotografo stava per svenire per farci una foto, quindi quella in cui siamo tutti sembra più che altro una pubblicità di scarpe...
Cmq, appena mi ricordo, pubblicherò l'unica foto decente nell'album...
Sarà fatto... se ho tempo le carico sulla penna stasera e domani le carico su internet per metterle a disposizione... ma sono davvero 3: una di gruppo tutti insieme presi SUL basso, una senza di me e una di Danybig con la faccia incacchiata come al solito...
Sarebbe stata da fotografare la faccia di Slaine al mio arrivo, con mezz'ora di ritardo... mi sono prostrato dinanzi a lui chiedendo umilmente perdono per la paura che dal naso uscisse fuoco... :D
-
Citazione:
ZiDad
Sarebbe stata da fotografare la faccia di Slaine al mio arrivo, con mezz'ora di ritardo... mi sono prostrato dinanzi a lui chiedendo umilmente perdono per la paura che dal naso uscisse fuoco... :D
uscire esce... ma non dal naso ..:asd: :suspi:
:eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
ZiDad
e ho avuto pietà di te, non volevo umilarti di fronte a tua moglie...
-
Citazione:
slaine
e ho avuto pietà di te, non volevo umilarti di fronte a tua moglie...
Nel tragitto fino al ristorante già ci aveva pensato lei ad umiliarmi, insultandomi ripetutamente perchè nn le avevo dato retta sulla strada da fare... :asd:
-
Ecco le foto!
http://img10.imageshack.us/img10/391/1002834jmd.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/1797/1002836p.jpg
E infine la foto dei piedi... notate le facce che si trattengono a difficoltà!
http://img15.imageshack.us/img15/2596/1002835.jpg
Le ho messe anche nell'album dei raduni... che ora pulirò dai commenti... esperimento fallito! :D
-
Citazione:
ZiDad
Un incrocio tra "GHIA-MAT-TO ZI-GNO-RE?!" e uno zombie di resident evil con il limoncello... :D
-
Ma come sta cosa che danybig in tutte le foto c'ha l'espressione incazzata? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma come sta cosa che danybig in tutte le foto c'ha l'espressione incazzata? :suspi:
La cosa bella che ne avevo un'altra che ho scartato per il suo bene in cui aveva un'espressione ancora più incazzata... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
vorrei vedere te dopo aver mangiato la fantomatica torta della nonna bindi :sisi:
:esd:
-
Citazione:
kekko
vorrei vedere te dopo aver mangiato la fantomatica torta della nonna bindi :sisi:
:esd:
E come dice AED quella sera il sig.Bindi non era in gran forma... Per me il signor Bindi era quello che c'ha fatto la foto... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
c'era er derby...:esd:
-
Citazione:
ZiDad
E come dice AED quella sera il sig.Bindi non era in gran forma... Per me il signor Bindi era quello che c'ha fatto la foto... :sisi:
penso anch'io :sisi:
:asd:
-
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ho gia chiamato l'avvocato..non si puo pubblicare quello schifo..:mad:
L'avvocato me l'ha consigliato Teppic..:sisi::mazza::esd:
Cmq vorrei precisare che non era limoncello ma piscio del luogo..per quello ero incazzato..:sisi:
:rotfl:
-
dany, e fallo un sorrisino ogni tanto :D
-
non so ridere davanti alla macchinetta..:-o
-
ghghgh...
mi scuso per il pacco...
tra l'altro dovete aver spaventato qualche mio parente che ha risposto alle vostre telefonate(ovviamente come sempre avevo dimenticato il telefono)...
mi spiace davvero non essere stato dei vostri...
la prox mi devo rifare!!!;-)
-
peccato perchè avevo improvvisato una simpatica conversazione in dialetto... :D
richiamare il giorno dopo no, eh... :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
peccato perchè avevo improvvisato una simpatica conversazione in dialetto... :D
richiamare il giorno dopo no, eh... :rolleyes:
di solito non rispondo e non chiamo i numeri che non conosco...
inoltre non so chi abbia risposto al telefono...
:asd:
eh lo so non ho sto gran rapporto con il telefono...
vabbè ora il numero ce l'ho...:up: